Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Bmwinowhite;8240240]
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S?

No

Facsss ma hai anche il dato generale riferito ai danni di qualsiasi natura al motore per caso?

[/

Ma si pu? controllare in qualche modo se la moto e in un lotto a rischio o dobbiamo affidarci a S. Culovich.....
    Secondo me, da come sta girando, basta pazientare qualche giorno tenendo la moto in box

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      voci voci..pare che sono tutte le 2012 ad essere richiamate e cambiato il perno di biella...si aspetta l'ufficialit? a giorni!
      Mi auguro per voi di no...

... anche perch? il perno di biella ? ovviamente solidale al resto dell'albero motore e la sostituzione non te la fa certo il concessionario essendo fattibile con successo solo da meccanici esperti e dunque porterebbe via un botto di tempo...

... e anche a BMW non credo convenga molto, forse gli costa meno sostituire l'intero motore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        voci voci..pare che sono tutte le 2012 ad essere richiamate e cambiato il perno di biella...si aspetta l'ufficialit? a giorni!
        Per quanto mi riguarda voci infondate. Ieri al mio mecca ? arrivata una mail con i telai interessati; mi ha chiamato subito per dirmi che la mia non ci rientrava....ergo se per assurdo dovessero richiamare "tutte le 2012" sarebbero tutte meno una! Anzi tre perch? mi ha anche detto che le altre che ha consegnato non ci rientrano! Sui motivi delle rotture...ancora a riserbo assoluto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiocane View Post
          Per quanto mi riguarda voci infondate. Ieri al mio mecca ? arrivata una mail con i telai interessati; mi ha chiamato subito per dirmi che la mia non ci rientrava....ergo se per assurdo dovessero richiamare "tutte le 2012" sarebbero tutte meno una! Anzi tre perch? mi ha anche detto che le altre che ha consegnato non ci rientrano! Sui motivi delle rotture...ancora a riserbo assoluto....
          Riesci a farti dare la "forchetta" di telai interessati e a pubblicarla, a beneficio di tutti?
          Sul "richiamo totale" credo proprio che sia una voce infondata...
          Last edited by stradivari; 24-04-12, 08:46.

Comment

• Font Size
            ciao fabiocane , mi sono permesso di mandarti un messaggio privato con i riferimenti del mio telaio per sapere di che morte devo morire o se potr? ancora sorridere , spero tu possa aiutarmi !!! FORBICE DEI TELAI PER TUTTI GLI INTERESSATI !!

Comment

• Font Size
              Circa un ora fa,ho ricevuto una telefonata dal conce bmw con cui sono in contatto,per la definizione del contratto per una s1000rr nuova colorazione ufficiale.Testuali parole:Salve,a seguito della comunicazione ufficiale inviataci da bmw abbiamo constatato di avere nel nostro parco moto,il modello e colore da lei scelto,esente da problemi e possibili richiami!!! ? ancora interessato all'acquisto??? Morale della favola,vado oggi nel pomeriggio,cerco di sapere il pi? possibile,se comunicati ufficiali alla mano,riesco a constatare l'estraneit? della mia moto all'increscioso episodio,firmo pure il contratto.Vi terr? aggiornati..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vinc?70 View Post
                Circa un ora fa,ho ricevuto una telefonata dal conce bmw con cui sono in contatto,per la definizione del contratto per una s1000rr nuova colorazione ufficiale.Testuali parole:Salve,a seguito della comunicazione ufficiale inviataci da bmw abbiamo constatato di avere nel nostro parco moto,il modello e colore da lei scelto,esente da problemi e possibili richiami!!! ? ancora interessato all'acquisto??? Morale della favola,vado oggi nel pomeriggio,cerco di sapere il pi? possibile,se comunicati ufficiali alla mano,riesco a constatare l'estraneit? della mia moto all'increscioso episodio,firmo pure il contratto.Vi terr? aggiornati..........
                Considerato che sino a ieri non potevano consegnare moto...se adesso ti hanno proposto di vendertela, e di consegnartela, significa che qullo specifico mezzo ? sicuro...per cui vai sul sicuro
                Detto ci?, se con l'occasione riesci a raccogliere notizie a beneficio di tutti te ne saremmo grati

Comment

• Font Size
                  Sicuramente,pretender? quantomeno di visionare il documento ufficiale,se poi a discrezione del conce avr? la possibilit? di averne copia,certamente vi terr? informati!!! Sai cosa??? ? che la signorina per telefono mi fa:Tr? le moto che abbiamo in deposito c'? ne una(facendomi quasi intendere l'unica) che corrisponde alla sua scelta esente da problemi....Non lo so,? come andassero un p? de pressa!!! Spero di non fare una Ca***ta....

Comment

• Font Size
                    ..oste..com'? il vino????...bonooooooo!!!!.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      C'e' anche la variate del salumiere e del prosciutto magro

Comment

• Font Size
                        Appena sentito il conce, non sanno nulla, niente di ufficiale!

Comment

• Font Size
                          Cosa c'entra scusa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Cosa c'entra scusa?
                            .....se nn c'entra...ci potrebbe entrare....

....lui deve ancora firmare.....nessuno sa nulla di preciso sulla situazione...concessionarie comprese....

..lo chiamano per dirgli che proprio quella del suo colore ? disponibile e sta a posto..mentre le altre no...... ....

....come dicono a Napoli...ACCA' NUSCIUN E' FESS ....
                            ....come dicono a Roma... MICA PISCIO DAR GINOCCHIO...
                            ....come dicono a Milano .....(non lo..)

...insomma come diceva Andreotti..A PENSAR MALE SI FA PECCATO..MA SPESSO CI SI AZZECCA..

.

Comment

• Font Size
                              .....se nn c'entra...ci potrebbe entrare....

....lui deve ancora firmare.....nessuno sa nulla di preciso sulla situazione...concessionarie comprese....

..lo chiamano per dirgli che proprio quella del suo colore ? disponibile e sta a posto..mentre le altre no...... ....

....come dicono a Napoli...ACCA' NUSCIUN E' FESS ....
                              ....come dicono a Roma... MICA PISCIO DAR GINOCCHIO...
                              ....come dicono a Milano .....(non lo..)

...insomma come diceva Andreotti..A PENSAR MALE SI FA PECCATO..MA SPESSO CI SI AZZECCA..

.

Se c'? una circolare che prescrive di non consegnare ed un concessionario ti chiama confermando che pu? consegnare un mezzo...presumo che lo possa fare (altrimenti si assumerebbe la resposabilit? in prima persona con BMW, prima ancora che con il cliente).
                              Quindi, se ? una concessionaria ufficiale dubito che la storiella dell'oste c'entri, se non ? una concessionaria ufficiale allora s?.
                              Osservo comunque che la snervante attesa della Panigale che non arriva produce reazioni un poco singolari...
                              Piuttosto che ingannare l'attesa intervenendo su ogni discussione (su questo od altri forum) riguardante (direttamente o indirettamente) la S1000RR forse faresti meglio a comprarti il seguente libro: "Il potere di Adesso" di Eckhart Tolle.
                              La faccio breve: secondo l'autore di detto volume, la maggior parte dei nostri problemi, come del resto le nostre frustazioni, i dolori e le paure, derivano dal completo disinteresse che la nostra mente nutre per "l'oggi".
                              Noi viviamo nel ricordo del passato (che delinea la nostra identit?) e nell'aspettativa del futuro (che genera ansie e preoccupazioni)...fregandocene del presente, che non solo ? tutto ci? che conta, ma anche tutto ci? che esiste!!!
                              Il presente oggi dice che sono venuto ancora una volta a lavoro (con estrema gioia) con la mia splendida 2012...mentre tu "fai il giro delle sette chiese", oramai da pi? di due mesi, parlando della BMW, nell'attesa di ci? che non c'? ancora, ossia la tua Panigale che - a questo punto - ti auguro arrivi il prima possibile
                              Last edited by stradivari; 24-04-12, 14:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Se c'? una circolare che prescrive di non consegnare ed un concessionario ti chiama confermando che pu? consegnare un mezzo...presumo che lo possa fare (altrimenti si assumerebbe la resposabilit? in prima persona con BMW, prima ancora che con il cliente).
                                Quindi, se ? una concessionaria ufficiale dubito che la storiella dell'oste c'entri, se non ? una concessionaria ufficiale allora s?.
                                Osservo comunque che la snervante attesa della Panigale che non arriva produce reazioni un poco singolari...
                                Piuttosto che ingannare l'attesa intervenendo su ogni discussione (su questo od altri forum) riguardante (direttamente o indirettamente) la S1000RR forse faresti meglio a comprarti il seguente libro: "Il potere di Adesso" di Eckhart Tolle.
                                La faccio breve: secondo l'autore di detto volume, la maggior parte dei nostri problemi, come del resto le nostre frustazioni, i dolori e le paure, derivano dal completo disinteresse che la nostra mente nutre per "l'oggi".
                                Noi viviamo nel ricordo del passato (che delinea la nostra identit?) e nell'aspettativa del futuro (che genera ansie e preoccupazioni)...fregandocene del presente, che non solo ? tutto ci? che conta, ma anche tutto ci? che esiste!!!
                                Il presente oggi dice che sono venuto ancora una volta a lavoro (con estrema gioia) con la mia splendida 2012...mentre tu "fai il giro delle sette chiese", oramai da pi? di due mesi, parlando della BMW, nell'attesa di ci? che non c'? ancora, ossia la tua Panigale che - a questo punto - ti auguro arrivi il prima possibile
                                Scusa Stra non ti capisco.
                                La Panigale non arriva? Amen non ? mai morto nessuno nell'attesa di una moto.
                                Il presente ? che BMW ha in produzione un mezzo che "pu?" essere difettoso e pericoloso.
                                A questo punto ? meglio attendere una moto che mandarla dai conce e fare un richiamo (che costa parecchie volte di pi? e sputtana il marchio).
                                E' da quando ? uscita la 1000 a 4 cilindri che si sente (e si vede in pista) di motori e cambi rotti se non erro.
                                Poi sai io guido una MV che ha ancora problemi al mozzo posteriore dopo anni di produzione, quindi faccio poco o nulla testo....

Comment

X
                                Working...
                                X