Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Scusa Stra non ti capisco.
    La Panigale non arriva? Amen non ? mai morto nessuno nell'attesa di una moto.
    Il presente ? che BMW ha in produzione un mezzo che "pu?" essere difettoso e pericoloso.
    A questo punto ? meglio attendere una moto che mandarla dai conce e fare un richiamo (che costa parecchie volte di pi? e sputtana il marchio).
    E' da quando ? uscita la 1000 a 4 cilindri che si sente (e si vede in pista) di motori e cambi rotti se non erro.
    Poi sai io guido una MV che ha ancora problemi al mozzo posteriore dopo anni di produzione, quindi faccio poco o nulla testo....
    Non capisci perch? era un intervento rivolto specificamente a Maracan?
    Sulla frase in grassetto, ovviamente, sono totalmente d'accordo...anche io, infatti, sono in attesa di nuove.
    Non sono affatto preoccupato (infatti mi sto godendo la moto bellamente, come del resto mi sono goduto, e mi sto godendo ancora, la 2010) ma semplicemente attento a ci? che succede.
    Non ci sar? un richiamo perch? per l'Italia nessun problema: bene per tutti
    Ci sar? un richiamo che non riguarda la mia moto perche tra le ultimissime prodotte: bene per me, ma comunque contento che il problema sia stato individuato
    Ci sar? un richiamo che mi interesser?: faremo sto cavolo di richiamo sperando che non comporti un fermo moto prolungato...che comunque sarebbe per me "coperto" da una moto sostitutiva.
    Insomma: osservo con estrema attenzione...
    Last edited by stradivari; 24-04-12, 15:07.

Comment

• Font Size
      ..non ? stata mai mia abitudine venire a giocare in casa d'altri .... pero'..pero'......dopo un'inverno in cui ho visto tanti...venire a giocare a casa mia...compreso Lei Avv.......mi sia consentito difendermi allo stesso modo....
      ..ed ? la stessa cosa ...per certi versi... ? successa in altri forum....dove personaggi molto pieni di se.....(.....ogni parallelismo a ella ? puramente casuale.....) ... nel confrontare i due mezzi ...mettevano sul piatto della bilancia l'induscussa affidabilit? teteska...contro la nota fragilit? dell'italiana...

...come ? andata a finire ....diciamo che ? cronaca di questi giorni.....

le cito un proverbio romanesco...
      ...non sputar mai in aria che c'? pericolo che ti ricaschi in testa...

....aspettando l'arrivo della moto continuero' a giocare un po qui e un po li...mettendoci come al solito la mia sana ironia...avulsa da ogni cattiveria...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ..non ? stata mai mia abitudine venire a giocare in casa d'altri .... pero'..pero'......dopo un'inverno in cui ho visto tanti...venire a giocare a casa mia...compreso Lei Avv.......mi sia consentito difendermi allo stesso modo....
        ..ed ? la stessa cosa ...per certi versi... ? successa in altri forum....dove personaggi molto pieni di se.....(.....ogni parallelismo a ella ? puramente casuale.....) ... nel confrontare i due mezzi ...mettevano sul piatto della bilancia l'induscussa affidabilit? teteska...contro la nota fragilit? dell'italiana...

...come ? andata a finire ....diciamo che ? cronaca di questi giorni.....

le cito un proverbio romanesco...
        ...non sputar mai in aria che c'? pericolo che ti ricaschi in testa...

....aspettando l'arrivo della moto continuero' a giocare un po qui e un po li...mettendoci come al solito la mia sana ironia...avulsa da ogni cattiveria...
        Quello dello "sputar in aria" l'hai gi? scritto sul Quellidellelica.it, nella discussione che dall'8 febbraio ti sta ossessionando.
        Un minimo di originalit?...non farebbe male, visto che l? ci sono una marea di interventi "doppione" riproposti anche qui su DDG!
        Ripeto, datti tregua per il tuo bene
        Last edited by stradivari; 24-04-12, 15:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Quello dello "sputar in aria" l'hai gi? scritto sul Quellidellelica.it, nella discussione che dall'8 febbraio ti sta ossessionando.
          Un minimo di originalit?...non farebbe male, visto che l? ci sono una marea di interventi "doppione" riproposti anche qui su DDG!
          Ripeto, datti tregua per il tuo bene
          ..sono lusingato...non immaginavo di essere cosi' seguito...

..per il futuro cercheremo di migliorarci ancora...magari con interventi personalizzati e sopratutto inediti....

..pero' mi trovo costretto a correggerla....in quanto ..come ? noto..la mia unica ossessione ... riguarda altra materia....

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ..sono lusingato...non immaginavo di essere cosi' seguito...

..per il futuro cercheremo di migliorarci ancora...magari con interventi personalizzati e sopratutto inediti....

..pero' mi trovo costretto a correggerla....in quanto ..come ? noto..la mia unica ossessione ... riguarda altra materia....
            A parole dicono tutti cos?...

Comment

• Font Size
              Facciamo cos?, se avete una moto sfigata, ve la ritiro io a 3.000 euro che tanto devo comprarmi uno scooterone

Comment

• Font Size
                Calma ragazzi,siamo tutti amanti della manetta,e del cambio a pedale allora,sono appena di ritorno dal concessionario ufficiale bmw....Il titolare con cui fino ad ora ho trattato,non era in sede,rientra gioved?.Quindi nessun contratto firmato per ora.La signorina di stamattina,mi ha accolto molto gentilmente,per? non ? riuscita a convincermi.Dietro mia insistenza per visionare un qualsivoglia documento circolare ufficiale bmw,mi s? che si ? inibita,non avendo autorizzazione a farlo.Mi ha spiegato(cos? dice lei) che le comunicazioni ufficiali da bmw arrivano agli importatori,e responsabili di zona,che a loro volta girano ai concessionari,a volte anche per via verbale.In oltre,mi ha detto,che alcune unit? presenti nei loro depositi,sono gi? state selezionate,per una sorta di richiamo.La mia moto arriverebbe da altro concessionario,e non ? in loro possesso al momento.Ha aggiunto,che dopo le garanzie di bmw in persona,sono loro i responsabili di una "Illecita"immatricolazione.Tutto questo,per garantirmi la bont? dell'operazione,ma io se non tocco con mano,non mi diverto Tutto quello che mi ha potuto passare,per via non uffciale,? stato un numero di telaio,dicendomi che da questo ultimo in poi,bmw ha dato il via libera ad immatricolazioni e consegna.Ora non s? da quale cifra,in poi siano cominciati i problemi.Cmq il telaio in questione ? il seguente: Z33365 la mia,sarebbe circa 200 unit? successive,mi ha detto,garantita al 100%......

Comment

• Font Size
                  A parole dicono tutti cos?...
                  ....quando aprivi l'ennesimo 3d in ducati...per segnalarci....con dovizia di particolari tutti i guai veri o presunti..della bolognese.....non ho mai pensato che ne fossi ossessionato.....anzi..

.....speriamo che si chiarisca presto la cosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vinc?70 View Post
                    Calma ragazzi,siamo tutti amanti della manetta,e del cambio a pedale allora,sono appena di ritorno dal concessionario ufficiale bmw....Il titolare con cui fino ad ora ho trattato,non era in sede,rientra gioved?.Quindi nessun contratto firmato per ora.La signorina di stamattina,mi ha accolto molto gentilmente,per? non ? riuscita a convincermi.Dietro mia insistenza per visionare un qualsivoglia documento circolare ufficiale bmw,mi s? che si ? inibita,non avendo autorizzazione a farlo.Mi ha spiegato(cos? dice lei) che le comunicazioni ufficiali da bmw arrivano agli importatori,e responsabili di zona,che a loro volta girano ai concessionari,a volte anche per via verbale.In oltre,mi ha detto,che alcune unit? presenti nei loro depositi,sono gi? state selezionate,per una sorta di richiamo.La mia moto arriverebbe da altro concessionario,e non ? in loro possesso al momento.Ha aggiunto,che dopo le garanzie di bmw in persona,sono loro i responsabili di una "Illecita"immatricolazione.Tutto questo,per garantirmi la bont? dell'operazione,ma io se non tocco con mano,non mi diverto Tutto quello che mi ha potuto passare,per via non uffciale,? stato un numero di telaio,dicendomi che da questo ultimo in poi,bmw ha dato il via libera ad immatricolazioni e consegna.Ora non s? da quale cifra,in poi siano cominciati i problemi.Cmq il telaio in questione ? il seguente: Z33365 la mia,sarebbe circa 200 unit? successive,mi ha detto,garantita al 100%......
                    Quel numero di telaio ? un po' strano: dopo la Z dovrebbero esserci 6 numeri e non 5

Comment

• Font Size
                      Robbe' mi sa' che qualcosa sotto ci sia,lampante e' la poca chiarezza......

Comment

• Font Size
                        Bha....domani,vado da altro conce ufficiale bmw pi? rinomato di quest'ultimo!!! Se riesco a capirci qualche cosa bene,altrimenti inizier? a valutare le alternative.La s1000rr mi calza a pennello,per? ci devo veder chiaro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Robbe' mi sa' che qualcosa sotto ci sia,lampante e' la poca chiarezza......
                          Originally posted by Vinc?70 View Post
                          Bha....domani,vado da altro conce ufficiale bmw pi? rinomato di quest'ultimo!!! Se riesco a capirci qualche cosa bene,altrimenti inizier? a valutare le alternative.La s1000rr mi calza a pennello,per? ci devo veder chiaro
                          La questione ? estremamente chiara invece: la BMW ha scritto ai concessionari imponendogli la sospensione delle consegne delle moto a titolo cautelativo sino a nuovo ordine.
                          Ci? perch? stanno verificando se ci siano e, in caso affermativo, quanti e quali siano in Italia mezzi afflitti da problematiche di sorta.
                          Quel "nuovo" ordine non ? stato ancora dato alle concessionarie.
                          Le voci di corridoio o quelle non ufficiali non contano nulla.
                          Si deve attendere e basta.
                          C'? poco da dire d'altro.
                          Pu? essere che in Italia non ci siano moto afflitte da problematiche...come pu? essere che tutte siano afflitte da problematiche.
                          Capite che tra la prima ipotesi e la seconda c'? il mondo.
                          Inutile ipotizzare...si deve solo attendere.
                          Per il resto io domani faccio il tagliando alla mia e sblocco ci? che ? da sbloccare...
                          Last edited by stradivari; 25-04-12, 08:01.

Comment

• Font Size
                            Poco chiaro ancora, non si sanno n. telai o forbice di vendite , si blocca e basta.

Modo poco jappan per sistemare o oscurare le cose.

Ognuno di noi trarr? le proprie conclusioni.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Poco chiaro ancora, non si sanno n. telai o forbice di vendite , si blocca e basta.

Modo poco jappan per sistemare o oscurare le cose.

Ognuno di noi trarr? le proprie conclusioni.....
                              Perdona: me se trovo un problema dovr? verificare se e quanto incide.
                              Hanno sospeso le consegne proprio perch? stanno accertando i numeri di telaio...
                              Cosa c'? di non chiaro?
                              Se avessero voluto oscurare avrebbero consegnato e poi, ad accertamento eseguito, avrebbero eventualmente richiamato...come fanno tutti peraltro (e come ? economicamente molto pi? conveniente fare).
                              Last edited by stradivari; 25-04-12, 08:27.

Comment

• Font Size
                                Perdona: me se trovo un problema dovr? verificare se e quanto incide.
                                Hanno sospeso le consegne proprio perch? stanno accertando i numeri di telaio...
                                Cosa c'? di non chiaro?
                                Se avessero voluto oscurare avrebbero consegnato e poi, ad accertamento eseguito, avrebbero eventualmente richiamato...come fanno tutti peraltro (e come ? economicamente molto pi? conveniente fare).
                                Sento e leggo gente un po' scettica, quindi traspare che chiarezza non c'e', domani vai e distruggi, scusa, chiarisci e facci sape'

Comment

X
                                Working...
                                X