Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    almeno le giapponesi le fanno in giappone no ?

..........non sempre..........ad esempio Honda alcuni modelli li faceva ad Atessa....... ............Yamaha dovrebbe produrre anche in Spagna, se non ricordo male.......e mi pare che Kawasaki produca le grosse cilindrate in Thailandia...............

Comment

• Font Size
      sto pensando anche ad una Kawa verde che mi e piaciuta da sempre, adesso poi mi sembra che vada molto bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ..........non sempre..........ad esempio Honda alcuni modelli li faceva ad Atessa....... ............Yamaha dovrebbe produrre anche in Spagna, se non ricordo male.......e mi pare che Kawasaki produca le grosse cilindrate in Thailandia...............
        la cazzata dell'anno ,arrivano in spagna con la nave dal giappone , parla di mv perfavore con emmeunoerre che e' meglio :gaen:
        Last edited by DAXENOX; 04-05-12, 16:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by majo_enes View Post
          sto pensando anche ad una Kawa verde che mi e piaciuta da sempre, adesso poi mi sembra che vada molto bene.
          inizi a ragionare cosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            inizi a ragionare cosi
            Dai che si pu? arrivare ad 81

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Dai che si pu? arrivare ad 81
              inizi a perdere i pezzi pregiati e so' finite le dita ....................:gaen:

Comment

• Font Size
                raga ma chi vi ha detto che il motore ecc sono fatti fuori bmw?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  raga ma chi vi ha detto che il motore ecc sono fatti fuori bmw?
                  A me sta cosa risulta nuova...io so che li fanno a Berlino

Comment

• Font Size
                    Li fanno a Berlino !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Consiglio vivamente ai proprietari delle moto oggetto del richiamo a rivolgersi a concessionari con officine competenti e accreditate anche a costo di fare svariate centinaia di chilometri per raggiungerle.

E se per caso vi dicono che dovr? essere il vostro concessionario ad effettuare la riparazione a prescindere dalle competenze mandateli semplicemente in qulo e andate altrove.

questo secondo me ? da evidenziare al massimo

metter mano all'imbiellaggio di motori che arrivano a 14.000 giri non ? esattamente come tagliandare un gs immagino... e non so quale esperienza su interventi del genere abbiano le officine delle concessionarie BMW

credo che gli utenti del forum possano utilmente indirizzare i proprietari su officine all'altezza

(fermo resta che la sostituzione integrale del motore -vedi Aprilia RSV4R- sarebbe stata soluzione preferibile. E' vero per? che in questo caso i numeri -tutta la produzione 2012 ossia da settembre '11 in qua - sembrerebbero da catastrofe aziendale...)

ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by corner_worker View Post
                        questo secondo me ? da evidenziare al massimo

metter mano all'imbiellaggio di motori che arrivano a 14.000 giri non ? esattamente come tagliandare un gs immagino... e non so quale esperienza su interventi del genere abbiano le officine delle concessionarie BMW

credo che gli utenti del forum possano utilmente indirizzare i proprietari su officine all'altezza

(fermo resta che la sostituzione integrale del motore -vedi Aprilia RSV4R- sarebbe stata soluzione preferibile. E' vero per? che in questo caso i numeri -tutta la produzione 2012 ossia da settembre '11 in qua - sembrerebbero da catastrofe aziendale...)

ciao
                        I dubbi che ho anch'io, addirittura preferirei che li montassi io i bulloni biella, guarnizioni, o-ring ecc..

Comment

• Font Size
                          Oggi sono passato dal mecca per chiedere altre informazioni, e gi? che c'ero gli ho chiesto aggiornamenti su questa vicenda.

Mi hanno detto di aver ricevuto da BMW l'informazione secondo la quale non sarebbe ancora certo che le riparazioni saranno eseguite in officina: starebbero vagliando anche l'ipotesi di sostituire i motori completi, cosa che auguro caldamente a tutti i possessori di una 2012

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Oggi sono passato dal mecca per chiedere altre informazioni, e gi? che c'ero gli ho chiesto aggiornamenti su questa vicenda.

Mi hanno detto di aver ricevuto da BMW l'informazione secondo la quale non sarebbe ancora certo che le riparazioni saranno eseguite in officina: starebbero vagliando anche l'ipotesi di sostituire i motori completi, cosa che auguro caldamente a tutti i possessori di una 2012
                            Speriamo che sia cosi'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by majo_enes View Post
                              il problema nasce da quando le moto non le fanno pi? i tedeschi
                              ma un insieme di vari montaggi e assemblaggi da tutte le parti del mondo...
                              il motore ala Kymco, centralina in Hungary, le leve in China, ecc.
                              Fammi capire meglio: intendi che il motore della S1000RR ? prodotto dalla Kymco, in Corea?

Comment

• Font Size
                                il motore tutto il monoblocco tranne l'aspirazione della s1000rr ? prodotto dalla kymco su specifiche bmw,inviato poi a berlino dove viene montata la moto intera e spedita in tutto il mondo!

Comment

X
                                Working...
                                X