Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by majo_enes View Post
    Sono appena stato dal conce per il richiamo e non sanno ancora nulla.
    Ha telefonato a Milano e nemmeno loro non sapevano ancora nulla ma hanno detto che entro sera avrebbero avuto risposte in merito.
    Se qualcuno ha notizio fate sapere cosi mi sparo dal conce , mi piaccerebbe fare la pistata di sabato al muggio con la promo.
    Che nervoso!!
    cambia concessionario, che questi non ci capiscono nulla o non si leggono le circolari ecc!
    io gli chiederei quindi bmw non ti ha detto che la settimana scorsa non potevi consegnare nuove s1000rr modello 2012?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      cambia concessionario, che questi non ci capiscono nulla o non si leggono le circolari ecc!
      io gli chiederei quindi bmw non ti ha detto che la settimana scorsa non potevi consegnare nuove s1000rr modello 2012?
      Il "non sapere" non ? riferito al richiamo...ma agli specifici telai che sono interessati dal problema!

Comment

• Font Size
        si si, lo sanno ma non sanno il nr del telaio come dice stradi.
        Sono stato li adesso e nulla ancora.
        A dopo.

Comment

• Font Size
          scusate raga non avevo afferrato..mi semrava veramente esagerato...
          comunque credo che i conce dovrebbero sapere se quelle vendute da loro sono nel richiamo o no, visto che tra 10gg gli arriveranno i kit per procedere all'aggiornamento!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            scusate raga non avevo afferrato..mi semrava veramente esagerato...
            comunque credo che i conce dovrebbero sapere se quelle vendute da loro sono nel richiamo o no, visto che tra 10gg gli arriveranno i kit per procedere all'aggiornamento!
            Non lo sanno ancora invece...
            Sanno che tutte le moto prodotte dal 1? settembre 2011 al 9 aprile 2012 (ossia tutte quelle che hanno venduto) sono passibili di richiamo...ma non sanno quali effettivamente lo dovranno fare.
            Tutti indistintamente stanno attendendo la comunicazione con "l'elenco della spesa"...

Comment

• Font Size
              ...allora a leggere tutto quello che c'? qui c'? da perdersi e ci sono molte cose confuse...da Circolare se comunicate il vostro num di Telaio al Conce sa dirvi per certo se la vostra moto rientra o no..se non ? in grado mandatemi un MP con il num di telaio e vedo se riesco a informarmi io ( da fonte certa)

Comment

• Font Size
                Originally posted by MaxX23 View Post
                ...allora a leggere tutto quello che c'? qui c'? da perdersi e ci sono molte cose confuse...da Circolare se comunicate il vostro num di Telaio al Conce sa dirvi per certo se la vostra moto rientra o no..se non ? in grado mandatemi un MP con il num di telaio e vedo se riesco a informarmi io ( da fonte certa)
                e tu chi cazzzzz saresti?

Comment

• Font Size
                  Ti assicuro che non lo sanno ancora...e ho chiesto a pi? d'uno
                  Prendo comunque la palla al balzo e ti invio subito un PM con il numero di telaio della mia moto
                  Grazie in anticipo!
                  Last edited by stradivari; 02-05-12, 15:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    e tu chi cazzzzz saresti?
                    se se..domani sera ti faccio vedere io chi sono...ihihihi...

Comment

• Font Size
                      se se..domani sera ti faccio vedere io chi sono...ihihihi...
                      aiutooooooooooooooo Robbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'

Comment

• Font Size
                        Lettera canadese di richiamo s1000rr

Transport Canada Recall # 2012140 Transport Canada Richiamo # 2012140
                        -------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ------------------------------

Recall Date Richiamo Data

2012/04/24 24/04/2012

Notification Type Tipo di notifica

Safety Mfr Riferimento fabbricante di sicurezza

Units Affected Unit? interessate

112 112

Category Categoria

Motorcycle Motocicletta

Recall Details Richiamo Dettagli

On certain motorcycles, the connecting rod bolts could loosen and separate from the connecting rod. Su alcune moto, i bulloni di biella potrebbe sciogliere e separare dalla biella. This could cause the rear-wheel to lock-up if the engine fails and seizes creating the risk of a crash. Ci? potrebbe causare la ruota posteriore a bloccarsi se il motore prende e non creando il rischio di un crash. Additionally engine failure may also cause oil to leak in front of the rear tire which may render the vehicle unstable. Inoltre guasto del motore pu? anche causare la fuoriuscita dell'olio di fronte al pneumatico posteriore che possono rendere il veicolo instabile. These issues could result in property damage and/or personal injury. Questi problemi potrebbero causare danni alla propriet? e / o lesioni personali. Correction: Dealers will replace connecting rod bolts and apply a thread-locking agent to the bolts. Correzione: Commercianti andr? a sostituire i bulloni di collegamento asta e applicare un filo di bloccaggio agente i bulloni.

Comment

• Font Size
                          in italia ancora nulla??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            in italia ancora nulla??
                            No, motociclismo non vuole.................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              ma chi questi qua?

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                                ohhh Drone!
                                ci si incrocia domani a Monza??
                                ti ho mandato pm.
                                arrivo entro le 13

Comment

X
                                Working...
                                X