Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto tutte da aprire in mezzo alle gambe, io ho fatto il rodaggio in un gg, partito da Correggio in mattinata tardi e fino a Insbruck tutti a manetta in carena, tornato indietro a meta' pomeriggio...fatto 860 km, poi ho fatto il giretto pomeridiano sempre lo stesso gg e cosi sono arrivato a 960 km.
    Portato dal concessionario il gg dopo, montato la centralina HP e fine settimana
    Al Mugello 2 ore la mattina e 4 di pomeriggio.
    Fino adesso tutto bene...in attesa del cesareo, poi pistata il 27 al muggio sempre se me la danno indietro in buona salute.

Comment

• Font Size
      Originally posted by majo_enes View Post
      Esatto tutte da aprire in mezzo alle gambe, io ho fatto il rodaggio in un gg, partito da Correggio in mattinata tardi e fino a Insbruck tutti a manetta in carena, tornato indietro a meta' pomeriggio...fatto 860 km, poi ho fatto il giretto pomeridiano sempre lo stesso gg e cosi sono arrivato a 960 km.
      Portato dal concessionario il gg dopo, montato la centralina HP e fine settimana
      Al Mugello 2 ore la mattina e 4 di pomeriggio.
      Fino adesso tutto bene...in attesa del cesareo, poi pistata il 27 al muggio sempre se me la danno indietro in buona salute.
      Una passeggiata insomma

Comment

• Font Size
        ? da pazzi

su una moto nuova

io chiederei la sostituzione intera del motore

Comment

• Font Size
          ho cercato di essere gentile con lei, non ho tirato troppo la cinghia, per il 27 x? basta rodaggi...ce da dare del gasss

Comment

• Font Size
            Confermo anche io , hanno aggiornato il richiamo per altre centinaio di telai. Per ora non ci sono nemmeno in questo aggiornamento , ma e' facile che li chiamano tutte . Un danno grandissimo per Bmw che si aggiunge al blocco delle vendite degli scooter nuovi. Forse aveva lo stesso problema ???

Comment

• Font Size
              il problema nasce da quando le moto non le fanno pi? i tedeschi
              ma un insieme di vari montaggi e assemblaggi da tutte le parti del mondo...
              il motore ala Kymco, centralina in Hungary, le leve in China, ecc. Prima facevano tutto i tedeschi e le moto erano senza peccati, adesso paghiamo con le nostre vite i loro super guadagni.
              I tedeschi sono dei gran lavoratori e da sempre hanno fatto storia nel fare meccanica di precisione.
              Un ungherese non e un tedesco, la sera va a letto con un mezza bottiglia di grappa nel sedere figurati se possa fare una centralina del S1000RR.
              Un Chinese fino a ieri portava la cariola adesso monta i cambi e parti meccaniche di altissima precisione e fa leve freno con quali io devo rischiare la vita in fondo al muggello.
              Non voglio sminuire gli altri, ma mi sta sui marroni la facenda che
              a tutti piace guadagnare facile ed ecco che fanno figure da incompetenti grazie alla globalizzazione.
              Io sono di Capodistria, se compri una fiat li e se stata fatta in Polonia dietro ce scritto Polski Fiat, costa meno e nessuno la vuole nonostante e identico a quello italiano.
              Come mai??
              Mi piaccerebbe rimandare il film indietro per far sentire anche ai nostri figli cosa vuol dire inventare, ingeniare produrre e vendere.
              Io cerco sempre di comprare italiano eo europeo, ma come si fa, ormai siamo stati invasi da una valanga di prodotti cinesi, asiatici di qualsiasi qualit?.
              Parlo anche da windsurfista, una tavola da Winsurf di Roberto Ricci Design ( RRD ) che costa 2 mila euro fatta in Taiwan, ma quanto ci ha marciato sopra??!!
              Dobbiamo smettere di comprare queste cose di lusso quando sono state fatte nei paesi asiatici. Lo dobbiamo fare per i nostri figli ragazzi, se no e la fine. Armani i vestiti li deve fare qui da noi, se lui era un cinese nessuno comprava i suoi vestiti, pertanto o che si fa di nazionalit? cinese e si cava dalla sfere, o rimane italiano e fa le cose qui, se il suo made in italy se lo compra lui...scusate ma sono veramente a livello!! scioperiamo le cose provenienti da sappiamo dove, il babbo natale coinese a mia figlia i regali non li porter? pi?.

Comment

• Font Size
                Dobbiamo smettere di comprare queste cose di lusso quando sono state fatte nei paesi asiatici. Lo dobbiamo fare per i nostri figli ragazzi, se no e la fine. Armani i vestiti li deve fare qui da noi, se lui era un cinese nessuno comprava i suoi vestiti, pertanto o che si fa di nazionalit? cinese e si cava dalla sfere, o rimane italiano e fa le cose qui, se il suo made in italy se lo compra lui...scusate ma sono veramente a livello!! scioperiamo le cose provenienti da sappiamo dove, il babbo natale coinese a mia figlia i regali non li porter? pi?.
                Hai perfettamente ragione, se un prodotto ? fatto in certi paesi DEVE costare meno, se cos? non ? si compra solo quello che ? prodotto in Italia (o Europa).

P.S. scusate l'OT

Comment

• Font Size
                  Consiglio vivamente ai proprietari delle moto oggetto del richiamo a rivolgersi a concessionari con officine competenti e accreditate anche a costo di fare svariate centinaia di chilometri per raggiungerle.

E se per caso vi dicono che dovr? essere il vostro concessionario ad effettuare la riparazione a prescindere dalle competenze mandateli semplicemente in qulo e andate altrove.

Comment

• Font Size
                    Arrivati i numeri, il mio ce.
                    Hanno detto che daranno precedenza con i ricambi a chi va in pista, speriamo sia cosi.

Comment

• Font Size
                      Hanno detto che daranno precedenza con i ricambi a chi va in pista, speriamo sia cosi.
                      me li dai cos? me li gioco al lotto

Comment

• Font Size
                        almeno le giapponesi le fanno in giappone no ?

Comment

• Font Size
                          Tutti ci sono...alla fine hanno deciso di fare l'aggiornamento a tutte le S1000RR prodotte prima del 10 aprile 2012
                          Meglio cos?, immagina che sarebbe successo se uno "esentato" dal richiamo avesse rotto il motore...
                          Via i buolloni con altri nuovi, un bel frenafiletti specifico e via...
                          A me hanno comunque offerto la moto sostitutiva sino all'arrivo del kit di aggiornamento e poi per il tempo necessario per l'esecuzione dell'intervento.
                          Ho rifiutato perch? preferisco utilizzare la mia moto e chiedere la sostitutiva solo nel tempo strettamente necessario per l'esecuzione dell'intervento!

Comment

• Font Size
                            io aspetto che esce una SUZUKI KATANA modello 2013 e vado a Japan.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              almeno le giapponesi le fanno in giappone no ?
                              e be '..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                e be '..........
                                e quindi sti caxxi

finch? la storia sar? questa, giapponese for ever

Comment

X
                                Working...
                                X