Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostConfermo quanto scritto da Marchino...la comunicazione ufficiale c'? e mi stupisco che ci siano meccanici (? una concessionaria Mottorrad?) che danno informazioni di questo genere.
Come mi stupisco che si possa sostenere di avere il kit per l'aggiornamento da un mese...quando il problema ? stato corretto in fabbrica il 10 aprile 2012.
In pratica al tuo meccanico sarebbe arrivato il materiale per eseguire l'aggiornamento prima ancora che nelle linee di produzione a Berlino, un po' strano direi.
Fai comunque la prova del 9: chiedi al tuo meccanico se ha problemi o meno a metterti per iscritto su sua carta intestata quello che ti ha comunicato e vedi che fa!!!
Il mio concessionario tutte le informazioni sul richiamo me le ha sempre fornite per iscritto, mettendoci la faccia ed assumendosi la rensponsabilit? di ci? che comunicava.
Vediamo se anche il tuo meccanico ? disposto a fare altrettanto.
Insomma: controlla la casella della posta che potrebbe arrivarti una raccomandata!
Tuttavia preferisco non contattarlo ancora per parlare di questo argomento perch? ne abbiamo parlato gi? varie volte e lui mi ha confermato sempre la stessa versione. Partendo dal presupposto che mi fido di lui, chiedergli di mettere per iscritto quello che mi ha detto a voce sarebbe un gesto di sfiducia. Se poi i fatti mi (lo) smentiranno (la lettera del richiamo ancora non l'ho ricevuta), ne trarr? le debite conseguenze.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostConfermo quanto scritto da Marchino...la comunicazione ufficiale c'? e mi stupisco che ci siano meccanici (? una concessionaria Mottorrad?) che danno informazioni di questo genere.
Come mi stupisco che si possa sostenere di avere il kit per l'aggiornamento da un mese...quando il problema ? stato corretto in fabbrica il 10 aprile 2012.
In pratica al tuo meccanico sarebbe arrivato il materiale per eseguire l'aggiornamento prima ancora che nelle linee di produzione a Berlino, un po' strano direi.
Fai comunque la prova del 9: chiedi al tuo meccanico se ha problemi o meno a metterti per iscritto su sua carta intestata quello che ti ha comunicato e vedi che fa!!!
Il mio concessionario tutte le informazioni sul richiamo me le ha sempre fornite per iscritto, mettendoci la faccia ed assumendosi la rensponsabilit? di ci? che comunicava.
Vediamo se anche il tuo meccanico ? disposto a fare altrettanto.
Insomma: controlla la casella della posta che potrebbe arrivarti una raccomandata!
Comment
-
Originally posted by fabiocane View PostArrivata lettera anche a me. Prima di dire che sono deluso del comportamento del mio conce voglio chiamarlo e chiedere spiegazioni. Non c'? dubbio per? che quantomeno era male informato....
Questo ? quello che mi ha detto.
Comment
-
Originally posted by fabiocane View PostParlato col conce, mi ha detto che mi stava per chiamare e che ? arrivata un'altra ondata dei telai compresi negli interventi. Mi ha ribadito che i kit di alcuni telai li aveva gi? ricevuti pi? di un mese fa e aveva gi? fatto il lavoro, mentre quelli relativi a questa seconda ondata devono ancora arrivare.
Alla faccia della grande e proverbiale serieta' della casa stessaLast edited by stradivari; 16-05-12, 16:22.
Comment
-
Originally posted by fabiocane View PostParlato col conce, mi ha detto che mi stava per chiamare e che ? arrivata un'altra ondata dei telai compresi negli interventi. Mi ha ribadito che i kit di alcuni telai li aveva gi? ricevuti pi? di un mese fa e aveva gi? fatto il lavoro, mentre quelli relativi a questa seconda ondata devono ancora arrivare.
Secondo le mie informazioni scritte, i kit stanno arrivando in questi giorni alle concessionarie che li hanno ordinati per primi...nessun aggiornamento ? stato fatto addirittura il mese scorso e che le "ondate di telai" non ci sono...perch? per sicurezza stanno facendo rientrare nel richiamo tutte le moto prodotte ante 10 aprile 2012.
Io porter? la moto per l'intervento o marted? o mercoled? mattina...e la ritirer? il pomeriggio del giorno successivo.
Sabato 26 e domenica 27...Mugello, cos? sto kit lo mettiamo subito subito alla frusta!Last edited by stradivari; 16-05-12, 16:23.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostGuarda caso e' la stessissima e identica risposta che ho ricevuto nel momento in cui ho consegnato la moto per il tagliando il giorno 07/05/2012, che si era aggiornato qualche ora prima l'elenco dei telai interessati. La verita' e' un altra...ci prendono per i fondelli e senz'altro c'e' una marcata ed evidente mancata serieta' da parte loro, a cui io ho fatto pesare questo loro atteggiamento "verbalmente" senza avere nessun tipo di risposta, e il loro sguardo vagare nel vuoto. Come anche quando mi fu detto che loro avevano gia' il kit, ed erano prontissimi, aspettavano solo l'ufficialita' dalla cara mamma BMW.
Alla faccia della grande e proverbiale serieta' della casa stessa
Stop!
Per ogni altra comunicazione diversa si assume la relativa responsabilit? chi l'ha fatta circolare...
PS: mi ha stupito che la tua concessionaria abbia fatto luogo allo smontaggio del motore prima di avere il kit...la mia mi ha chiarito che vogliono la mia moto solo allorch? avranno ricevuto il kit di aggiornamento cos? da rendermi la moto finita il giorno successivo. Ovviamente, tutte comunicazioni scritte! Questa credo sia serier? ? correttezza...Last edited by stradivari; 16-05-12, 16:19.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa casa la comunicazione ufficiale l'ha fatta pervenire (prima del ponte del 25 aprile) alle concessionarie e dice...tutte le moto ante 10 aprile 2012 sono da aggiornare.
Stop!
Per ogni altra comunicazione diversa si assume la relativa responsabilit? chi l'ha fatta circolare...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa casa la comunicazione ufficiale l'ha fatta pervenire (prima del ponte del 25 aprile) alle concessionarie e dice...tutte le moto ante 10 aprile 2012 sono da aggiornare.
Stop!
PS: mi ha stupito che la tua concessionaria abbia fatto luogo allo smontaggio del motore prima di avere il kit...la mia mi ha chiarito che vogliono la mia moto solo allorch? avranno ricevuto il kit di aggiornamento cos? da rendermi la moto finita il giorno successivo. Ovviamente, tutte comunicazioni scritte! Questa credo sia serier? ? correttezza...
Comment
X
Comment