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a qualcuno ? gi? capitato?

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    #1

    a qualcuno ? gi? capitato?

    allora la moto va benissimo, il cambio pure, solo 2 volte in scalata si ? "intrippato", ma per ora devo dire sempre preciso, e per cambiare non serve una certa decisione. niente rumoracci tipo il calssico "stock" suzuki.

    per? ho avvertito un problema, dopo fatti 5/6 giri, ogni tanto, cio? tipo 2 volte lungo un giro al mugello, la moto intorno ai 10 si impunta, e dopo pochissimo riprende, la sensazione ? come se tagliasse corrente o non arrivasse benzina, ripeto dura un secondo, ma ? fastidiosissimo, poi tutto torna normale.

    finora ? successo sempre in rettilineo, quindi escludo l'intervento del TC, qulcuno ha gi? affrontato la cosa? magari ? la pompa sporca o un qualche accidente elettronico, ma il fatto che non lo faccia sempre e solo a caldo mi manda la manicomio.

    pe esempio durante la pistata a valle solo dopo i primi 3 turni si ? presentato il problema...... bh?.
    la moto tra l'altro ? ancor ain garanzia, ma avendo sbloccato la centralina ho paura che mi facciano storie se non la riporto "allo stato originale"...
    aiuto please.

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    #2
    ma non ? che te l'ha fatto quando cambi marcia?

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      #3
      Originally posted by stranacreatura View Post
      allora la moto va benissimo, il cambio pure, solo 2 volte in scalata si ? "intrippato", ma per ora devo dire sempre preciso, e per cambiare non serve una certa decisione. niente rumoracci tipo il calssico "stock" suzuki.

      per? ho avvertito un problema, dopo fatti 5/6 giri, ogni tanto, cio? tipo 2 volte lungo un giro al mugello, la moto intorno ai 10 si impunta, e dopo pochissimo riprende, la sensazione ? come se tagliasse corrente o non arrivasse benzina, ripeto dura un secondo, ma ? fastidiosissimo, poi tutto torna normale.

      finora ? successo sempre in rettilineo, quindi escludo l'intervento del TC, qulcuno ha gi? affrontato la cosa? magari ? la pompa sporca o un qualche accidente elettronico, ma il fatto che non lo faccia sempre e solo a caldo mi manda la manicomio.

      pe esempio durante la pistata a valle solo dopo i primi 3 turni si ? presentato il problema...... bh?.
      la moto tra l'altro ? ancor ain garanzia, ma avendo sbloccato la centralina ho paura che mi facciano storie se non la riporto "allo stato originale"...
      aiuto please.
      Ciao ci siamo conosciuti di sfuggita a valle l'altro giorno (sono l'amico di giangy), anche a me lo fa la 2012 e lo faceva anche la precedente che avevo (2010). Credo che sia normale ma non ho capito esattamente per quale motivo succede....giangy ha un opinione che (immagino) riferir? direttamente lui...
      p.s.
      ho apprezzato molto il tuo stile di guida....

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        #4
        Originally posted by fabiocane View Post
        Ciao ci siamo conosciuti di sfuggita a valle l'altro giorno (sono l'amico di giangy), anche a me lo fa la 2012 e lo faceva anche la precedente che avevo (2010). Credo che sia normale ma non ho capito esattamente per quale motivo succede....giangy ha un opinione che (immagino) riferir? direttamente lui...
        p.s.
        ho apprezzato molto il tuo stile di guida....
        ciao fabio, ti ringrazio dei complimenti e devo dire che io ho apprezzato molto la vs "andatura".... avete un bel passo.

        per quanto riguarda il problema, il fatto che si verifichi solo dopo un tot di giri mi riporta alla memoria il problema che mi afflisse col 600 per 3 mesi... si piantava a 11.000 giri solo a caldo, dopo aver provato cablaggio e centralina diversa ho risolto cambiando la pompa della benzina.

        ora, con l's1000 siccome nella prima pistata e 1/2 non si ? mai verificato, la moto non ? in rodaggio e casualmente il tutto ? cominciato al mugello dopo aver fatto un rifornimento da un "nasone" che avevo precedentemente pulito perch? trovato sporco, la prima cosa che mi ? venuta in mente era quella.

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          #5
          ciao Fabio
          mi associo ai complimenti...hai un bello stile di guida
          A me lo fa sul rettilineo di valle quando appena tagliato il traguardo a moto inclinata cambi da 4 a 5...
          la moto sembra esitare un attimo...
          il motivo credo sia da attribuire al salire rapido di giri a moto inclinata per l'effetto giroscopico..
          quando cambi, in questo caso, da 4 a 5 si crea qualche tilt momentaneo nell'elettronica...
          a volte lo fa anche sul destra sinistra all'uscita della cimini 2 li si cambia da 3 a 4 in pieno..
          ? una supposizione la mia..

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            #6
            Originally posted by GIANGY View Post
            ciao Fabio
            mi associo ai complimenti...hai un bello stile di guida
            A me lo fa sul rettilineo di valle quando appena tagliato il traguardo a moto inclinata cambi da 4 a 5...
            la moto sembra esitare un attimo...
            il motivo credo sia da attribuire al salire rapido di giri a moto inclinata per l'effetto giroscopico..
            quando cambi, in questo caso, da 4 a 5 si crea qualche tilt momentaneo nell'elettronica...
            a volte lo fa anche sul destra sinistra all'uscita della cimini 2 li si cambia da 3 a 4 in pieno..
            ? una supposizione la mia..
            mi comincio a preoccupare, tutti a dirmi che ho un bello stile di guida (ma a me sembra che faccio le stesse cose degli altri ) eppoi i tempi sono da fermone! :-(

            comunque st? facendo mente locale a quando si verificavano i "black-out", si un paio di volte all'uscita dei cimini, nel cambio di direzione, e ci siamo, per? una volta me lo ha fatto subito dopo il traguardo, quando comincio ad incserire la moto a sx, e l? l'inclinazione ? pochissima..... poi al mugello mi ? successo appena uscito dalla bucine..... insomma il traction non dovrebbe essere.... e le gomme strausate neppure perch? quando mi ha pattinato il posteriore tra le 2 cimini e tra le 2 curve della "esse" non ho sentito bruschi intrventi all'erogazione (anche se l? il gas lo stavo pelando)

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              #7
              Originally posted by kindly View Post
              ma non ? che te l'ha fatto quando cambi marcia?
              scusa marcello, non avevo visto il tuo post.
              guarda, avendo messo -1 di pignone le marce si sono ravvicinate, tra 3-4-5 si fa molto presto ad arrivare al cambio marcia, quindi ora non ho esattamente il ricordo di questo.
              comunque col gas spalancato questo s?, c'? un'impuntatura di 1 secondo, solo a caldo ripeto.

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                #8
                Originally posted by stranacreatura View Post
                mi comincio a preoccupare, tutti a dirmi che ho un bello stile di guida (ma a me sembra che faccio le stesse cose degli altri ) eppoi i tempi sono da fermone! :-(

                comunque st? facendo mente locale a quando si verificavano i "black-out", si un paio di volte all'uscita dei cimini, nel cambio di direzione, e ci siamo, per? una volta me lo ha fatto subito dopo il traguardo, quando comincio ad incserire la moto a sx, e l? l'inclinazione ? pochissima..... poi al mugello mi ? successo appena uscito dalla bucine..... insomma il traction non dovrebbe essere.... e le gomme strausate neppure perch? quando mi ha pattinato il posteriore tra le 2 cimini e tra le 2 curve della "esse" non ho sentito bruschi intrventi all'erogazione (anche se l? il gas lo stavo pelando)
                a me succede se durante la cambiata non faccio ritornare perfettamente, magari con lo stivale senza accorgemene, la leva del cambio in posizione "zero"

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                  #9
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  allora la moto va benissimo, il cambio pure, solo 2 volte in scalata si ? "intrippato", ma per ora devo dire sempre preciso, e per cambiare non serve una certa decisione. niente rumoracci tipo il calssico "stock" suzuki.

                  per? ho avvertito un problema, dopo fatti 5/6 giri, ogni tanto, cio? tipo 2 volte lungo un giro al mugello, la moto intorno ai 10 si impunta, e dopo pochissimo riprende, la sensazione ? come se tagliasse corrente o non arrivasse benzina, ripeto dura un secondo, ma ? fastidiosissimo, poi tutto torna normale.

                  finora ? successo sempre in rettilineo, quindi escludo l'intervento del TC, qulcuno ha gi? affrontato la cosa? magari ? la pompa sporca o un qualche accidente elettronico, ma il fatto che non lo faccia sempre e solo a caldo mi manda la manicomio.

                  pe esempio durante la pistata a valle solo dopo i primi 3 turni si ? presentato il problema...... bh?.
                  la moto tra l'altro ? ancor ain garanzia, ma avendo sbloccato la centralina ho paura che mi facciano storie se non la riporto "allo stato originale"...
                  aiuto please.
                  ma che avevi la telecamera montata luned??

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                    #10
                    Originally posted by GIANGY View Post
                    ma che avevi la telecamera montata luned??
                    no era il crono messo in posizione anomala.

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                      #11
                      anche a me lo ha fatto in un paio di occasioni, per? con il cambio rovesciato dove la cella secondo me non andr? mai bene, e a volte taglia ad cazzum... con le pedane originali invece tutto ok

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                        #12
                        raga io dicevo del cambio marcia perch? ha me l'ha fatto quando cambiavo marcia, mi pare che mi fosse successo un paio di volte al massimo, ? come se il taglio del cambio di triplicasse, per? da quanto l'ho messo da 1 a 0,85(non sono sicuro dei valori) non l'ha fatto pi? .

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                          #13
                          ma non ? che ? l'antiimpenno che taglia per un attimo e tiene la ruota a terra?

                          se ve lo f? sul dritto.....

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                            #14
                            a me lo ha fatto sia sul dritto che in uscita a moto inclinata 2^-3^ / 3^-4^ sempre dopo il cambio marcia

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mr.logan View Post
                              ma non ? che ? l'antiimpenno che taglia per un attimo e tiene la ruota a terra?

                              se ve lo f? sul dritto.....
                              nono, manco te ne accorgi se attacca l'antimpennamento o il tc. ecc!

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