Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Qui quoto al 100%

PS: dal basso del mio inglese...ma sbaglio o anche l? si parla di comunicazioni a partire da maggio?
    In sintesi:

- parrebbe confermata la tesi del robot: "manufacturing process error"
    - ? davvero scritto di usare il frenafiletti ("thread locking agent")
    - a maggio sar? eseguito il richiamo per posta fisica

Comment

• Font Size
      Originally posted by 13Promet View Post
      In sintesi:

- parrebbe confermata la tesi del robot: "manufacturing process error"
      - ? davvero scritto di usare il frenafiletti ("thread locking agent")
      - a maggio sar? eseguito il richiamo per posta fisica
      Allora dovete ringraziarmi...perch? la medesima comunicazione l'ho data io prima di loro a voi tutti
      Cazzarola: adesso mi revocano la fornuitura gratis di S1000RR
      Last edited by stradivari; 27-04-12, 17:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        E te pareva che non sgusciava fuori , sono con il T9

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Le svezzo e le vendo...
          Comunicazione di servizio per Daxenox: ho acquistato motociclismo di maggio, stanne lontano o ti vien male
          Beato te che credi ai giornaletti

Oggi al civ ho visto cose che voi krukki e gianduiotti non credereste.

Ps: tole' quando scrive bene il T9 scrivilo per?

Comment

• Font Size
            Originally posted by 13Promet View Post
            Perch? loro sono pi? tutelati di noi

Questo il comunicato di due giorni fa su FB di BMW USA.

"BMW has issued a delivery hold and is recalling 1,414 2012 model year BMW S1000 RR motorcycles to inspect and correct a potential problem with loosening of the connecting rod bolts. As a result of a manufacturing process error, the bolts could loosen and fall out. If this happens, the engine may fail, seize, and/or leak oil. Approximately 900 of the affected motorcycles are still in BMW or dealer inventory and will be inspected and corrected prior to customer delivery. Owners of potentially affected motorcycles will be notified by mail in May advising them to bring their motorcycles to an authorized BMW Motorcycle dealer to have the recall performed. The connecting rod bolts will be replaced and installed with a thread locking agent.

Please contact our Customer Relations team at 1-800-525-7417 if you have additional questions.
            "
            E quando mai noi siamo stati tutelati? non lo siamo manco quando ci ammazzano
            Quindi ricapitolando sul problema dei bulloni di biella, non e' affatto vero del robot che dice: Mo' basta, stringo come ***** mi viene e viene
            Ma sui, nuovi bulloni impiegati, il cui tipo di frenafiletto utilizzato e forse anche il suo bullone autobloccante non prorpio di qualita'

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              E quando mai noi siamo stati tutelati? non lo siamo manco quando ci ammazzano
              Quindi ricapitolando sul problema dei bulloni di biella, non e' affatto vero del robot che dice: Mo' basta, stringo come ***** mi viene e viene
              Ma sui, nuovi bulloni impiegati, il cui tipo di frenafiletto utilizzato e forse anche il suo bullone autobloccante non prorpio di qualita'
              Tole', Flaga ha scritto prorpio , intervieni!

Altrimenti che ci stai a fa' qua......

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Tole', Flaga ha scritto prorpio , intervieni!

Altrimenti che ci stai a fa' qua......
                .......

Comment

• Font Size
                  Stradivari....mi e' parso di leggere che hai lasciato la moto per il tagliando e in concomitanza devono effettuare questo richiamo..quindi mi sembra lecito che tu abbia chiesto quali componenti prevede questo kit di riparazione.
                  Vuoi x favore elencarceli
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Beato te che credi ai giornaletti

Oggi al civ ho visto cose che voi krukki e gianduiotti non credereste.

Ps: tole' quando scrive bene il T9 scrivilo per?
                    krukki si scrive crucchi

Comment

• Font Size
                      Richiamo BMW S 1000rr....2012.

In USA richiamano (devo essere pi? solerti che in europa) 1,414 S1000rr prodotte da settembre 2011 ad aprile 2012.
                      Sembra che c'? il serio rischio che si allentino le viti che delle bielle, (ma non
                      doveva essere un problema delle panigale) ....con risultati catastrofici per il motore!!

Da asphaltandrubber

Comment

• Font Size
                        Si la voce inizia a girare pressante anche in Italia sulla scia di quanto avviene in USA, proprio stamane ne ho sentito parlare e sullo stesso tema: perni di biella.

Bisogna capire se il problema ? legato ad un lotto specifico, anche perche senn? in europa gi? sarebbe partita la campagna..

Comment

• Font Size
                          i kit ai concessionari arriveranno nella seconda settimana di maggio, uindi credo che entro 10-15 saranno chiamate tutte le interessate, con mail, telefonate e lettere!
                          la cosa prevede 1 giorno dal conce per l'aggiornamento, quindi consegna in 24 ore previo appuntamento!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            i kit ai concessionari arriveranno nella seconda settimana di maggio, uindi credo che entro 10-15 saranno chiamate tutte le interessate, con mail, telefonate e lettere!
                            la cosa prevede 1 giorno dal conce per l'aggiornamento, quindi consegna in 24 ore previo appuntamento!
                            Visto che sei al corrente e prevedi un giorno di lavoro per la riparazione...sarebbe anche utile che ci dicessi in cosa consiste e cosa devono sostituire

Comment

• Font Size
                              --- sempre detto che era mejo la 2010 !!! :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Deru View Post
                                --- sempre detto che era mejo la 2010 !!! :gaen::gaen:
                                Errato...le miglior sono quelle immatricolate dicembre 2009

Comment

X
                                Working...
                                X