Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scannata F800R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scannata F800R

Stamattina di buon ora l'ho provata per bene per un paio d'ore...

... la motina va bene, assolutamente sana di ciclistica, buoni freni, prestazioni dignitose e assolutamente comoda...

... non mi ? piaciuto per niente il rumore del motore, non come tonalit? di scarico essendo molto tappato ma come trascinamento/sbattimento degli organi interni, col salire di giri sembra di avere ferraglia a giro...

... negativo anche il livello delle vibrazioni, fastidiose al manubrio come alle pedane, quando sono sceso ho avuto formicolio per mezz'ora...

... rispetto alla mia vecchia street triple vince indubbiamente per la coppia, sia del motore che per il passeggero...

... perde su tutti gli altri fronti nessuno escluso.

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Stamattina di buon ora l'ho provata per bene per un paio d'ore...

... la motina va bene, assolutamente sana di ciclistica, buoni freni, prestazioni dignitose e assolutamente comoda...

... non mi ? piaciuto per niente il rumore del motore, non come tonalit? di scarico essendo molto tappato ma come trascinamento/sbattimento degli organi interni, col salire di giri sembra di avere ferraglia a giro...

... negativo anche il livello delle vibrazioni, fastidiose al manubrio come alle pedane, quando sono sceso ho avuto formicolio per mezz'ora...

... rispetto alla mia vecchia street triple vince indubbiamente per la coppia, sia del motore che per il passeggero...

... perde su tutti gli altri fronti nessuno escluso.

La forcella com'??
    Guardarla fa tanto miseria

Comment

• Font Size
      Le sospensioni sono tarate sul morbido ma neanche troppo per la categoria e risultano perfettamente a punto ed equilibrate tra davanti e dietro...

Comment

• Font Size
        Anke io la provai a ottobre per un paio d'ore... Andai anke a morelli... Stesse tue sensazione tranne i freni... Sar? ke son abituato troppo bene ma a me pareva frenasse come uno scooter 50 ... Inguardabile la strumentazione totalmente analogica... Per? in complesso una buona moto... Ad averci 2 soldi.... Non mi dispiacerebbe su strada a m? di scooter e per uscite del week end

Comment

• Font Size
          Forse perk? il mio K5 attualmente frena meno e non di poco.

ps: che impianto monti???

Comment

• Font Size
            Forse perk? il mio K5 attualmente frena meno e non di poco.

ps: che impianto monti???

Ai tempi sul 600 avevo brembo 19x18 pinze originali, dischi pfm acciaio... Ora brembo 19x20, pinze originali ( non per molto ) dischi brembo supersport.... Questa frena di pi?

Comment

• Font Size
              se la paragoni alla street ci credo , ti gira intorno a parit? di manico.
              comunque concordo ? una moto equilibrata , il problema delle moto equilibrate ? che sono noiose.

Comment

• Font Size
                a me ? piaciuta molto, tranne che per l'estetica. Hai notato i consumi ridicoli anche scannandola?

Comment

• Font Size
                  In realt? son partito con 3/4 di serbatoio, e dopo 60 chilometri sono entrato in riserva...

Comment

• Font Size
                    Quindi non avrai fatto pi? di 10 km/L. , presumo .

Comment

• Font Size
                      Non ne ho idea ma se nelle prove tutti dicono che consuma poco sar? cos?, forse la riserva si accende presto o il serba ? piccolo.

Comment

• Font Size
                        In realt? son partito con 3/4 di serbatoio, e dopo 60 chilometri sono entrato in riserva...

A me non mi fecero nemmeno mettere la benzina... Mi dissero ke era compresa nella prova e a carico loro, anke a te ? Quasi quasi vado a fare prove tutti i fine settimana se non si paga mai nemmeno la benzina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          A me non mi fecero nemmeno mettere la benzina... Mi dissero ke era compresa nella prova e a carico loro, anke a te ? Quasi quasi vado a fare prove tutti i fine settimana se non si paga mai nemmeno la benzina
                          Io gli ho rimesso 10 ? senn? non tornavo indietro...

Comment

• Font Size
                            Io gli ho rimesso 10 ? senn? non tornavo indietro...

sei stato costretto insomma

Comment

• Font Size
                              il bicilindrico paralleo ? il motore pi? noioso del mondo.

Non capisco in cosa l'hai trovato superiore al 3 cil della street...la coppia?

tra una street triple e un f800 non c'? storia...la f800 vende solo perch? ? Bmw e perch? obiettivamente ? bellina...forse l'unica Bmw che esteticamente mi piace, insieme alla S1000RR.

Comment

X
                              Working...
                              X