Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su cavallettu centrale pneumatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su cavallettu centrale pneumatico

Ciao a tutti , leggendo leggengo ... ero riuscito a ritrovare il post di quel ragazzo che si era fabbricato un cavalletto laterale pneumatico , ora purtroppo non ricordo pi? in che parte del forum era,se non ricordo male si chiama alessandrocarraro155 , vorrei sapere se sia possibile contattarlo o essere contattato per info sul cavalletto e se vende l'articolo !!!! lascio la mia mail per comodit? .
    alexxzago@gmail.com
    grazie

• Font Size
    Originally posted by axxxel View Post
    Ciao a tutti , leggendo leggengo ... ero riuscito a ritrovare il post di quel ragazzo che si era fabbricato un cavalletto laterale pneumatico , ora purtroppo non ricordo pi? in che parte del forum era,se non ricordo male si chiama alessandrocarraro155 , vorrei sapere se sia possibile contattarlo o essere contattato per info sul cavalletto e se vende l'articolo !!!! lascio la mia mail per comodit? .
    alexxzago@gmail.com
    grazie

potrebbe essere questo ?

Cavalletto alza moto BMW S 1000 RR 09-12 Constands Power sollevatore lift | eBay

Comment

• Font Size
      Io il mio l'ho preso in germania da Bursig, costa ma ? un prodotto davvero fenomenale e di altissima qualit?. Dopo tante ricerche ho riscontrato che ? l'unico degno di tale utilizzo (ossia avere in unico strumento tutti i cavalletti possibili, senza peraltro avere nulla di mezzo quando cambi i cerchi in pista o lavori sulla moto in genere) - ormai lo uso da 2 stagioni.

Sinceramente per quanto possa esser fatto ad arte da mani maestre mi sento di sconsigliare scelte fatte a mano, se non ricordo male anche chi si era cimentato aveva poi un pochino accantonato la cosa - mandai io tutti i valori e le quote per provare a copiarli. Il cinematismo che muove il fulcro ? molto difficile da realizzare in modo che sia funzionale (e sicuro!)

Ovviamente ? una opinione e non voglio nel minimo modo criticare ogni scelta diversa...

Comment

• Font Size
        [QUOTE=morisuper;8246988]potrebbe essere questo ?

ciao si ? propio quello e, a memoria , dal reportage del ragazzo che se lo era fatto da se pareva davvero ben fatto !!!
        Cavalletto alza moto BMW S 1000 RR 09-12 Constands Power sollevatore lift | eBa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Xnans77 View Post
          Io il mio l'ho preso in germania da Bursig, costa ma ? un prodotto davvero fenomenale e di altissima qualit?. Dopo tante ricerche ho riscontrato che ? l'unico degno di tale utilizzo (ossia avere in unico strumento tutti i cavalletti possibili, senza peraltro avere nulla di mezzo quando cambi i cerchi in pista o lavori sulla moto in genere) - ormai lo uso da 2 stagioni.

Sinceramente per quanto possa esser fatto ad arte da mani maestre mi sento di sconsigliare scelte fatte a mano, se non ricordo male anche chi si era cimentato aveva poi un pochino accantonato la cosa - mandai io tutti i valori e le quote per provare a copiarli. Il cinematismo che muove il fulcro ? molto difficile da realizzare in modo che sia funzionale (e sicuro!)
          Ovviamente ? una opinione e non voglio nel minimo modo criticare ogni scelta diversa...
          ciao hai certamente ragione ma devo fare i conti col portafoglio " vuoto anzi vuotissimo " in pi? sono curioso di sapere come ? andata a finire , se poi fosse di milano o vicinanze mi piacerebbe vedere il risultato di quel lavoro !! con la speranza che sia effettivamente ben fatto ed acquistabile ad un costo pi? abbordabile !
          percui se tu avessi ancora una sua mail o riferimento mi farebbe piacere averlo !!
          Last edited by axxxel; 27-04-12, 19:07. Reason: risposta da completare

Comment

• Font Size
            sinceramente non ricordo, ma mandagli un mp sicuramente pu? farti sapere

Comment

X
            Working...
            X