Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
Originally posted by 13Promet View PostLo presumi o ne sei certo?
In generale, se un produttore di qualsiasi categoria merceologica varia dei componenti per ridurre i costi di produzione, di regola non lo sbandiera ai quattro venti
(sia chiaro che non sto sostenendo che cos? sia, solo che non ne sono certo...)
ricordo aprilia che nel 2003 cambi? fornitore di cammes: per un errore di tolleranze delle interferenze tra albero e oliva camma in seguito al fuorigiri l'oliva poteva girare sull'albero e piantava le valvole nei pistoni... dopo averne piantato uno (e verificata la rotazione dell'oliva rispetto all'albero) sui motori da gara mettevamo un punto di saldatura tra oliva ed albero per bloccarlo
Comment
-
Originally posted by elio View Postquoto
ricordo aprilia che nel 2003 cambi? fornitore di cammes: per un errore di tolleranze delle interferenze tra albero e oliva camma in seguito al fuorigiri l'oliva poteva girare sull'albero e piantava le valvole nei pistoni... dopo averne piantato uno (e verificata la rotazione dell'oliva rispetto all'albero) sui motori da gara mettevamo un punto di saldatura tra oliva ed albero per bloccarloLast edited by stradivari; 12-04-12, 20:28.
Comment
-
questo motore si s? non ? una novit? che delicato nelle prime migliaia di km,quindi in teoria prima di andare in pista ,un p? di kilometri in strada fanno solo bene!
Comment
-
-
Originally posted by marchino m View Postquesto motore si s? non ? una novit? che delicato nelle prime migliaia di km,quindi in teoria prima di andare in pista ,un p? di kilometri in strada fanno solo bene!
Ci? detto, 40 secondi prima di segnalare la presenza di olio in pista (ovviamente se fosse vero) ? criminale...ma non solo il circuito ne ? responsabile!
Se fossi l'organizzatore della giornata, infatti, un po' starei preoccupato...perch? non so in Spagna come funzione ma qui in Italia i cd. scarichi di responsabilit? valgono pi? o meno come la carta igienica!Last edited by stradivari; 12-04-12, 20:32.
Comment
-
mi unisco al cordoglio per la vittima
quindi la moto demo che ha sbiellato montava kit hp?
perch? l'articolo non dice nulla al riguardo,nel caso non lo montasse mi chiedo come sia possibile che sia uscita dalla casa una moto senza il blocco
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio mi chiedo, ma se c'? scappato il morto, possa riposare in pace poveraccio ...
come ha potuto la bmw spedire via la propria moto in germania la sera stessa ? non avrebbe dovuto essere posta sotto sequestro dalla magistratura ?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postmi unisco al cordoglio per la vittima
quindi la moto demo che ha sbiellato montava kit hp?
perch? non mi sembra di averlo letto,nel caso non lo montasse mi chiedo come sia possibile che sia uscita una moto senza il bloccoOriginally posted by marchino m View Postper lo sbocco si effettua manualmente con il tester,quindi se uno vuole la sblocca a nche a 1km
La si sblocca con il tester anche a 0 km ma in BMW non possono farlo (poi in Spagna se ci sono i banditi non lo so).
Ho ipotizzato il montaggio del kit HP perch? acquistato quello, decadendo la garanzia, si risolve ogni problema e si fa ci? che si vuole...sblocco a 0 km compreso.
Piuttosto...sto cercando la notizia su internet, anche su siti spagnoli ma per ora nulla di nulla...
Possibile che una cosa cos? grave non abbia trovato spazio sui media?
Magari sono io che sono una pippa...provate anche voi dunque!
Comment
-
Originally posted by marchino m View Postper lo sbocco si effettua manualmente con il tester,quindi se uno vuole la sblocca a nche a 1kmOriginally posted by stradivari View PostLa moto di serie esce con il blocco...
La si sblocca con il tester anche a 0 km ma in BMW non possono farlo (poi in Spagna se ci sono i banditi non lo so).
Ho ipotizzato il montaggio del kit HP perch? acquistato quello, decadendo la garanzia, si risolve ogni problema e si fa ci? che si vuole...sblocco a 0 km compreso.
Piuttosto...sto cercando la notizia su internet, anche su siti spagnoli ma per ora nulla di nulla...
Possibile che una cosa cos? grave non abbia trovato spazio sui media?
Magari sono io che sono una pippa...provate anche voi dunque!
Comment
X
Comment