Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Cazzarola, noi "utenti privati" pensiamo che ci? che ? capitato rappresenti la massima rottura di scatole possibile...ma ? nulla rispetto a ci? che questa rottura di scatole comporta a chi la moto la usa a scopo agonistico "serio".
    Mi spiace un sacco e, a questo punto (posto che l'applicazione della garanzia non dovrebbe essere minimamente in discussione), spero che si muovano il pi? velocemente possibile...
    Curiosit?: qual ? il vostro pilota del CIV?
    nel civ
    perotti
    alfonsi
    marchionni
    maglioni
    negli amatori
    castellani
    sorgato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robby Go View Post
      ma sti motori li avete aperti per vedere che cosa ? successo ? oppure la BMW non lo consente ?
      b?.....con le bielle fuori ? facile capire di quale cilindro si tratti!!!

bmw non ti f? toccare nulla

gi? dai test ai primi di marzo erano venuti fuori problemi ad altri team

Comment

• Font Size
        che bel metallo!!!!!!!!!!!

Moooooooolto preziosooooooooooooo

Immagine 1450 | Flickr - Photo Sharing!
        Immagine 1451 | Flickr - Photo Sharing!

Comment

• Font Size
          Originally posted by In Sella View Post
          nel civ
          perotti
          alfonsi
          marchionni
          maglioni
          negli amatori
          castellani
          sorgato
          Complementi veramente.

ne avete qualcuna che gira e non ha problemi di sorta delle 2012 ?....peccato che sti motori non li possiate aprire per cercare di capire la " reale causa " che ha prodotto lo sbielllaggio...

La mia ? originale con 1450 km gi? taglaindata ed ? andata al limitatore di 6? marcia per ben 5 volte consecutive in 15 minuti....va bene e non ha avuto problemi, non fa rumori strani, niente di niente, secondo voi ? fuori pericolo o il kilometraggio e la sollecitazione a cui ? stata posta ? comunque poca roba rispetto all' uso in pista ?...prima di sottoporla al famigerato richiamo vorrei metterla a banco cos? per curiosit?...secondo voi ? rischioso ?..grazie .

Comment

• Font Size
            nel civ
            perotti
            alfonsi
            marchionni
            maglioni
            negli amatori
            castellani
            sorgato
            Stracomplimenti davvero

Comment

• Font Size
              Complementi veramente.

ne avete qualcuna che gira e non ha problemi di sorta delle 2012 ?....peccato che sti motori non li possiate aprire per cercare di capire la " reale causa " che ha prodotto lo sbielllaggio...

grazie!!!
              il problema lo sappiamo ed ? riportato nei post....scarsa qualit? del metallo e serraggio differente nella prima bancata. in prevalenza la qualit? per?.

La mia ? originale con 1450 km gi? taglaindata ed ? andata al limitatore di 6? marcia per ben 5 volte consecutive in 15 minuti.... Cio?? Come?No comprendo!!!

va bene e non ha avuto problemi, non fa rumori strani, niente di niente, secondo voi ? fuori pericolo o il kilometraggio e la sollecitazione a cui ? stata posta ? comunque poca roba rispetto all' uso in pista ?...prima di sottoporla al famigerato richiamo vorrei metterla a banco cos? per curiosit?...secondo voi ? rischioso ?..grazie .
              Non saprei dirti con precisione...........abbiamo delle 2012 che stanno girando come orologi svizzeri e zero noie.per contro ? successo, non solo a noi, di revisionare delle 2011 da cima a fondo, fare rodaggio e alla prima aperta di gas.....track...hanno rotto.

come dicevo in precedenza, ? difficile stabilire un lotto ben preciso delle moto da sottoporre al richiamo. se BMW le richiama tutte e fanno le dovute analisi,ispezioni e quant'altro, fanno solo che il loro dovuto lavoro nei confronti di chi spende dei bei soldoni

Comment

• Font Size
                Stracomplimenti davvero
                Thanks!!!!!

Comment

• Font Size
                  Non saprei dirti con precisione...........abbiamo delle 2012 che stanno girando come orologi svizzeri e zero noie.per contro ? successo, non solo a noi, di revisionare delle 2011 da cima a fondo, fare rodaggio e alla prima aperta di gas.....track...hanno rotto.

come dicevo in precedenza, ? difficile stabilire un lotto ben preciso delle moto da sottoporre al richiamo. se BMW le richiama tutte e fanno le dovute analisi,ispezioni e quant'altro, fanno solo che il loro dovuto lavoro nei confronti di chi spende dei bei soldoni
                  Purtroppo a sentire come va bene la mia e che ne faccio solo un' uso stradale lasciandala originale, mi viene la pelle d' oca al pensiero di sventrarla...per? non ci posso fare niente e non posso rischiare a non farlo l' intervento...se almeno si decidessero ad ufficializzarcelo !.

Buon lavoro per la stagione in corso e che possiate rimettere a posto le moto al pi? presto .

Comment

• Font Size
                    Purtroppo a sentire come va bene la mia e che ne faccio solo un' uso stradale lasciandala originale, mi viene la pelle d' oca al pensiero di sventrarla...per? non ci posso fare niente e non posso rischiare a non farlo l' intervento...se almeno si decidessero ad ufficializzarcelo !.

Buon lavoro per la stagione in corso e che possiate rimettere a posto le moto al pi? presto .
                    ascolta.......pensiero personale....? inutile fasciarsi la testa prima ancora di aversela rotta.
                    usa la moto, non toccare il motore se non ti viene richiesto ufficialmente dalla casa, sfruttala,maltrattala,amala. non fare di un erba un fascio...rimani in attesa.del resto hai la garanzia ufficiale,quindi zero problemi. quale altra marca non ha problemi?????prendi aprilia, ducati,kawasaki,yamaha ecc.tutte, ma sono circoscritte!

ah dimenticavo....la vuoi mettere al banco per vedere i poni che ha?? originale la 2012 circa 183 che variano da banco a banco ma di poco. le nostre sfiorano i 200 cv/ruota e ne perdono 4 con l'acqua a 100?

Comment

• Font Size
                      Luned? sera prossimo la banchiamo su di un BAPRO di un' amico e poi che le bielle facciano quello che hanno voglia...faccio ocme dici tu e sabato visto il bel tempo ho in programma un' uscita di 500 KM con ingresso Autobrennero da Reggiolo fino a Egna/Ora salgo fino a Cavalese in val di fiemme, scendo e salgo sul per il Monte Baldo da Rovereto e riscendo sul Lago di garda a Torri del Benaco, poi faccio gardesana fino a Peschiera e poi di nuovo in autostrada fin gi? verso Modena e sta sicura quanche bella smanacciata dove si pu? la prende .

Comment

• Font Size
                        Se mi mandate i bulloni (2010-11 sano, 2012 e 2012 nuovo) vi dico esattamente le differenze di caratteristiche meccaniche...

Comment

• Font Size
                          [QUOTE In Sella

ah dimenticavo....la vuoi mettere al banco per vedere i poni che ha?? originale la 2012 circa 183 che variano da banco a banco ma di poco. le nostre sfiorano i 200 cv/ruota e ne perdono 4 con l'acqua a 100?[/QUOTE]

Nell' attesa ne approfitto per chiederti se nella prova a banco con moto originale tolgo il filtro aria e' vero che si fa qualche Cv in pi?' ? o sono teorie da bar ? Grazie

Comment

• Font Size
                            [QUOTE In Sella

ah dimenticavo....la vuoi mettere al banco per vedere i poni che ha?? originale la 2012 circa 183 che variano da banco a banco ma di poco. le nostre sfiorano i 200 cv/ruota e ne perdono 4 con l'acqua a 100?
                            Nell' attesa ne approfitto per chiederti se nella prova a banco con moto originale tolgo il filtro aria e' vero che si fa qualche Cv in pi?' ? o sono teorie da bar ? Grazie[/QUOTE]

trovi sicuramente cavalli.....ma senza una centralina adeguata che rimappi fai solo danni, per non considerare poi la sporcizia che fai entrare gratuitamente

Comment

• Font Size
                              Stracomplimenti davvero
                              Mi associo......Robb? le gomme le abbiamo prese da lui.....

Comment

• Font Size
                                Comunque passato oggi dal conce pensavo che ordinando la 2012 con manopole riscaldate mi arrivasse direttamente da casa madre gi? ok invece no ne hanno prodotte parecchie e finche nn finiscono le scorte nn producono quelle nuove.........il kit dice in arrivo la prox settimana e deve farne dieci .......la Nara e la prima della lista...........

Comment

X
                                Working...
                                X