Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Francesco_H View Post
    BMW Motorrad Deutschland > Services > Elektronischer > WebETK > Absenden > Wenn Sie nicht automatisch weitergeleitet werden, klicken Sie bitte HIER.
    E' un po' piu' complesso, il sito da me postato, inserendo le ultime sette cifre del telaio ti indica la data di produzione della moto

Comment

• Font Size
      dovrebbe essere telai fino a 16400( saranno 10 in tutta italia se e' cosi)
      Lunedi si dovrebbe avere l'ufficialita'

Comment

• Font Size
        Per mancanza di tempo non ho approfondito..sono fuori x lavoro
        Ma mi e' sembrato di capire che sono pochissime le interessate...e magari nessuno di questa sezione
        Abbiate pazienza e tutto si risolver? presto nel miglior dei modi

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          Forse anche meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            La sua e' ancora in rodaggio
            E se dico se...interverranno prima che tu abbia finito di ridere
            Ho finito ,sono intervenuti?

Allora torno a ridere............

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Ho finito ,sono intervenuti?

Allora torno a ridere............
              :gaen:Esci da questa sezione o spirito malefico Verde!

Comment

• Font Size
                Passato dal conce stamattina nn ha news al riguardo ne ufficiose ne ufficiali al momento ......spera visto i ponti di questi giorni di nn dover aspettare fino al 1 maggio per avere comunicazioni definitive anche perch? poteva venderne almeno due e x correttezza sta aspettando a fare contratti......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bmwinowhite View Post
                  Passato dal conce stamattina nn ha news al riguardo ne ufficiose ne ufficiali al momento ......spera visto i ponti di questi giorni di nn dover aspettare fino al 1 maggio per avere comunicazioni definitive anche perch? poteva venderne almeno due e x correttezza sta aspettando a fare contratti......
                  Stessa cosa che mi ha detto il mio mecca Motorrad.
                  Ne sapeva talmente poco, o meglio nulla, che mi ha chiesto parecchio riguardo alle "voci" dagli States.
                  Comunque, i conce amricani hanno ricevuto una comunicazione di BMW secondo la quale la prossima settimana, presumibilmente il 23, saranno resi noti maggiori dettagli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post

i telai che ho visto io partono tutti da circa 30000,mi sembra ci sia un p? di confusione o ci sono numerazioni diverse!

Comment

• Font Size
                      dunque la pi? vecchia che ho individuato ? z028000

Comment

• Font Size
                        Un punto,a favore del conce dove sto trattando l'acquisto.Dopo una certa reticenza infrasettimanale,giustificata dal fatto che di ufficiale non si sapeva niente,stamane con soldi alla mano,si ? rifiutato di stipularmi il contratto.....Siamo rimasti che mi fa sapere lui appena si sblocca la situazione.A parte i problemi strutturali(pare che ormai ne abbiano tutte le case costruttrici) che risolveranno bene ed in breve tempo,reputo questo atteggiamento serio e maturo.Una srr destinata a tester,? stata prontamente sottratta dai mezzi in prova,e riposta in officina.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Che coraggio...

io ne ho , ma tu?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Che coraggio...

ma lascia fare... chiss? quando e se gli ricapita

Comment

• Font Size
                              ciao, con molta apprensione seguo questa discussione avendo preso a marzo il 2012 , ora ho quasi terminato il rodaggio dei 1000 km ( anche se ora penso che arriver? a 1500km prima di andare dal conce) detto ci? il dato seguente si riferisce ovviamente al telaio , percui secondo voi la mia bimba rientra tra i modelli che potrebbero essere richiamati o no ?????????????

Hai selezionato: Prodotto12/2011, serie K46, modello S 1000 RR 12, codice produzione (0524,0534) Europa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by axxxel View Post
                                ciao, con molta apprensione seguo questa discussione avendo preso a marzo il 2012 , ora ho quasi terminato il rodaggio dei 1000 km ( anche se ora penso che arriver? a 1500km prima di andare dal conce) detto ci? il dato seguente si riferisce ovviamente al telaio , percui secondo voi la mia bimba rientra tra i modelli che potrebbero essere richiamati o no ?????????????

Hai selezionato: Prodotto12/2011, serie K46, modello S 1000 RR 12, codice produzione (0524,0534) Europa.
                                io direi arriva a 1000 e portala dal conce, perch? il dado di biella in questione ? stato avvitato meno non di pi?, quindi con pi? km potrebbe prendere pi? tolleranza e rompersi.

Comment

X
                                Working...
                                X