Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 13Promet View Post
    Le notizie circa il possibile richiamo e le sue cause sono indiscrezioni riferite da qualche concessionario ai rispettivi clienti negli USA.
    La sospensione delle vendite, invece, ? riportata come ufficiale (semrpre nel forum s1000rr.com).
    Perch? la stampa italiana non riporta nulla in proposito?
    A me sembra una cosa preoccupante. O no?

Comment

• Font Size
      Scusate ...ma parliamo del modello 2012

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        S? ma il povero cristo che ho fotografato al mugello che per fortuna sua e degli altri ha sparso solo olio in pista senza che cadesse lui n? gli altri e che ha tolto il fermo al limitatore in corrispondenza del primo tagliando e poi si ? precipitato subito al mugello con carene originali e fari NON LO SA PERCHE' UNA BIELLA GLI ? USCITA DAL CARTER...

... chi lo sa 'sta ben zitto mi pare e le uniche voci sui perch? vengono guarda caso dagli stati uniti (come sempre)...

... dove se entrano nel concessionario chiedendo spiegazioni e questi non le danno si beccano una denuncia con relativa class action dei vari interessati per danni materiali, psicologici e potenziali che ai krukki gli passa la voglia di esportare moto aldil? dell'atlantico.

non ho capito bene, questa moto aveva gi? fatto il 1? tagliando, quindi quello dei 1000km?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          non ho capito bene, questa moto aveva gi? fatto il 1? tagliando, quindi quello dei 1000km?
          si
          quella che ha rotto al mugello aveva 1060km: primo tagliando fatto con sblocco giri dal concessionario, era austriaco mi pare

mi ? stato detto che si sono accorti subito in bmw, gi? sulla prima serie, che un rodaggio "conservativo" per far raggiungere al motore i giusti accoppiamenti fosse indispensabile
          Last edited by elio; 18-04-12, 08:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            si
            quella che ha rotto al mugello aveva 1060km: primo tagliando fatto con sblocco giri dal concessionario, era austriaco mi pare

mi ? stato detto che si sono accorti subito in bmw, gi? sulla prima serie, che un rodaggio "conservativo" per far raggiungere al motore i giusti accoppiamenti fosse indispensabile
            speriamo non si rompa il mio, anche se io ho fatto su consiglio i primi 500km a 5000giri max, poi il resto accellerandola un p?, ma raramente prendevo il limitatore ad 8000!

Comment

• Font Size
              Ma ti sembra normale che hai speso millemila ?uro per una moto nuova e devi SPERARE?

Fossi in voi tempesterei il concessionario di telefonate, sperando che almeno uno di questi faccia altrettanto con la casa madre che dovr? pur rispondere qualcosa.

Comment

• Font Size
                mi vado a leggere la scheda tecnica della insigna

Comment

• Font Size
                  Perch??

Mica ? della stessa categoria...

Comment

• Font Size
                    Ma ti sembra normale che hai speso millemila ?uro per una moto nuova e devi SPERARE?

Fossi in voi tempesterei il concessionario di telefonate, sperando che almeno uno di questi faccia altrettanto con la casa madre che dovr? pur rispondere qualcosa.

certo che ? normale, come tutte le moto\auto, spero che non si rompa ma se si rompesse me lo cambieranno sicuramente.

Comment

• Font Size
                      Quindi se va male i tuoi eredi riceveranno una moto finalmente sicura, forse...

... ? di questo che si parla, ovvio che le rotture ci sono per ogni moto e modello.

Comment

• Font Size
                        ma se mi stampo le discussioni del sito ammericano e vado dal conce Bmw chiedendo se e vera la cosa della sospensione vendite e di quello che dicono in giro e risponde negativamente posso chiedere di metterlo x iscritto ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bmwinowhite View Post
                          ma se mi stampo le discussioni del sito ammericano e vado dal conce Bmw chiedendo se e vera la cosa della sospensione vendite e di quello che dicono in giro e risponde negativamente posso chiedere di metterlo x iscritto ?
                          posteresti il post? cosi me lo leggo!

Comment

• Font Size

Ora non esageriamo.
                            Di BMW1000 ne hanno vendute uno sproposito. Mica hanno rotto tutte.

Comment

• Font Size
                              Quindi se va male i tuoi eredi riceveranno una moto finalmente sicura, forse...

... ? di questo che si parla, ovvio che le rotture ci sono per ogni moto e modello.

La penso esattamente cosi', infatti nonostante non credessero alla mia buona fede per un'anomalia rarissima, e lo sono senza dubbio in buona fede, mi stanno cambiando un particolare potenzialmente pericoloso.
                              Altra marca chiaramente Giapponese.
                              Allora dopo un analisi del particolare in japan, mi aggiorneranno.
                              Io ho famiglia, quindi vorrei escludere tutte le potenziali cause di incidenti gravi.

Comment

• Font Size
                                Giochiamo con armi pericolose, se poi potessero esplodere in mano........

Comment

X
                                Working...
                                X