Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Non ero a conoscenza che si potesse impedire ad un utente di scrivere in un apposita sezione....per? penso che sia pi? giusto bannare un utente per giuste cause e non sopenderlo da una discussione senza darne una giustificazione pubblica....ogni riferimento ? puramente casuale.
    Se io commetto un'infrazione al regolamento...? giusto che il moderatore me lo faccia presenta e io ne prenda atto....ma escludo a priori i PM
    Lorenzo non ? una polemica al tuo intervento....ma una mia semplice opinione....senza offesa
    non ? che si puo' impedire, ma si puo' bannare dai vari 3d o il semplice chiudere le discussioni.

Comment

• Font Size
      Boh.....continuo a non capire certi interventi... Vi ricordo che l'apertura di questo post e' data da una tragica notizia sulla morte di un pilota dovuto alla rottura del suddetto motore bmw

Comment

• Font Size
        Originally posted by leps View Post
        Io spero, e parlo innanzitutto da appassionato di moto, punto. che il problema importante ? che il difetto della moto in questione ha causato delle vittime, ve ne siete resi conto?, lo s? che non mi cagher? nessuno, poco male, ma purtroppo questa ? la realt?, quindi a parte talebanismi vari, da possessore di crucca dico, il quesito ?: c'? responsabilit? del costruttore della moto il cui difetto a causato decesso ........?
        Detto questo, spero che la sostituzione delle parti difettose risolva il problema, st? di fatto che ripeto non si parla del bullone di un fianchetto che si allenta, o come nel suzu K5 (grande moto) che si crepa.....

Riguardo alla discussione non mi sembra che Dax abbia offeso o istigato qualcuno, anzi......, ce ne fossero come lui sul forum, scriverei di +..........
        Ciao Luigi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          non ? che si puo' impedire, ma si puo' bannare dai vari 3d o il semplice chiudere le discussioni.

Chiudere una discussione importante come questa per il comportamento di uno o pi? utenti...mi sembra azzardato.....ma bannarlo dalla discussione e non dal forum mi sembra lecito(anche se non ero a conoscenza di tale regola) purch? si dia una valida giustificazione PUBBLICA e chiunque possa commentarla o meno
          Scusami Franco se sto andando OT....ma tali regole ? bene che si sappiano e si commentino

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Boh.....continuo a non capire certi interventi... Vi ricordo che l'apertura di questo post e' data da una tragica notizia sulla morte di un pilota dovuto alla rottura del suddetto motore bmw
            Esatto..... , post aperto dal mio amico Guru possessore della crucca, e non talebano.....quindi, la cosa importante ? quello che tu hai scritto e l'eventuale sperata ...... soluzione al problema........che seppur limitato a quello che dicono a bulloni...genera effetti....molto pericolosi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Se poi vuoi prendere posizione nei confronti di una data persona solo perch? possiede una Kawasaki fai pure ma ? un comportamento incomprensibile.
              Credo di capire,quoto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                Ciao Luigi.
                Ciao Giuseppe, felice di leggerti.

Scusate l'OT, ma dovevo salutare un vero amico..............

Comment

• Font Size
                  Io non so neanche il perch? Claudio ? stato bannato dalla discussione. Ho anche provato a cercare il motivo, ma mi ? sfuggito.
                  Il punto ? un altro.
                  Fare "sciacallaggio" in una discussione secondo me importante e per certi versi anche drammatica ? del tutto fuori luogo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    [/COLOR]

Chiudere una discussione importante come questa per il comportamento di uno o pi? utenti...mi sembra azzardato.....ma bannarlo dalla discussione e non dal forum mi sembra lecito(anche se non ero a conoscenza di tale regola) purch? si dia una valida giustificazione PUBBLICA e chiunque possa commentarla o meno
                    Scusami Franco se sto andando OT....ma tali regole ? bene che si sappiano e si commentino
                    Miche' ci mancherebbe altro, forse l'unico errore di Stradivari "se e' giusta la definizione di errore " e che avrebbe dovuto avere piu' un polso fermo e dire per esempio: che da questo momento qualsiasi intervento che non apporti utili informazioni o sara' di disturbo, sara' cancellato o pena esclusione dell'utente stesso. Qui non si sta discutendo come dice l'utente "LEPS" delle viti del cupolino, la pompa dell'acqua, olio ecc.. ecc. La discussione e' abbastanza interessante non solo sul'aspetto tecnico chi o cosa e perche' ne causa la rottura, ma anche in termini di legalita' e di comportamento nell'eventuale accertamento del problema e come muoversi di conseguenza

Comment

• Font Size
                      Che burdel

Comment

• Font Size
                        Dax sono con te.

Comment

• Font Size
                          Si sta degenerando.....queste polemiche cosa c'entrano con la passione per le moto?
                          Provo un po' disgusto per queste discussioni e schieramenti ....calcistici......scusatemi ma ha me il calcio fa cagare....

Comment

• Font Size
                            Doveva essere una discussione seria...e all'inizio ? stato cos?, poi come al solito caciaria, me ne dispiaccio e non mi interessa continuare a leggere, buon divertimento!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              Doveva essere una discussione seria...e all'inizio ? stato cos?, poi come al solito caciaria, me ne dispiaccio e non mi interessa continuare a leggere, buon divertimento!
                              come succede sempre su molti 3d, oramai ? una cosa normale ognuno sceglie di moderare come meglio crede, roberto ha il suo modo io il mio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Forse sono stato distratto ma di consigli non ne ho letti.
                                Detto ci?, siccome mi sono veramente rotto i coglioni, di tutti, adesso comunico a Mito la mia intenzione di non voler pi? scrivere in questo posto che non mi diverte pi?.
                                Cancello qualche discussione personale, contenete mie foto e poi saluto DDG per sempre.
                                Non faro come Emmeunoerre che non scrive ma legge, per cui se replicherete lo farete nel vuoto.
                                Buon proseguimento!
                                Non ti curar di lor ma guarda e passa..

Comment

X
                                Working...
                                X