solo il mio concessionario dopo avergli detto che devo andare l'1-2-3- a misano non riesce a farla prima xch? incasinato di lavoro....fissato appuntamento il 4 pom. spero bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
Aggiornamento dalla BMW: motore chiuso e lavoro eseguito!
Adesso rimontano il tutto e poi la moto ? pronta per il ritiro
I tempi prospettati...sono stati rispettati
Comment
-
il motore ? solo da riposizionare in quanto non lo togli completamente ma lo molli in avanti e in basso giusto per far uscire il carter inferiore
Comment
-
Originally posted by flaga View PostOriginally posted by marchino m View Postil motore ? solo da riposizionare in quanto non lo togli completamente ma lo molli in avanti e in basso giusto per far uscire il carter inferiore
Comment
-
Originally posted by flaga View PostOriginally posted by marchino m View Postil motore ? solo da riposizionare in quanto non lo togli completamente ma lo molli in avanti e in basso giusto per far uscire il carter inferiore
Comment
-
ero li dal conce questa mattina mentre faceva il lavoro e ti posso assicurare che il motore del telaio non ? uscito,solo spostato e avanzato,comunque i bulloni a vedersi sono identici a quelli gi? montati in origine
Comment
-
Originally posted by marchino m View Postero li dal conce questa mattina mentre faceva il lavoro e ti posso assicurare che il motore del telaio non ? uscito,solo spostato e avanzato,comunque i bulloni a vedersi sono identici a quelli gi? montati in origine
Comment
-
ti dir? anche io pensavo peggio, invece lavorando cosi tante parti della zona superiore non le tocchi e ovviamente con il motore legato e bloccato a dovere con le chiavi giuste le parti laterali scendono molto semplicemente,tieni inoltre presente che si lavora su motori praticamente nuovi quindi hai meno intoppi come filetti e via dicendo che con un motore che ha percorso migliaia di km
Comment
-
Originally posted by marchino m View Postero li dal conce questa mattina mentre faceva il lavoro e ti posso assicurare che il motore del telaio non ? uscito,solo spostato e avanzato,comunque i bulloni a vedersi sono identici a quelli gi? montati in origineOriginally posted by marchino m View Postti dir? anche io pensavo peggio, invece lavorando cosi tante parti della zona superiore non le tocchi e ovviamente con il motore legato e bloccato a dovere con le chiavi giuste le parti laterali scendono molto semplicemente,tieni inoltre presente che si lavora su motori praticamente nuovi quindi hai meno intoppi come filetti e via dicendo che con un motore che ha percorso migliaia di km
Come sta?
Comment
X
Comment