Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OT.....sai com'? andata la gara della motorex 1000???
I nomi non li conosco, posso dirti che ? stata una giornata anomala per il fatto che hanno fatto due giornate di prove e le qualifiche sotto il diluvio, mancava solo l'arca e No?, poi oggi gare sull'asciutto.
comunque...
1a e2a Honda
3a ducati
hanno girato i primi sul .44/.45, un p? lenti per una gara di questo livello...
Ma anche le 600 hanno girato un p? alto, sul 47/48
Asfalto freddo e venticello gelidino, temp intorni agli 11?
Posso garantirti che le mie BMW hanno mantenuto velocit? di punta per un tempo superiore a qualunque altra che corre in pista
Sono contento x il kawa ma lo sarei di pi? se vincesse la supersport
Posso garantirti che le mie BMW hanno mantenuto velocit? di punta per un tempo superiore a qualunque altra che corre in pista
Sono contento x il kawa ma lo sarei di pi? se vincesse la supersport
Michele non fare il talebano! Come la pista non c'e' nulla, le tue tirate sul dritto valgono poco o niente se non dire un cazzzzzzz
Di ritorno dal Mugello (Drone hai fatto male a non venire)...due BMW massacrate e ancora con tutte le bielle dentro ai carter.
Ovviamente solo culo :-)
Di ritorno dal Mugello (Drone hai fatto male a non venire)...due BMW massacrate e ancora con tutte le bielle dentro ai carter. Ovviamente solo culo :-)
Comment