Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga' comunque confermo quello che dice MAxX23. Le concessionarie hanno gia' una lista con i numeri di telai interessati al richiamo, o meglio loro forse si collegano su un loro circuito interno nazionale dove sono elencati gia' quelli interessati. Io mi sono recato sabato scorso, hanno preso il mio numero di telaio e visualizzato l'elenco e la mia "momentaneamente" non rientrava. Dico momentaneamente perche' mi hanno comunicato che l'elenco in loro possesso o quello visualizzato non erano certi se fosse definitivo o in via di aggiornamento. Inoltre mi hanno addirittura riferito che loro erano gia' in possesso del kit bulloni ecc... da sostituire, aspettavano solo l'ufficialita' dalla casa madre o previa comunicazione al cliente interessato. Adesso non saprei dire se mi hanno preso per i fondelli, giusto per evidenziare la loro efficienza.
    Comunque la mia e' stata prodotta a dicembre 2011 quindi tra le prime prodotte

Comment

• Font Size
      non penso sia cosi flaga, io il mio conce lo conosco da un sacco di tempo e uno dei meccanici capi officina e un mio amico da prima che lavorava li...ci hanno guardato tutti i gg fino adesso nulla, abbiamo guardato nel pc insieme...nulla.
      Oggi ci sono passato 4 volte...e ci abbiamo guardato insieme tutte le volte se ce un message o notifiche. nnte.
      Ha persino telefonato a Milano e gli hanno detto che anche loro non hanno nulla e che stasera dovrebbero avere i numeri, ma nulla.
      Speriamo domani.

Comment

• Font Size
        Originally posted by majo_enes View Post
        non penso sia cosi flaga, io il mio conce lo conosco da un sacco di tempo e uno dei meccanici capi officina e un mio amico da prima che lavorava li...ci hanno guardato tutti i gg fino adesso nulla, abbiamo guardato nel pc insieme...nulla.
        Oggi ci sono passato 4 volte...e ci abbiamo guardato insieme tutte le volte se ce un message o notifiche. nnte.
        Ha persino telefonato a Milano e gli hanno detto che anche loro non hanno nulla e che stasera dovrebbero avere i numeri, ma nulla.
        Speriamo domani.
        Se e' come dici, certo e' che devono essere bravissimi a perculare, se penso il loro interessamento a visionare il libretto, verificarlo anche sul telaio, collegarsi alla rete, dire di essere gia' in possesso del kit, ecc... ecc.. ripeto, davvero complimenti. Vuoi vedere che si collegavano a Daidegas per attingere notizie?

Comment

• Font Size
          Siamo ancora qui in conce, io mi sono portato il saccopelo e veglio sul pc, se ci sono messaggi da BMW in riguardo vi aggiorniamo!!
          ...se siamo impazienti...hahaha...vabbeh e il bello della vita.

Comment

• Font Size
            Kawalieri di Akashi salutatemi sykes

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Raga' comunque confermo quello che dice MAxX23. Le concessionarie hanno gia' una lista con i numeri di telai interessati al richiamo, o meglio loro forse si collegano su un loro circuito interno nazionale dove sono elencati gia' quelli interessati. Io mi sono recato sabato scorso, hanno preso il mio numero di telaio e visualizzato l'elenco e la mia "momentaneamente" non rientrava. Dico momentaneamente perche' mi hanno comunicato che l'elenco in loro possesso o quello visualizzato non erano certi se fosse definitivo o in via di aggiornamento. Inoltre mi hanno addirittura riferito che loro erano gia' in possesso del kit bulloni ecc... da sostituire, aspettavano solo l'ufficialita' dalla casa madre o previa comunicazione al cliente interessato. Adesso non saprei dire se mi hanno preso per i fondelli, giusto per evidenziare la loro efficienza.
              Comunque la mia e' stata prodotta a dicembre 2011 quindi tra le prime prodotte
              Pi? o meno quello che il conce ha detto a me: lista provvisoria con telai interessati dal num. tot. al num. tot....per ora la mia non ci rientra e comunque dopo circa 500 km di pista tra valle e muggio nessun problema....Aggiungo che questa lista non pu? essere divulgata (almeno cos? mi ha detto) e che ogni proprietario pu? comunque farsi dire dal proprio conce se la sua rientra o meno...

Comment

• Font Size
                ci sono stato adesso e niente ancora, ha chiamato a Milano e gli hanno detto che hanno gi? diversi numeri ma dei suoi no.
                magari oggi pomeriggio...

Comment

• Font Size
                  ragazzi, mettetevi pure il cuore in pace, sono stato adesso dal conce, ha chiamato a Milano entro stasera hanno prmesso di dire quali sono i nr. dei telai, ma lui dice che richiameranno tutte quelle anti aprile perche cmnq dice che ce da cambiare un sacco di cose...,il problema e che il kit riparazione non ce a magazzino fino al 15 di maggio. Pertanto chi deve andare in pista pu? gi? disdire se ci crede chiaramente non obbligo a nessuno
                  di credere a quel che dico.

Ero di fianco a lui mentre parlava con Milano.
                  Magari andate a prenotare la riparazione...

che due cocones, mi sa che quest'anno a maggio saltiamo la pista.

Comment

• Font Size
                    ragazzi, mettetevi pure il cuore in pace, sono stato adesso dal conce, ha chiamato a Milano entro stasera hanno prmesso di dire quali sono i nr. dei telai, ma lui dice che richiameranno tutte quelle anti aprile perche cmnq dice che ce da cambiare un sacco di cose...,il problema e che il kit riparazione non ce a magazzino fino al 15 di maggio. Pertanto chi deve andare in pista pu? gi? disdire se ci crede chiaramente non obbligo a nessuno
                    di credere a quel che dico.

Ero di fianco a lui mentre parlava con Milano.
                    Magari andate a prenotare la riparazione...

che due cocones, mi sa che quest'anno a maggio saltiamo la pista.
                    Confermo al 100%.
                    Alla fine pare proprio che propendano per aggiornarle indistintamente tutte...cosa peraltro molto prudente e assennata (anche perch? non dovrebbe trattarsi di pi? di 5-10 moto a concessionaria di media).
                    I kit predisposti dalla BMW arriveranno dal 14 maggio...e da l? iniziaranno i lavori da parte delle officine.
                    Io andr? al Mugello il 26 ed il 27 maggio e, statene certi, far? debuttare tra i cordoli anche la 2012.
                    Da sostituire (che io sappia) con componenti "nuovi e diversi" ci sono per? solo i bulloni di biella...tutte le altre parti cui tu fai riferimento non sono altro che i normali materiali che vanno sostituiti in sede di montaggio-smontaggio (mi riferisco in particolare agli OR e alle guarnizioni).
                    Sino alla esecuzione del lavoro continuer? ad utilizzare la moto regolarmente...ovviamente ? assolutamente sconsigliabile andarci in pista.
                    Perch? se ? vero che si sono verificati problemi a 30 moto su 1.400 ? anche vero che la sfiga ci vede benissimo...
                    Meglio non rischiare insomma...
                    Last edited by stradivari; 03-05-12, 14:31.

Comment

• Font Size
                      Stradi ma sei sicuro che per il 26/27 sia pronta ?? una volta cominciano a spedire i ricambi sara un trambusto che basta che non li spediscano subito e aspettano un po non lo so...come fai x il muggio dormi li? fai sabato pomeriggio e domenica turno B?
                      se cosi magari ci vediamo li...
                      Last edited by majo_enes; 03-05-12, 14:50. Reason: ...

Comment

• Font Size
                        Stradi ma sei sicuro che per il 26/27 sia pronta ?? una volta cominciano a spedire i ricambi sara un trambusto che basta che non li spediscano subito e aspettano un po non lo so...come fai x il muggio dormi li? fai sabato pomeriggio e domenica turno B?
                        se cosi magari ci vediamo li...
                        Basta prenotare per tempo l'intervento
                        Se i pezzi arrivano intorno a met? mese (ed il mio concessionario mi ha assicurato che per met? mese avranno i kit)...e gli porto la moto a met? mese per l'intervento...ci sono 10 giorni di margine.
                        Ok che il lavoro non ? da 10 minuti...ma in 10 giorni credo proprio che ce la faranno
                        Per il Mugello, girer? un paio di orette sabato 26 pomeriggio e poi ho il "pacchetto 4 ore" il giorno successivo (turno B, 11-13 e 16-18).
                        Girer? come di consueto con la 2010 ma prover? anche la 2012...
                        Spero di vederti l?, con la tua 2012 gi? bella che a posto...
                        Last edited by stradivari; 03-05-12, 15:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Perch? se ? vero che si sono verificati problemi a 30 moto su 1.400 ? anche vero che la sfiga ci vede benissimo...
                          Meglio non rischiare insomma...
                          In realt? 30 conclamate su 1.400 sono un'enormit?, specie considerando che:

- il 98% della clientela (me incluso ) ci va sostanzialmente a spasso, con carico minimo sul motore;
                          - nel forum americano ho letto di almeno due bielle uscite dal carter a circa 50 Km di percorrenza, a regimi da rodaggio;
                          - la moto ? in vendita da pochissimo e la maggior parte dei possessori ci ha percorso una quantit? ridicola di Km;
                          - almeno in Italia il tempo nell'ultimo mese ha fatto piet?, quindi le moto sono state usate poco.

Se avessi una 2012 pre-aprile io non ci andrei in pista per nessun motivo, e salvo estrema necessit? nemmeno la impiegherei per strada .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            In realt? 30 conclamate su 1.400 sono un'enormit?, specie considerando che:

- il 98% della clientela (me incluso ) ci va sostanzialmente a spasso, con carico minimo sul motore;
                            - nel forum americano ho letto di almeno due bielle uscite dal carter a circa 50 Km di percorrenza, a regimi da rodaggio;
                            - la moto ? in vendita da pochissimo e la maggior parte dei possessori ci ha percorso una quantit? ridicola di Km;
                            - almeno in Italia il tempo nell'ultimo mese ha fatto piet?, quindi le moto sono state usate poco.

Se avessi una 2012 pre-aprile io non ci andrei in pista per nessun motivo, e salvo estrema necessit? nemmeno la impiegherei per strada .
                            Certo che sono una enormit?...altrimenti mica avrebbero "rizzato le antenne" per ricercare un problema...che in effetti c'era!

Comment

• Font Size
                              37 pagine non me le leggo,

fatemi cap?

chi ha comprato una 2012 ora deve portare la moto a farsi aprire il motore ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                37 pagine non me le leggo,

fatemi cap?

chi ha comprato una 2012 ora deve portare la moto a farsi aprire il motore ?
                                Non si sa ancora con certezza se sono tutte le 2012 interessate, se solo una parte di esse o meno. Una cosa e' certa e che non apriranno completamente il motore, ma i bulloni biella saranno facilmente "per modo di dire" sostituite smontando coppa olio e il carter motore inferiore

Comment

X
                                Working...
                                X