Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Fuori da questa discussione...cos? continui a ridere in solitudine
    Bannare Oengus dalla discussione ? una cazzata.

Questo modo di fare non mi piace, si scherza e si percula, la censura non mi piace........

Vai per la tua strada Stradivari, banna tutti quelli che scrivono cose che non ti piacciono, sarai pieno di amici....... A me in pm mi dicono altro.

Per favore, ignorami d'ora in poi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post

Questo modo di fare non mi piace, si scherza e si percula, la censura non mi piace........

Vai per la tua strada Stradivari, banna tutti quelli che scrivono cose che non ti piacciono, sarai pieno di amici....... A me in pm mi dicono altro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by glady111 View Post
        Ma ci stai prendendo per il culo o sei serio quando scrivi?
        Allora gli scooter che usa Ducati nel paddock? E quelli della Kawasaki?
        Sii serio e smettila di fare disinformazione gratuita.
        Spero vivamente che non sia vero, pero' ci stanno mettendo un po troppo la zampetta quelli della Kymco.
        Cmnc per adesso non mi risulta che ci siano prove che sia cosi.

Comment

• Font Size
          Comunque la mia vecchia amata 2010 andava piu' forte di questa 2012, sara'perche' mi ci devo abituare, sara x i rapporti troppo corti e regime medio piu' cattivo ma non mi convince.
          Stradivari visto che le avrai entrambi al muggio il 27.05 saprai raccontare tu anche perke mi ci attacco al tuo codone poi si vede..hahahaha!!!!
          Last edited by majo_enes; 05-05-12, 15:52. Reason: ...,Skerzo

Comment

• Font Size
            la cazzata dell'anno ,arrivano in spagna con la nave dal giappone , parla di mv perfavore con emmeunoerre che e' meglio :gaen:
            ..........io avevo letto questo.....

Kawasaki dal 2010 sposter? la produzione in Thailandia

...........se poi non lo hanno fatto......boh........

...........emmeuno chi ?.................

Comment

• Font Size
              Originally posted by majo_enes View Post
              Comunque la mia vecchia amata 2010 andava piu' forte di questa 2012, sara'perche' mi ci devo abituare, sara x i rapporti troppo corti e regime medio piu' cattivo ma non mi convince.
              Stradivari visto che le avrai entrambi al muggio il 27.05 saprai raccontare tu anche perke mi ci attacco al tuo codone poi si vede..hahahaha!!!!

Gi? te lo dico...la 2012 originale, con la 2010 sempre originale...va uguale al regime di potenza massima...e di pi? nelle riaperture ai medi regimi (perch? ha pi? medi ed una erogazione pi? pulita).
              Sul dritto del Mugello dovrai attaccare l'ancora, ma presentati con un 17-44 di rapporti altrimenti non ti baster? neppure quella

Comment

• Font Size
                Gia ordinato il pignone da 17 arriva lunedi, lo faccio montare intanto che il mio motorone e intubato...

Comment

• Font Size
                  Gia ordinato il pignone da 17 arriva lunedi, lo faccio montare intanto che il mio motorone e intubato...
                  Guarda che la 2012 ha la corona da 45...quindi devi sostituire anche quella...altrimenti al Mugello sei corto, soprattutto se hai la elettronica HP

Comment

• Font Size
                    Spero vivamente che non sia vero, pero' ci stanno mettendo un po troppo la zampetta quelli della Kymco.
                    Cmnc per adesso non mi risulta che ci siano prove che sia cosi.
                    No no, Kymco con il motore s1000 non c'entra proprio nulla! Nemmeno come componentistica. L'unico accordo con kymko riguarda il motore della g450x, che credo non facciano nemmeno piu', e lo scooter 650.
                    Comunque la mia ? una 2010, o meglio, una 2010 prodotta nel 2009, senza limitatore in rodaggio. Devo ammettere che ho fatto un accuratissimo rodaggio per 1500 km ma ad oggi, oltre ad andare di piu' di quelle di produzione 2010 va di piu' della 2012. E nonostante sia ancora quella con l'albero motore piu' leggero, non ha mai avuto nessun problema di sorta. Uso mista stradale e pista.

Comment

• Font Size

Domanda?
                      E' stato bannato dalla discussione o dalla sezione BMW?

Comment

• Font Size
                        Chiedo scusa a Stradivari e Oengus...se mi permetto di esprimere la mia opinione...ma avendone avute ben 3 di s1000rr...mi autorizzo da solo a farlo..

Io penso che ognuno di noi si debba assumere la responsabilit? di ci? che dice..soprattutto su un forum pubblico...e uno di quelli pi? seguiti in Italia...ma in questa discussione sono state asserite tante di quelle cose che se fossero vero o non avrebbero comunque la loro valenza....e quelle citate da Claudio non sono ne pi? o meno di altre...ma con qualche vena goliardica.
                        Tempo f? anch'io ho avuto qualche discussione con lui...ma consigliato dal buon Dax.....lo contattai.
                        E mi sono dovuto ricredere
                        Una persona cordiale e pacata.....
                        Il problema alla s1000rr ? in fase di risoluzione...e tutti noi ci auguriamo che finisca nel miglior modo possibile.....un difetto ? ammesso
                        La stessa kawasaki ne ha avuto uno sulla sua nuova 1000....ma ? intervenuta prima che fosse pianificata la distribuzione in Italia...tant'? che arrivarono in ritardo.....purtroppo sulla tedesca si ? scoperto dopo....
                        Qui ? come allo stadio....due tifoserie...che qualche volta stringono un gemellaggio

Comment

• Font Size

Mi spiace che te la sei presa cos?...ma se le cose non le sai evita di giudicare.
                          Almeno non prima di aver sentito le mie ragioni.
                          Io non ho mai bannato nessuno, n? censurato nessuno.
                          Se ho escluso una persona da questa discussione dove si ? scritto di tutto (siamo a pag. 42) un motivo c'?, non credi?
                          Se poi vuoi prendere posizione nei confronti di una data persona solo perch? possiede una Kawasaki fai pure ma ? un comportamento incomprensibile.
                          Io le persone le giudico per come si comportano e non per quali moto posseggono.
                          Certo, tra noi un chiarimento a voce me lo sarei aspettato...invece che dar credito supinamente ai PM
                          Last edited by stradivari; 05-05-12, 18:34.

Comment

• Font Size
                            Il tizio del Bahrain era in pista ieri col motore nuovo dopo il rodaggio.

Risultato motore RI-Rotto e spruzzato di olio meta' rettilineo x la seconda volta..

Non so di che anno fosse il motore che gli hanno messo sotto.

PS: preciso che non ho niente contro BMW, anzi il Biemva mi attizza e mi dispiace che si trovino in questi casini.
                            Segnalo a titolo informativo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              non si gioisce delle disavventure altrui.... :gaen:
                              Quoto,ma purtroppo i kawateppisti si chiamano cos?.

Comment

• Font Size
                                Opinione

Per quello che puo' valere la mia opinione, certi consiglio e certe frasi ,con tanta sicurezza dovrebbero arrivare da chi riesce a girare al muggio sotto i 2.00 io stimo Claudio e vi assicuro che x essere amatore gli da del gas

Comment

X
                                Working...
                                X