Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Non hai capito un cazz, credimi

PS: il conflitto di interessi ? un'altra cosa ancora..ma basta lezioncine!
    CONFLITTO D'INTERESSI....esiste in tantissime ipotesi....e il legislatore lo disciplina in modi diversi.....

nel diritto societario, nell'agenzia, nel mandato, nel diritto processuale (la ricusazione) etc. etc.

bah vabb?

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      ho capitooooooooooooo!!!!! sei in CONFLITTO D'INTERESSI....bmw ? tua cliente.......

ora si speiga tutto, non poteva essere diversamente

l'ho sapevoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        CONFLITTO D'INTERESSI....esiste in tantissime ipotesi....e il legislatore lo disciplina in modi diversi.....

nel diritto societario, nell'agenzia, nel mandato, nel diritto processuale (la ricusazione) etc. etc.

bah vabb?
        Vai a fare l'atto che ? meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Mi hai beccato Alb?

Comment

• Font Size
            Mi hai beccato Alb?
            fammi fare il prezzo per una 330 d

Comment

• Font Size
              Vai a fare l'atto che ? meglio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  fammi fare il prezzo per una 330 d
                  Purtroppo pagano le parcelle solo in S1000RR...ovviamente "fallate"

Comment

• Font Size
                    ma c'? qualcun altro che non ha capito che la storia della bmw cliente era una presa per il culo?

ciaooooooo

Comment

• Font Size
                      Purtroppo pagano le parcelle solo in S1000RR...ovviamente "fallate"
                      Finalmente svelato l'arcano per cui si trovano badilate di S1000RR usate con 2000 Km: sono tutte tue

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Finalmente svelato l'arcano per cui si trovano badilate di S1000RR usate con 2000 Km: sono tutte tue
                        Le svezzo e le vendo...
                        Comunicazione di servizio per Daxenox: ho acquistato motociclismo di maggio, stanne lontano o ti vien male

Comment

• Font Size
                          Mi fate capire che differenza fa tra noi utilizzatori europei della s1000rr e quelli americani?
                          L?, Bmw e le loro concessionarie si sono prodigati ad avvertire di non utilizzare la moto appena circolata la voce(non proprio a tutti)
                          Qui invece e sopratutto in Italia nonostante che abbiano avuto la circolare "ma parliamo di oggi" tutto tace?
                          Se ci facciamo male noi Italiani e diverso dal farsi male un americano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Mi fate capire che differenza fa tra noi utilizzatori europei della s1000rr e quelli americani?
                            L?, Bmw e le loro concessionarie si sono prodigati ad avvertire di non utilizzare la moto appena circolata la voce(non proprio a tutti)
                            Qui invece e sopratutto in Italia nonostante che abbiano avuto la circolare "ma parliamo di oggi" tutto tace?
                            Mia opinione: per due motivi.
                            1? il principale: come gi? hanno sottolineato la legislazione nostra e loro ? discretamente diversa
                            2? secondario: la circolare inviata ? un po' troppo generica, per cui alcuni concessionari (come il mio) sono stati pi? sensibili a segnalare la cosa ed altri, un po' meno sensibili (per usare un eufemismo), si stanno prodigando a tranquillizzare pur non avendo elementi per tranquillizzare
                            Poi magari la settimana prossima si scopre che le moto interessate sono una inezia o, al contrario, sono tutte...ma per ora non si sa per cui ognuno si comporta a modo suo. Il mio concessionario, ripeto, ha scelto la via della prudenza assoluta...meglio eccedere in questo senso infatti!
                            Last edited by stradivari; 27-04-12, 17:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Perch? loro sono pi? tutelati di noi

Questo il comunicato di due giorni fa su FB di BMW USA.

"BMW has issued a delivery hold and is recalling 1,414 2012 model year BMW S1000 RR motorcycles to inspect and correct a potential problem with loosening of the connecting rod bolts. As a result of a manufacturing process error, the bolts could loosen and fall out. If this happens, the engine may fail, seize, and/or leak oil. Approximately 900 of the affected motorcycles are still in BMW or dealer inventory and will be inspected and corrected prior to customer delivery. Owners of potentially affected motorcycles will be notified by mail in May advising them to bring their motorcycles to an authorized BMW Motorcycle dealer to have the recall performed. The connecting rod bolts will be replaced and installed with a thread locking agent.

Please contact our Customer Relations team at 1-800-525-7417 if you have additional questions.
                              "

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 13Promet View Post
                                Perch? loro sono pi? tutelati di noi

Questo il comunicato di due giorni fa su FB di BMW USA.

"BMW has issued a delivery hold and is recalling 1,414 2012 model year BMW S1000 RR motorcycles to inspect and correct a potential problem with loosening of the connecting rod bolts. As a result of a manufacturing process error, the bolts could loosen and fall out. If this happens, the engine may fail, seize, and/or leak oil. Approximately 900 of the affected motorcycles are still in BMW or dealer inventory and will be inspected and corrected prior to customer delivery. Owners of potentially affected motorcycles will be notified by mail in May advising them to bring their motorcycles to an authorized BMW Motorcycle dealer to have the recall performed. The connecting rod bolts will be replaced and installed with a thread locking agent.

Please contact our Customer Relations team at 1-800-525-7417 if you have additional questions."
                                Qui quoto al 100%

PS: dal basso del mio inglese...ma sbaglio o anche l? si parla di comunicazioni che saranno inviate a partire da maggio?

PS2: vedi che si tratta di allentamento dei bulloni che si ovvia con un sistema di ritenzione a mo' di frenafiletti?
                                Last edited by stradivari; 27-04-12, 17:23.

Comment

X
                                Working...
                                X