Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a qualcuno ? gi? capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    raga io dicevo del cambio marcia perch? ha me l'ha fatto quando cambiavo marcia, mi pare che mi fosse successo un paio di volte al massimo, ? come se il taglio del cambio di triplicasse, per? da quanto l'ho messo da 1 a 0,85(non sono sicuro dei valori) non l'ha fatto pi? .
    si va detto che i tempi di taglio sono molto conservativi.......
    e secondo me il fatti dipende molto da questo........

io stavo valutando di tenere a 1 i tempi di taglio di prima,seconda e terza e mettere a 0.85 quelli delle marce pi? alte

Comment

• Font Size
      Originally posted by novellino View Post
      si va detto che i tempi di taglio sono molto conservativi.......
      e secondo me il fatti dipende molto da questo........

io stavo valutando di tenere a 1 i tempi di taglio di prima,seconda e terza e mettere a 0.85 quelli delle marce pi? alte
      mi pare che non si possa fare marcia per marcia, comunque 1 ? il valore originale, per avere un taglio pi? veloce devi salire quindi 1.20 ecc....non mi chiedere perch? ma so Tedeschi!

Comment

• Font Size
        grazie a tutti, allora il 30 ho la gioranta intera a valle e cercher? di caire meglio quando si verifica il "singhiozzo".... dopo di ch? magari prover? a ridurre il tempo di taglio del cambio marcia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          grazie a tutti, allora il 30 ho la gioranta intera a valle e cercher? di caire meglio quando si verifica il "singhiozzo".... dopo di ch? magari prover? a ridurre il tempo di taglio del cambio marcia.

certo una giornata con la pista in esclusiva quale ? stata quella del 16 quando ci ricapita!
          Addirittura la mattina io e Giangy eravamo in pista al massimo con altre quattro cinque moto...tutto questo grazie a quelle fottute e per fortuna (quasi) sempre sballate previsioni del tempo!
          La mia prox sar? il 13/5 pomeriggio...ciao e in bocca la lupo per il tuo problemino...

Comment

• Font Size
            il tempo ti taglio si pu? variare solo se hai la centralina hp o hpzzata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIANGY View Post
              il tempo ti taglio si pu? variare solo se hai la centralina hp o hpzzata?
              la habbi! versione zata. faccio tutto tramite pc o dai semimanubri?

Comment

• Font Size
                riporto in auge il topic solo perch? mi sembra corretto non proporre solo problemi e domande, ma anche la conclusione, in questo caso positiva.

effettivamente niente problemi alla pompa benzina o elettrici, solo un tempo di taglio del cambio non idoneo alla mia guida.+

risolto accorciando il tempo di vuoto.

provata a valle l'altor ieri, tutto perfetto.
                grazie a tutti gli avventori intervenuti nel topic.

Comment

• Font Size
                  a quanto l'hai messo il tempo di taglio?

Comment

• Font Size
                    successa la stessa cosa a me sempre sul retilineo del mugello per un paio di volte, sembra di fatti come se ci fosse dello sporco nella benza...io nn stavo ne cambiando ne impennando, poi ho provato con il dtc staccato ed era lo stesso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      a quanto l'hai messo il tempo di taglio?
                      non vorrei dire una michiata perch? non l'ho fatto io, ma ho sentito 0,85?

Comment

• Font Size
                        Nella mappa che mi ha dato la Feel Racing il tempo ? impostato a 2,0

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Nella mappa che mi ha dato la Feel Racing il tempo ? impostato a 2,0
                          non farti pippe mantali robb?, ti ripeto per me ? arabo.

Comment

• Font Size
                            non farti pippe mantali robb?, ti ripeto per me ? arabo.

E chi se le fa Fabio?
                            Per non sapere ne leggere ne scrivere io l'ho impostato a 1 come di serie

Al Mugello per? quando metto 5a e 6a sembra che tiri indietro un p?,
                            come se avesse un taglio troppo lungo.
                            Solo che non lo fa sempre

Comment

X
                            Working...
                            X