Originally posted by In Sella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostCarlo scusami x 2011 intendi la vecchia perch? io ho una 2010 con 6000 km stavo pensando di prendere la 2012 ma con questa situazione qualche punto di domanda mi viene se voi avete pi? riferimenti in affidabilit? quale e meglio ? Ah avete parti in Carbonio che poi rivendete se si mandami foto e prezzi su mail ....e anche foto gomme nn mi sono arrivate......ciao
la 2011 sembra a livello stradale la perfezione a parte alcune piccole disavventure.per contro posso dirti la mia, che la 2012 ? eccellente e che non bisogna gridare al danno assoluto se non in casi specifici e limitati
a fine stagione qualcosina pu? venir fuori, come protezioni carbonio,scarichi completi,centraline ecc oltre alle moto revisionate e da immatricolare
rimandami la tua mail che inizio settimana prox siamo al mugello e qualcosa di gomme prendo
info@insellashop.it
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostVisto che sei il primo ti propongo di fare il "diario" degli interventi...io ovviamente far? lo stesso quando toccher? a me.
Quando dovrebbe arrivare il kit alla tua concessionaria?
A me hanno detto intorno il 14/15 maggio...
Comment
-
Originally posted by flaga View PostHo insistito sulla data precisa di quando sarebbe dovuto arrivare il kit, ma non mi hanno saputo rispondere, loro comunque presumono in effetti la settimana prossima.
Per ora me la sto godendo tranquillamente...e ho evitato che la moto restasse posteggiata in officina per troppo tempo.
Comunque sembra abbiano fatto uno smontaggio "pulitissimo"...dai che non si vedr? nulla neppure al microscopio elettronico e, in compenso, la userai con pi? tranquillit?
Detto tra noi...fatti regalare qualcosa!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe mi mandate i bulloni (2010-11 sano, 2012 e 2012 nuovo) vi dico esattamente le differenze di caratteristiche meccaniche...
Anche perch? suppongo che ti serva integra, quindi quelle eventualmente sputate dai carter non sarebbero utili
Per parte mia, sono convinto al 98% che il materiale delle viti non c'entra un razzo.
Il 2% ? dato dalla possibilit? che il cilindro n.1 presenti delle differenze di funzionamento rispetto agli altri (temperature, lubrificazione, ecc.) tali da sottoporre le viti in questione a sollecitazioni nettamente superiori... ma mi sembra assai improbabile
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAnche a me hanno proposto la moto sostitutiva in attesa del kit ma ho preferito concordare che gli avrei portato la moto solo a kit arrivato.
Per ora me la sto godendo tranquillamente...e ho evitato che la moto restasse posteggiata in officina per troppo tempo.
Comunque sembra abbiano fatto uno smontaggio "pulitissimo"...dai che non si vedr? nulla neppure al microscopio elettronico e, in compenso, la userai con pi? tranquillit?
Detto tra noi...fatti regalare qualcosa!
Comment
-
Originally posted by flaga View PostDevo dire che oggi mi sono tranquillizzato a vedere la cura e le attenzioni che hanno avuto in merito allo smontaggio, oltre che alle competenze del meccanico stesso, dove concordavamo assieme che e' piu' sicuro fare alcuni interventi da gente specializzata, che non da robot o operai con solo delle istruzioni di montaggio. Io a differenza tua ho preferito invece lasciargliela comunque, proprio per evitare di girarci ancora "sono molto cauto in queste cose".......Comunque spero che i tempi di consegna non si discostano molto da quelli prospettati da loro, perche' poi non pretendero' un regalo ma un indennizzo
Quali tempi hanno prospettato per l'intervento una volta arrivato il kit per l'aggiornamento?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTi sei fatto dare la moto sostitutiva?
Quali tempi hanno prospettato per l'intervento una volta arrivato il kit per l'aggiornamento?
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostSarebbe davvero MOLTO interessante ma, come ho scritto, dubito fortemente che BMW lasci in giro le viti 2012 primo tipo per soddisfare le nostre curiosit?: non so perch?, ma immagino che saranno particolarmente severi nel recupero
Anche perch? suppongo che ti serva integra, quindi quelle eventualmente sputate dai carter non sarebbero utili
Detto questo, ho visionato l'elenco di tutto quello che sostituiranno, quindi oltre sostituire i famigerati bulloni biella, bulloni alluminio, o-ring, guarnizioni ecc.. mi sono soffermato a vedere che tipo di frena filetto utilizzeranno. A vedere le sue caratteristiche non e' certamente un frena filetto per bulloni biella ma probabilmente saranno per bulloni pompa acqua, carter ecc..
Comment
-
Devo aggiungere inoltre che le stesse concessionarie hanno fretta a ricevere questo benedetto kit, perche' oltre averne altre due o tre da sistemare dei clienti stessi, quindi immaginiamo se si dovessero accumulare e a quanti si possono permettere di dare la moto sostitutiva, ma hanno anche le loro bloccate
Comment
-
Sono stato giusto stasera dal concessionario per sapere come va e le info che mi ha dato ? che non hanno ancora il kit il cui arrivo ? per met? mese e a loro serve un giorno di lavoro.
N.B. ho pagato la moto ma hanno sospeso le consegne tra cui la mia,il telaio ? cz032987 prodotta il 13/03/12... non ho fatto neanche 1 km...non sto pi? nella pelle...Last edited by stradivari; 10-05-12, 18:19.
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostSarebbe davvero MOLTO interessante ma, come ho scritto, dubito fortemente che BMW lasci in giro le viti 2012 primo tipo per soddisfare le nostre curiosit?: non so perch?, ma immagino che saranno particolarmente severi nel recupero
Comment
-
Originally posted by Tr1n1ty View PostSono stato giusto stasera dal concessionario per sapere come va e le info che mi ha dato ? che non hanno ancora il kit il cui arrivo ? per met? mese e a loro serve un giorno di lavoro.
N.B. ho pagato la moto ma hanno sospeso le consegne tra cui la mia,il telaio ? cz032987 prodotta il 13/03/12... non ho fatto neanche 1 km...non sto pi? nella pelle...
Cazz..per 13 numeri rientri che sfiga .mettili al lotto ..io sa bato conto di farci altri 500 km e e ci smanaccio a dovere .poi luned?' sera vado sul banco e fanculo le bielle e i loro bulloni ...poi la porto in sala operatoria come la tua .la mia e' la seconda dopo quella di Enes ..lui deve andare in pista e ha la precedenza .Luca il capo meccanico ride per non piangere visto che se ne deve fare una decina .
Comment
X
Comment