Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solo il mio concessionario dopo avergli detto che devo andare l'1-2-3- a misano non riesce a farla prima xch? incasinato di lavoro....fissato appuntamento il 4 pom. spero bene...

Comment

• Font Size
      Aggiornamento dalla BMW: motore chiuso e lavoro eseguito!
      Adesso rimontano il tutto e poi la moto ? pronta per il ritiro
      I tempi prospettati...sono stati rispettati

Comment

• Font Size
        Tutto ? PENE quel che finisce PENE...

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Tutto ? PENE quel che finisce PENE...

:gaen:

Sabato e domenica gira al Mugello...quindi aspettiamo a "cantare vittoria"

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Aggiornamento dalla BMW: motore chiuso e lavoro eseguito!
            I tempi prospettati...sono stati rispettati
            Complimenti e buon giro al Mugello.....la mia entra la prossima settimana .

Comment

• Font Size
              aggiornamento dalla bmw: Motore chiuso e lavoro eseguito!
              i tempi prospettati...sono stati rispettati
              idem - devono rimontare il motore sulla moto - praticamente una caxxata-

Comment

• Font Size
                il motore ? solo da riposizionare in quanto non lo togli completamente ma lo molli in avanti e in basso giusto per far uscire il carter inferiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Se vi fa' piacere sapere, la mia, anno di produzione dicembre 2011 e' gia' sotto i ferri
                  In attesa del kit

Non l'ho voluta guardare comunque pensavo che mi smontassero anche tutto l'anteriore

Originally posted by marchino m View Post
                  il motore ? solo da riposizionare in quanto non lo togli completamente ma lo molli in avanti e in basso giusto per far uscire il carter inferiore
                  Il motore viene completamente asportato dal telaio...se e' questo che intendi sapere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Se vi fa' piacere sapere, la mia, anno di produzione dicembre 2011 e' gia' sotto i ferri
                    In attesa del kit

Non l'ho voluta guardare comunque pensavo che mi smontassero anche tutto l'anteriore

Il motore " come vedi" viene completamente asportato dal telaio...se e' questo che intendi sapere

Comment

• Font Size
                      ero li dal conce questa mattina mentre faceva il lavoro e ti posso assicurare che il motore del telaio non ? uscito,solo spostato e avanzato,comunque i bulloni a vedersi sono identici a quelli gi? montati in origine

Comment

• Font Size
                        ero li dal conce questa mattina mentre faceva il lavoro e ti posso assicurare che il motore del telaio non ? uscito,solo spostato e avanzato,comunque i bulloni a vedersi sono identici a quelli gi? montati in origine
                        E' chiaro che non metto in dubbio quello che dici, solo che mi viene difficile pensare che abbiano lavorato in un modo agevole.

Comment

• Font Size
                          ti dir? anche io pensavo peggio, invece lavorando cosi tante parti della zona superiore non le tocchi e ovviamente con il motore legato e bloccato a dovere con le chiavi giuste le parti laterali scendono molto semplicemente,tieni inoltre presente che si lavora su motori praticamente nuovi quindi hai meno intoppi come filetti e via dicendo che con un motore che ha percorso migliaia di km

Comment

• Font Size
                            ti dir? anche io pensavo peggio, invece lavorando cosi tante parti della zona superiore non le tocchi e ovviamente con il motore legato e bloccato a dovere con le chiavi giuste le parti laterali scendono molto semplicemente,tieni inoltre presente che si lavora su motori praticamente nuovi quindi hai meno intoppi come filetti e via dicendo che con un motore che ha percorso migliaia di km
                            Hai visto la mia motorella?
                            Come sta?

Comment

• Font Size
                              Sabato e domenica gira al Mugello...quindi aspettiamo a "cantare vittoria"
                              Sei al Muggio questo fine?!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rikroket View Post
                                Sei al Muggio questo fine?!!
                                Yess...sabato pomeriggio (anche se credo girer? solo un'oretta) e domenica turno B

Comment

X
                                Working...
                                X