Il mistero si infittisce...................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
Secondo un comunicato, BMW Motorrad, proceder? al richiamo per le S1000RR 2012 vendute in Europa, per un difetto alle viti della testa di biella che con il tempo rischiano di allentarsi con conseguenze catastrofiche per il motore.
Casa: BMW Motorrad
Modelli: S1000RR
Periodo: 1 Settembre 2011 10, Aprile 2012
Numero veicoli: 1.414
Difetto: POSSIBILE allentamento delle viti di biella
Azioni correttive: Sostituzione viti
Riferimento: CONCESSIONARI
Comment
-
Originally posted by daxenox View Postsecondo un comunicato, bmw motorrad, proceder? al richiamo per le s1000rr 2012 vendute in europa, per un difetto alle viti della testa di biella che con il tempo rischiano di allentarsi con conseguenze catastrofiche per il motore.
Casa: Bmw motorrad
modelli: S1000rr
periodo: 1 settembre 2011 10, aprile 2012
numero veicoli: 1.414
difetto: Possibile allentamento delle viti di biella
azioni correttive: Sostituzione viti
riferimento: ConcessionariLast edited by DAXENOX; 30-04-12, 18:55.
Comment
-
Secondo me il robotino non c'entra una mazza, il problema "sempre secondo me" e' una partita di bulloni biella, non scadenti di materiale, ma aventi forse, una coppa di serraggio differenti da quelli forse richiesti per questo tipo di motore, per via delle loro caratteristiche costruttive diverse, "sempre parlado dei bulloni" oltre, forse, utilizzando un franfiletto non di qualita'
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSecondo me il robotino non c'entra una mazza, il problema "sempre secondo me" e' una partita di bulloni biella, non scadenti di materiale, ma aventi forse, una coppa di serraggio differenti da quelli forse richiesti per questo tipo di motore, per via delle loro caratteristiche costruttive diverse, oltre "forse" utilizzato un franfiletto non di qualita'
TI CONSIGLIO QUESTA APPLICAZIONE.......
SERVIZIO RICHIAMI - L??Osservatorio Richiami? di SicurAUTO/SicurMOTO ? un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l?eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato gi? ad Agosto, l?Osservatorio ? stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono gi? disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilit?. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostAOOOOOOOO L'HA SCRITTO IL TUO MODERATORE , MICA IO !!!!!!!!!
TI CONSIGLIO QUESTA APPLICAZIONE.......
SERVIZIO RICHIAMI - L??Osservatorio Richiami? di SicurAUTO/SicurMOTO ? un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l?eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato gi? ad Agosto, l?Osservatorio ? stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono gi? disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilit?. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.
Comment
-
ma qualcuno mi dice chi gli ha detto che nelle viti di biella ci va il frenafiletti ?
a fianco casa preparano le bmw x il mondiale,quando glielo ho chiesto si son messi a ridere
va che figure mi fate fare
in effetti io stesso avevo seri dubbi : tutti i frenafiletti e anche i bloccanti x cuscinetti perdono consistenza superati i 200/250 gradi ... nn la vedo bene come soluzione in una biella
secondo me il problema ? puramente meccanico : o materiale/procedimento di costruzione delle viti (molto complesso e delicato fra l'altro) o montaggio nn adeguato
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postma qualcuno mi dice chi gli ha detto che nelle viti di biella ci va il frenafiletti ?
a fianco casa preparano le bmw x il mondiale,quando glielo ho chiesto si son messi a ridere
va che figure mi fate fare
in effetti io stesso avevo seri dubbi : tutti i frenafiletti e anche i bloccanti x cuscinetti perdono consistenza superati i 200/250 gradi ... nn la vedo bene come soluzione in una biella
secondo me il problema ? puramente meccanico : o materiale/procedimento di costruzione delle viti (molto complesso e delicato fra l'altro) o montaggio nn adeguato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View Postma qualcuno mi dice chi gli ha detto che nelle viti di biella ci va il frenafiletti ?
a fianco casa preparano le bmw x il mondiale,quando glielo ho chiesto si son messi a ridere
va che figure mi fate fare
in effetti io stesso avevo seri dubbi : tutti i frenafiletti e anche i bloccanti x cuscinetti perdono consistenza superati i 200/250 gradi ... nn la vedo bene come soluzione in una biella
secondo me il problema ? puramente meccanico : o materiale/procedimento di costruzione delle viti (molto complesso e delicato fra l'altro) o montaggio nn adeguato
Comment
X
Comment