Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxX23 View Post
    ? pi? probabile che il conce nn applicher? nessuno "sconto " aggiuntivo in quanto avr? provvesuto a fare il richiamo a moto nuova e la vender? come tale gi? OK.( e di sicuro mamma Bmw nn applicher? nessuno tipo di incentivo) ...

esempio : ? successa una cosa simile con 1098r e addirittura Bayliss da 38000eurini ( cambi rotti / richiamo e simili) ne sa qualcosa ..si facevano i richiami e stop.
    ..l omaggio va chiesto a BMW Italia....
    Ok e comunque a Bmw Italia una bella letterina non gliela toglie nessuno, per essere piu' chiaro si aspetteranno sicuramente un scritto

Comment

• Font Size
      ..l omaggio va chiesto a BMW Italia....
      Qui, vista la tua esperienza, dovresti consigliarci su come procedere
      Last edited by stradivari; 07-05-12, 17:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Ok e comunque a Bmw Italia una bella letterina non gliela toglie nessuno, per essere piu' chiaro si aspetteranno sicuramente un scritto
        Non sono sicuro sia la strada pi? conveniente...almeno prima che eseguano il lavoro...boh

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Non sono sicuro sia la strada pi? conveniente...almeno prima che eseguano il lavoro...boh
          E' chiaro che sara' uno scritto da piagnucolone, "inizialmente" da tanti sacrifici e rinunce fatte per questo acquisto, dalla grande delusione della rimarcata qualita' del prodotto prospettatomi e del marchio stesso ben noto, ecc.. ecc.. e poi gli chiedero' c'e' quacchecosa per me?

Comment

• Font Size
            E' chiaro che sara' uno scritto da piagnucolone, "inizialmente" da tanti sacrifici e rinunce fatte per questo acquisto, dalla grande delusione della rimarcata qualita' del prodotto prospettatomi e del marchio stesso ben noto, ecc.. ecc.. e poi gli chiedero' c'e' quacchecosa per me?
            Se la iniziativa ? fruttuosa ti seguo a ruota, che ne so, sento che un terminale Akrapovic piuttosto che delle pedane HP o un datalogger potrebbero lenire questo patimento
            Last edited by stradivari; 07-05-12, 17:46.

Comment

• Font Size
              Se la iniziativa ? fruttuosa ti seguo a ruota, che ne so, sento che un terminale Akrapovic piuttosto che delle pedane HP o un datalogger potrebbero lenire questo patimento

esagerato !!!!! un bel berrettino o maglietta

Comment

• Font Size
                Originally posted by morisuper View Post
                esagerato !!!!! un bel berrettino o maglietta
                Un no, non ti diamo un cazz lo accetterei...
                Un ti regaliamo il cappellino e una maglietta mi farebbe veramente incazzare...
                Che a 38 anni mi regali le noccioline?

Comment

• Font Size
                  Il terminale akrapovic l'ho ritirato proprio oggi, era quello gia' previsto nell'offerta, provero' con delle pedane

Comment

• Font Size
                    A proposito del richiamo, mi e' sfuggito di dirvi che oggi nel lasciarla per effettuare il primo tagliando, mi hanno comunicato che faranno un super tagliando mi sostituiranno non solo i bulloni biella e o-ring ma tutte le guarnizioni, dadi, bulloni carter ecc..Sara' tutto nuovo...

Comment

• Font Size
                      Un no, non ti diamo un cazz lo accetterei...
                      Un ti regaliamo il cappellino e una maglietta mi farebbe veramente incazzare...
                      Che a 38 anni mi regali le noccioline?

si forse e meglio un bel non ti diam un cas ! piuttosto che essere presi in giro ,ma non so ...in ambito auto succedono spesso richiami vari vedi(x5 cambio rotto, 320 turbo ,a4 pompa olio salvo complicazioni ,Q5 iniettori e pompa tubi rail e serbatoio quasi 6-7 mila euro ) ma di regali manco l'ombra anzi e gi? buono che rispondano
                      quindi penso che mamma bmw richiamando tutte le srr anche se non serviva stia cercando di rimediare bene e in fretta recando meno problemi a tutti !

su forza non siate demoralizzati ! io apro motori e teste tutti i giorni e se il lavoro viene fatto bene non si vede manco che ? stato smontato , infondo devono solo togliere la coppa e 8 viti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morisuper View Post
                        si forse e meglio un bel non ti diam un cas ! piuttosto che essere presi in giro ,ma non so ...in ambito auto succedono spesso richiami vari vedi(x5 cambio rotto, 320 turbo ,a4 pompa olio salvo complicazioni ,Q5 iniettori e pompa tubi rail e serbatoio quasi 6-7 mila euro ) ma di regali manco l'ombra anzi e gi? buono che rispondano
                        quindi penso che mamma bmw richiamando tutte le srr anche se non serviva stia cercando di rimediare bene e in fretta recando meno problemi a tutti !

su forza non siate demoralizzati ! io apro motori e teste tutti i giorni e se il lavoro viene fatto bene non si vede manco che ? stato smontato , infondo devono solo togliere la coppa e 8 viti
                        C'ho l'elenco segreto, oltre gli incriminati, sostituiranno tutti i bulloni, dadi, guarnizioni o-ring ecc.. ecc.. smontati

Comment

• Font Size
                          C'ho l'elenco segreto, oltre gli incriminati, sostituiranno tutti i bulloni, dadi, guarnizioni o-ring ecc.. ecc.. smontati
                          bene ancora meglio allora vogliono fare un lavoro ad ok completo di tutto

Comment

• Font Size
                            Ti riporto "gli umori" di chi ha venduto a me la moto...
                            E' incazzatissimo perch? ha diverse trattative praticamente chiuse e non pu? consegnare le moto, per cui non vede l'ora che arrivino i kit di aggiornamento per far eseguire i lavori, anche su due moto che ha in giacenza da vendere (e su cui potr? intervenire solo dopo aver messo a posto le moto gi? consegnate ai clienti, che hanno la priorit?).
                            Insomma, a me e te questo intervento potrebbe dar fastidio...a molti altri no.
                            Quelle due moto da immatricolare...e da aggiornare, sono gi? praticamente vendute con le normali scontistiche a gente che sa benissimo che dovranno essere sottoposte a richiamo.
                            Le nostre non avranno svalutazioni "supplementari"...che avrebbero se in ipotesi fossero a rischio, anche se bassissimo.
                            In pratica: non ci spetta nulla (se non la moto sostitutiva), non subiremo svalutazioni di sorta...ma cerchiamo di conseguire un qualche omaggio rompendo i coglioni un po'
                            Quindi dovr? ordinarne una con manopole riscaldate vabbuo mi rassegner? a fare la prox uscita con la 2010.......

Comment

• Font Size
                              Potrebbero dare il codice del calibrator in omaggio, tanto e solo un codice senza valore materiale, io scrivo una letterona alla bmw e come, facciamolo tutti, io dovevo andare in pista e non ci sono andato grazie a sta cosa ecc..in piu' come dice flaga cosa comporta il danno morale in questa situazione??
                              Qualcuno ci deve dare delle risposte.

Comment

• Font Size
                                Chissa gli daranno una decina di CV in piu... o possiAmo chiedere il calibrator kit in ommaggio ne[/QUOTE]

Ciao Enes, sta a sentire, visto che tu vai spesso a trovare Luca, hai degli aggiornamenti sui tempi di esecuzione lavoro e visto che tu vai in pista fatti mettere per primo...io per ora posso attendere ...comunque almeno a meccanico siamo messi bene..no so gli altri .
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X