Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scannata F800R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    il bicilindrico paralleo ? il motore pi? noioso del mondo.

Non capisco in cosa l'hai trovato superiore al 3 cil della street...la coppia?

tra una street triple e un f800 non c'? storia...la f800 vende solo perch? ? Bmw e perch? obiettivamente ? bellina...forse l'unica Bmw che esteticamente mi piace, insieme alla S1000RR.
    Rileggi e capirai...

:gaen:

ps: kmq ho avuto una ER6N ed il motore oltre che piacevole da ascoltare non era manco noioso...
    Last edited by MiKiFF; 30-04-12, 04:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      l'ho provata per bene per un paio d'ore...
      In realt? son partito con 3/4 di serbatoio, e dopo 60 chilometri sono entrato in riserva...
      Io gli ho rimesso 10 € senn? non tornavo indietro...
      mmm...vediamo un po'... :gaen:

la moto ha un serbatoio di 16l.... quindi diciamo che sei partito con circa 12l... :gaen:

hai percorso 60 km prima che si accendesse la riserva...che su questa moto ? posta a circa 4l residui (come indicato dalla scheda tecnica Bmw e dalle varie esperienze dei possessori)... :gaen:

ovvero, hai registrato un consumo medio pari a circa 60km/(12-4)l=7.5Km/l... :gaen:

Per tornare, hai messo 10 € di benzina, che al prezzo medio alla pompa nella zona di Firenze (1,850€/l), fanno circa 5.4l... :gaen:

Ovviamente, non avrai riconsegnato la moto con la spia della riserva accesa (non ? da Conte), quindi supponiamo che tu ne abbia consumati, per il ritorno, non pi? di 4.5l (lasciando un litro scarso prima della riserva, giusto per non regalare nulla ai teteschi)... :gaen:

tenendo conto di un consumo medio pi? parco al ritorno (poniamo pure 10km/l invece dei 7.5km/l), dovresti aver percorso circa 45/50km...

che sommati ai 60 di cui sopra fanno poco pi? di 100 km... in due ore.... :gaen:

E QUESTO ME LO CHIAMI SCANNARE????!!!!!! :gaen:
      Last edited by Docste; 30-04-12, 08:09.

Comment

• Font Size
        Che bell'analisi, vuoi che ti metto il tragitto su google map???

A parte gli scherzi, ho guidato in coppia FI - Borgo San Lorenzo, con guida da cazzotti nei fianchi, poi mi son fatto un paio di giri del lago del bilancino in solitaria col coltello trai denti, alch? ho ripreso il passeggero e andando a spasso gliel'ho riportata.

In effetti mi son dimenticato l'aspetto forse migliore, in 2 ? come guidare da solo con una moto giusto un p? meno agile, il passeggero ? molto distante e ben ancorato ai maniglioni e non infastidisce per niente, inoltre tranne per la paura non si lamenta neppure perch? ? decisamente comoda.

Comment

• Font Size
          Pensavo consumasse meno, zerozero con la F800S col coltello fra i denti senza risparmiare gas faceva ALMENO 18-20 km al litro... in autostrada 25

Comment

• Font Size
            La mia consumava molto poco, rispetto alla r era piu' gnucca da buttare in piega ma si difendeva bene nel misto. Ricordo una futa raticosa fatta con un gsxr750 nero messo bene che faceva gare in salita e un kawa636, erano diavolacci toscani molto simpatici, magari miki li conosci. Con l'800 tenevo il passo del suzu con pantaloni tucano urbano da turista senza conoscere la strada, erano altri tempi ma il mezzo era valido per me!

Comment

• Font Size
              Certo che li conosco eheh, ma quanto tempo fa era di preciso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by zerozero View Post
                La mia consumava molto poco, rispetto alla r era piu' gnucca da buttare in piega ma si difendeva bene nel misto. Ricordo una futa raticosa fatta con un gsxr750 nero messo bene che faceva gare in salita e un kawa636, erano diavolacci toscani molto simpatici, magari miki li conosci. Con l'800 tenevo il passo del suzu con pantaloni tucano urbano da turista senza conoscere la strada, erano altri tempi ma il mezzo era valido per me!
                Picci e blisgo ?

Comment

• Font Size
                  Dipende quando, se prima del 2010 sono loro, se dopo potrebbero essere Yuri e Tommy.

Comment

• Font Size
                    Certo che li conosco eheh, ma quanto tempo fa era di preciso?

Non ricordo forse 08/09. Eheh spettacolo suzu tutto nero con teschi adesivi si picci ricordo mi hanno fatto da guida

Comment

• Font Size
                      Dipende quando, se prima del 2010 sono loro, se dopo potrebbero essere Yuri e Tommy.

Yuri ha u 600 e i tommy non ha un 636 ! Studia miki

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zerozero View Post
                        Non ricordo forse 08/09. Eheh spettacolo suzu tutto nero con teschi adesivi si picci ricordo mi hanno fatto da guida
                        Coi teschi ? i picci e l'altro blisgo ahahah i picci ? il pi? fulminato

Comment

• Font Size
                          io sono imbattibile a numero di teschi addosso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Yuri ha u 600 e i tommy non ha un 636 ! Studia miki
                            Ora Yuri corre col 600 ma non aveva uno srad 750 nero?

Che quella di Tommy fosse un 600 non lo sapevo...

Comment

• Font Size
                              Ora Yuri corre col 600 ma non aveva uno srad 750 nero?

Che quella di Tommy fosse un 600 non lo sapevo...

No era sempre 600 lo srad ... Quella di tommy ? una 2010 e non esisteva pi? il 636 .... L'unico con il 636 era paolone... O almassimo funboy.... Ma i picci usciva piu con paolo ke con fun

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                io sono imbattibile a numero di teschi addosso
                                No guarda fidati ke i picci non si batte ... Credimi sulla fiducia

Comment

X
                                Working...
                                X