Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
Boh.....continuo a non capire certi interventi... Vi ricordo che l'apertura di questo post e' data da una tragica notizia sulla morte di un pilota dovuto alla rottura del suddetto motore bmw
Comment
-
Originally posted by leps View PostIo spero, e parlo innanzitutto da appassionato di moto, punto. che il problema importante ? che il difetto della moto in questione ha causato delle vittime, ve ne siete resi conto?, lo s? che non mi cagher? nessuno, poco male, ma purtroppo questa ? la realt?, quindi a parte talebanismi vari, da possessore di crucca dico, il quesito ?: c'? responsabilit? del costruttore della moto il cui difetto a causato decesso ........?
Detto questo, spero che la sostituzione delle parti difettose risolva il problema, st? di fatto che ripeto non si parla del bullone di un fianchetto che si allenta, o come nel suzu K5 (grande moto) che si crepa.....
Riguardo alla discussione non mi sembra che Dax abbia offeso o istigato qualcuno, anzi......, ce ne fossero come lui sul forum, scriverei di +..........
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postnon ? che si puo' impedire, ma si puo' bannare dai vari 3d o il semplice chiudere le discussioni.
Chiudere una discussione importante come questa per il comportamento di uno o pi? utenti...mi sembra azzardato.....ma bannarlo dalla discussione e non dal forum mi sembra lecito(anche se non ero a conoscenza di tale regola) purch? si dia una valida giustificazione PUBBLICA e chiunque possa commentarla o meno
Scusami Franco se sto andando OT....ma tali regole ? bene che si sappiano e si commentino
Comment
-
Originally posted by flaga View PostBoh.....continuo a non capire certi interventi... Vi ricordo che l'apertura di questo post e' data da una tragica notizia sulla morte di un pilota dovuto alla rottura del suddetto motore bmw
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Io non so neanche il perch? Claudio ? stato bannato dalla discussione. Ho anche provato a cercare il motivo, ma mi ? sfuggito.
Il punto ? un altro.
Fare "sciacallaggio" in una discussione secondo me importante e per certi versi anche drammatica ? del tutto fuori luogo.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View Post[/COLOR]
Chiudere una discussione importante come questa per il comportamento di uno o pi? utenti...mi sembra azzardato.....ma bannarlo dalla discussione e non dal forum mi sembra lecito(anche se non ero a conoscenza di tale regola) purch? si dia una valida giustificazione PUBBLICA e chiunque possa commentarla o meno
Scusami Franco se sto andando OT....ma tali regole ? bene che si sappiano e si commentino
Comment
-
Si sta degenerando.....queste polemiche cosa c'entrano con la passione per le moto?
Provo un po' disgusto per queste discussioni e schieramenti ....calcistici......scusatemi ma ha me il calcio fa cagare....
Comment
-
Doveva essere una discussione seria...e all'inizio ? stato cos?, poi come al solito caciaria, me ne dispiaccio e non mi interessa continuare a leggere, buon divertimento!
Comment
-
Originally posted by Guru View PostDoveva essere una discussione seria...e all'inizio ? stato cos?, poi come al solito caciaria, me ne dispiaccio e non mi interessa continuare a leggere, buon divertimento!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostForse sono stato distratto ma di consigli non ne ho letti.
Detto ci?, siccome mi sono veramente rotto i coglioni, di tutti, adesso comunico a Mito la mia intenzione di non voler pi? scrivere in questo posto che non mi diverte pi?.
Cancello qualche discussione personale, contenete mie foto e poi saluto DDG per sempre.
Non faro come Emmeunoerre che non scrive ma legge, per cui se replicherete lo farete nel vuoto.
Buon proseguimento!
Comment
X
Comment