Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
Originally posted by MaxX23 View Post..l omaggio va chiesto a BMW Italia....Last edited by stradivari; 07-05-12, 17:24.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon sono sicuro sia la strada pi? conveniente...almeno prima che eseguano il lavoro...boh"inizialmente" da tanti sacrifici e rinunce fatte per questo acquisto, dalla grande delusione della rimarcata qualita' del prodotto prospettatomi e del marchio stesso ben noto, ecc.. ecc.. e poi gli chiedero' c'e' quacchecosa per me?
Comment
-
Originally posted by flaga View PostE' chiaro che sara' uno scritto da piagnucolone,"inizialmente" da tanti sacrifici e rinunce fatte per questo acquisto, dalla grande delusione della rimarcata qualita' del prodotto prospettatomi e del marchio stesso ben noto, ecc.. ecc.. e poi gli chiedero' c'e' quacchecosa per me?
Last edited by stradivari; 07-05-12, 17:46.
Comment
-
-
A proposito del richiamo, mi e' sfuggito di dirvi che oggi nel lasciarla per effettuare il primo tagliando, mi hanno comunicato che faranno un super tagliandomi sostituiranno non solo i bulloni biella e o-ring ma tutte le guarnizioni, dadi, bulloni carter ecc..Sara' tutto nuovo...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostUn no, non ti diamo un cazz lo accetterei...
Un ti regaliamo il cappellino e una maglietta mi farebbe veramente incazzare...
Che a 38 anni mi regali le noccioline?
si forse e meglio un bel non ti diam un cas ! piuttosto che essere presi in giro ,ma non so ...in ambito auto succedono spesso richiami vari vedi(x5 cambio rotto, 320 turbo ,a4 pompa olio salvo complicazioni ,Q5 iniettori e pompa tubi rail e serbatoio quasi 6-7 mila euro) ma di regali manco l'ombra anzi e gi? buono che rispondano
quindi penso che mamma bmw richiamando tutte le srr anche se non serviva stia cercando di rimediare bene e in fretta recando meno problemi a tutti !
su forza non siate demoralizzati ! io apro motori e teste tutti i giorni e se il lavoro viene fatto bene non si vede manco che ? stato smontato , infondo devono solo togliere la coppa e 8 viti
Comment
-
Originally posted by morisuper View Postsi forse e meglio un bel non ti diam un cas ! piuttosto che essere presi in giro ,ma non so ...in ambito auto succedono spesso richiami vari vedi(x5 cambio rotto, 320 turbo ,a4 pompa olio salvo complicazioni ,Q5 iniettori e pompa tubi rail e serbatoio quasi 6-7 mila euro) ma di regali manco l'ombra anzi e gi? buono che rispondano
quindi penso che mamma bmw richiamando tutte le srr anche se non serviva stia cercando di rimediare bene e in fretta recando meno problemi a tutti !
su forza non siate demoralizzati ! io apro motori e teste tutti i giorni e se il lavoro viene fatto bene non si vede manco che ? stato smontato , infondo devono solo togliere la coppa e 8 viti, oltre gli incriminati, sostituiranno tutti i bulloni, dadi, guarnizioni o-ring ecc.. ecc.. smontati
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostTi riporto "gli umori" di chi ha venduto a me la moto...
E' incazzatissimo perch? ha diverse trattative praticamente chiuse e non pu? consegnare le moto, per cui non vede l'ora che arrivino i kit di aggiornamento per far eseguire i lavori, anche su due moto che ha in giacenza da vendere (e su cui potr? intervenire solo dopo aver messo a posto le moto gi? consegnate ai clienti, che hanno la priorit?).
Insomma, a me e te questo intervento potrebbe dar fastidio...a molti altri no.
Quelle due moto da immatricolare...e da aggiornare, sono gi? praticamente vendute con le normali scontistiche a gente che sa benissimo che dovranno essere sottoposte a richiamo.
Le nostre non avranno svalutazioni "supplementari"...che avrebbero se in ipotesi fossero a rischio, anche se bassissimo.
In pratica: non ci spetta nulla (se non la moto sostitutiva), non subiremo svalutazioni di sorta...ma cerchiamo di conseguire un qualche omaggio rompendo i coglioni un po'
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSe la iniziativa ? fruttuosa ti seguo a ruota, che ne so, sento che un terminale Akrapovic piuttosto che delle pedane HP o un datalogger potrebbero lenire questo patimento
Qualcuno ci deve dare delle risposte.
Comment
-
Chissa gli daranno una decina di CV in piu... o possiAmo chiedere il calibrator kit in ommaggio ne[/QUOTE]
Ciao Enes, sta a sentire, visto che tu vai spesso a trovare Luca, hai degli aggiornamenti sui tempi di esecuzione lavoro e visto che tu vai in pista fatti mettere per primo...io per ora posso attendere ...comunque almeno a meccanico siamo messi bene..no so gli altri .
Ciao
Comment
X
Comment