Originally posted by Francesco_H
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
Per mancanza di tempo non ho approfondito..sono fuori x lavoro
Ma mi e' sembrato di capire che sono pochissime le interessate...e magari nessuno di questa sezione
Abbiate pazienza e tutto si risolver? presto nel miglior dei modi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Passato dal conce stamattina nn ha news al riguardo ne ufficiose ne ufficiali al momento ......spera visto i ponti di questi giorni di nn dover aspettare fino al 1 maggio per avere comunicazioni definitive anche perch? poteva venderne almeno due e x correttezza sta aspettando a fare contratti......
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostPassato dal conce stamattina nn ha news al riguardo ne ufficiose ne ufficiali al momento ......spera visto i ponti di questi giorni di nn dover aspettare fino al 1 maggio per avere comunicazioni definitive anche perch? poteva venderne almeno due e x correttezza sta aspettando a fare contratti......
Ne sapeva talmente poco, o meglio nulla, che mi ha chiesto parecchio riguardo alle "voci" dagli States.
Comunque, i conce amricani hanno ricevuto una comunicazione di BMW secondo la quale la prossima settimana, presumibilmente il 23, saranno resi noti maggiori dettagli.
Comment
-
Un punto,a favore del conce dove sto trattando l'acquisto.Dopo una certa reticenza infrasettimanale,giustificata dal fatto che di ufficiale non si sapeva niente,stamane con soldi alla mano,si ? rifiutato di stipularmi il contratto.....Siamo rimasti che mi fa sapere lui appena si sblocca la situazione.A parte i problemi strutturali(pare che ormai ne abbiano tutte le case costruttrici) che risolveranno bene ed in breve tempo,reputo questo atteggiamento serio e maturo.Una srr destinata a tester,? stata prontamente sottratta dai mezzi in prova,e riposta in officina.......
Comment
-
ciao, con molta apprensione seguo questa discussione avendo preso a marzo il 2012 , ora ho quasi terminato il rodaggio dei 1000 km ( anche se ora penso che arriver? a 1500km prima di andare dal conce) detto ci? il dato seguente si riferisce ovviamente al telaio , percui secondo voi la mia bimba rientra tra i modelli che potrebbero essere richiamati o no ?????????????
Hai selezionato: Prodotto12/2011, serie K46, modello S 1000 RR 12, codice produzione (0524,0534) Europa.
Comment
-
Originally posted by axxxel View Postciao, con molta apprensione seguo questa discussione avendo preso a marzo il 2012 , ora ho quasi terminato il rodaggio dei 1000 km ( anche se ora penso che arriver? a 1500km prima di andare dal conce) detto ci? il dato seguente si riferisce ovviamente al telaio , percui secondo voi la mia bimba rientra tra i modelli che potrebbero essere richiamati o no ?????????????
Hai selezionato: Prodotto12/2011, serie K46, modello S 1000 RR 12, codice produzione (0524,0534) Europa.
Comment
X
Comment