Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chris46 View Post
    Per quello che puo' valere la mia opinione, certi consiglio e certe frasi ,con tanta sicurezza dovrebbero arrivare da chi riesce a girare al muggio sotto i 2.00 io stimo Claudio e vi assicuro che x essere amatore gli da del gas
    Forse sono stato distratto ma di consigli non ne ho letti.
    Detto ci?, siccome mi sono veramente rotto i coglioni, di tutti, adesso comunico a Mito la mia intenzione di non voler pi? scrivere in questo posto che non mi diverte pi?.
    Cancello qualche discussione personale, contenete mie foto e poi saluto DDG per sempre.
    Non faro come Emmeunoerre che non scrive ma legge, per cui se replicherete lo farete nel vuoto.
    Buon proseguimento!

Comment

• Font Size
      Originally posted by petrus View Post
      Il tizio del Bahrain era in pista ieri col motore nuovo dopo il rodaggio.

Risultato motore RI-Rotto e spruzzato di olio meta' rettilineo x la seconda volta..

Non so di che anno fosse il motore che gli hanno messo sotto.

PS: preciso che non ho niente contro BMW, anzi il Biemva mi attizza e mi dispiace che si trovino in questi casini.
      Segnalo a titolo informativo.
      Ormai sarai bannato per quello che hai scritto

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Ormai sarai bannato per quello che hai scritto
        ebbbbasta Dax... sembri una bimba minkia... avete stufato con queste discussioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by petrus View Post
          Il tizio del Bahrain era in pista ieri col motore nuovo dopo il rodaggio.

Risultato motore RI-Rotto e spruzzato di olio meta' rettilineo x la seconda volta..

Non so di che anno fosse il motore che gli hanno messo sotto.

PS: preciso che non ho niente contro BMW, anzi il Biemva mi attizza e mi dispiace che si trovino in questi casini.
          Segnalo a titolo informativo.
          Voglio capire meglio

Questo tizio ? colui che rompendo il motore la prima volta...ha causato la morte di un'altro pilota che lo seguiva?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ebbbbasta Dax... sembri una bimba minkia... avete stufato con queste discussioni
            Io a te non ti capisco....... O fai finta o ci sei, al telefono non sembri cos?......

Comment

• Font Size
              Io a te non ti capisco....... O fai finta o ci sei, al telefono non sembri cos?......
              Alberto, non capisco come alla tua et? abbia voglia di far discussione su cose del genere.

Ancora meno capisco fare l'ultras per una marca di moto.

I rossi contro i gialli, i gialli contro i marroni ed i verdi contro tutti... per piacere...

Comment

• Font Size
                ? dura ?? io quando mi scasso il caxxo in sezione kawasaki faccio prima, ovvero chiudo la discussione e vaffanculoss.. tanto semplice no? poi so di rimanere sul caxxo a molti ma non me ne fotte una beneamata sega, scelgo io chi puo' o non puo' scrivere nella sezione che io modero (finch? mito non mi lever? le fiamme)... in tanti non ci scrivono piu' e a me va benissimo cosi', dax come utente nella sezione kawasaki ? una istituzione e quindi uno come lui ci sar? sempre, poi quello che fa nelle altre sezioni non ? affar mio.

ho scelto ultimamente questa linea di moderazione e mi piace un sacco.

Comment

• Font Size
                  Alberto, non capisco come alla tua et? abbia voglia di far discussione su cose del genere.

I rossi contro i gialli, i gialli contro i marroni ed i verdi contro tutti... per piacere...
                  Mario mi hai dato del bimbominkia, fidati e gi? ? una cosa che non mi piace......

Secondo ti appelli alla et? per cosa? per le Marche delle motociclette?

Allora te lo ricordo:
                  leggi o fai finta?

Non mi piace che qualcuno esclusa qualcun altro solo perch? scrive diverso
                  Last edited by DAXENOX; 06-05-12, 05:00.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ? dura ?? io quando mi scasso il caxxo in sezione kawasaki faccio prima, ovvero chiudo la discussione e vaffanculoss.. tanto semplice no? poi so di rimanere sul caxxo a molti ma non me ne fotte una beneamata sega, scelgo io chi puo' o non puo' scrivere nella sezione che io modero (finch? mito non mi lever? le fiamme)... in tanti non ci scrivono piu' e a me va benissimo cosi', dax come utente nella sezione kawasaki ? una istituzione e quindi uno come lui ci sar? sempre, poi quello che fa nelle altre sezioni non ? affar mio.

Non ero a conoscenza che si potesse impedire ad un utente di scrivere in un apposita sezione....per? penso che sia pi? giusto bannare un utente per giuste cause e non sopenderlo da una discussione senza darne una giustificazione pubblica....ogni riferimento ? puramente casuale.
                    Se io commetto un'infrazione al regolamento...? giusto che il moderatore me lo faccia presenta e io ne prenda atto....ma escludo a priori i PM
                    Lorenzo non ? una polemica al tuo intervento....ma una mia semplice opinione....senza offesa

Comment

• Font Size
                      Mario mi hai dato del bimbominkia, fidati e gi? ? una cosa che non mi piace......

Secondo ti appelli alla et? per cosa? per le Marche delle motociclette?

Allora te lo ricordo:
                      leggi o fai finta?

Non mi piace che qualcuno esclusa qualcun altro solo perch? ? scrive diverso

buonanotte Alberto

Comment

• Font Size

Gold... pero' se mi permetti questa discussione non puo' essere chiusa, vista la gravita' del problema, anzi forse "ed in questo caso sembrera' strano detto da me" Stradivari doveva bloccare o cancellare gia' prima qualsiasi intervento non consono alla discussione

Comment

• Font Size

Grazie Lore'!

Fidati in pm mi sta scrivendo molta gente che quello che stanno leggendo non piace, Bannare cos? di default.

Detto questo, di buona serata vado a magna al ri strante abruzzese

Comment

• Font Size

Concordo

Comment

• Font Size
                              :divano: .

Comment

• Font Size
                                Io spero, e parlo innanzitutto da appassionato di moto, punto. che il problema importante ? che il difetto della moto in questione ha causato delle vittime, ve ne siete resi conto?, lo s? che non mi cagher? nessuno, poco male, ma purtroppo questa ? la realt?, quindi a parte talebanismi vari, da possessore di crucca dico, il quesito ?: c'? responsabilit? del costruttore della moto il cui difetto a causato decesso ........?
                                Detto questo, spero che la sostituzione delle parti difettose risolva il problema, st? di fatto che ripeto non si parla del bullone di un fianchetto che si allenta, o come nel suzu K5 (grande moto) che si crepa.....

Riguardo alla discussione non mi sembra che Dax abbia offeso o istigato qualcuno, anzi......, ce ne fossero come lui sul forum, scriverei di +..........

Comment

X
                                Working...
                                X