Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    se ti poni questi problemi ? difficile trovare risposte

non mi farei problemi a farci pista, le moto in pista si rovinano meno, sopratutto guidate da tranquilli amatori, anche se c'? la diffusa quanto sbagliata idea che una moto da pista abbia un usura maggiore

la morte ? sempre un insieme di cause disgraziate
    andare in moto ? molto pericoloso, unico modo per evitare di morirci............smettere
    per? potresti sempre morire per altre cause e/o per altre disgrazie

ho guidato moto con 70 mila km senza mai problemi
    ma ho anche rotto motori cambi ......

questa estate ho rotto il cambio ad una R1 triturando tutto nella scatola fino al bloccaggio del posteriore a velocit? importanti.......

un'altra volta corona esplosa catena incastrata nel forcellone con bloccaggio ruota

motore R6 esploso in staccata

sono ancora vivo

per fortuna nella maggior parte dei casi un motore esploso non causa la morte ma solo fumo e soldi bruciati (se non si ? in garanzia)

anche l'austriaco che ha rotto il motore della s rr 2012 al muggio di fianco a me, con tanto di buco nel carte e biella in bella vista............non ? caduto e non ? caduto nessun altro sul suo olio

destino
    Gi?.

se la puoi comprare pi? fresca meglio

per? nella fattispecie si tratta di una k3, praticamente eterna
    a 50 mila se ha fatto distribuzione e tagliandi difficile che abbia qualche problema in una pistata amatoriale

? pi? facile avere problemi con una nuova iper sportiva che con una k3 da 50 mila km.........
    Infatti la scelta della mia prossima moto sar? sicuramente molto maturata.
    Non voglio l'ultima arrivata con telaio supersottile e leggero che si spezza se prendo una buca. Parola d'ordine sicurezza e affidabilit?.
    La prestazione per me conta meno...

Comment

• Font Size
      se la puoi comprare pi? fresca meglio

per? nella fattispecie si tratta di una k3, praticamente eterna
      a 50 mila se ha fatto distribuzione e tagliandi difficile che abbia qualche problema in una pistata amatoriale

? pi? facile avere problemi con una nuova iper sportiva che con una k3 da 50 mila km.........

le panigale esplodono le bmw esplodono le kawasaki esplodono (il team per cui correvo io a imola ha rotto 2 motori del kawasaki nuovo............sembrerebbe per colpa dell'olio.........bonetti mi ha detto che va spinto un dado della distribuzione e messo 1/2 litro di olio in pi?........)
      Hai dimenticato la F4. Pare che per colpa del un pescaggio olio nella coppa, in alcune condizioni lasci il motore non correttamente lubrificato. Vedi MOnza l'anno passato, durante la prova di Motociclismo.

Comment

• Font Size
        destino
        I Greci dicevano che sopra gli Dei c'era il Fato, ed avevano ragione. Il nostro Destino ? gi? scritto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          A me mi hanno detto invece che ha vinto la bol d'or(24 ore magny cours) domenica scorsa Kawa ........e sia in categoria sbk e sstk1000.....

Bmw e panigale non le ho viste
          Hanno rotto per caso ?
          anche la bmw qualcosina l'ha vinta e ducati pure

quello che ho riportato ? la verit?
          il team bwg racing nella gara di imola ha rotto non uno ma due motori della kawa, sembrerebbe per un problema di olio
          ? dallo scorso anno che usano la nuova kawa nel mondiale stock

domenica scorsa ero a fare l'europeo salita in austria e o chiacchierato con Bonetti che usa dallo scorso anno la nuova Kawa, riportandogli quanto successo ai miei amici a imola
          mi ha detto appunto che al kawa bisogna spingere dentro un dado della distribuzione facendogli fare uno scatto e mettere mezzo litro di olio in pi?
          in questo modo sembra che sia affidabile

tutto si rompe quando ? tirato

Comment

• Font Size
            mi ha detto appunto che al kawa bisogna spingere dentro un dado della distribuzione facendogli fare uno scatto e mettere mezzo litro di olio in pi?

Il rimedio dell'olio in pi? so che si usava anche sui motori ufficiali delle Triumph in SuperSport mondiale, perch? con la quantit? "normale" si ritrovavano in certe condizioni con poco pescaggio e quindi poca lubrificazione.

Comment

• Font Size
              voci dicono moto prodotte da novembre2011 a febbraio2012.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                La mia ? stata prodotta a marzo...sperem!
                Last edited by stradivari; 20-04-12, 08:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  A me mi hanno detto invece che ha vinto la bol d'or(24 ore magny cours) domenica scorsa Kawa ........e sia in categoria sbk e sstk1000.....

Bmw e panigale non le ho viste
                  Hanno rotto per caso ?
                  Che coraggio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    Gi?.

Infatti la scelta della mia prossima moto sar? sicuramente molto maturata.
                    Non voglio l'ultima arrivata con telaio supersottile e leggero che si spezza se prendo una buca. Parola d'ordine sicurezza e affidabilit?.
                    La prestazione per me conta meno...
                    Bisogna considerare che motore 1000rr nn dovrebbe essere stato toccato nella 2012 quindi sono tre anni che circola nn e un motore nuovo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      Quindi tutte le versioni 2012, se non sbaglio partono da dicembre 2011 a febbraio 2012......Andiamo bene come inizio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Quindi tutte le versioni 2012, se non sbaglio partono da dicembre 2011 a febbraio 2012......Andiamo bene come inizio
                        Franco vai da Paolo e chiedi
                        Io l'ho appena fatto e non rientra...chiedi pure sulla tua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Conosci la "forchetta" dei numeri di telaio interessati?
                          ...sono interessato ovviamente

Comment

• Font Size
                            anche la bmw qualcosina l'ha vinta e ducati pure

quello che ho riportato ? la verit?
                            il team bwg racing nella gara di imola ha rotto non uno ma due motori della kawa, sembrerebbe per un problema di olio
                            ? dallo scorso anno che usano la nuova kawa nel mondiale stock

domenica scorsa ero a fare l'europeo salita in austria e o chiacchierato con Bonetti che usa dallo scorso anno la nuova Kawa, riportandogli quanto successo ai miei amici a imola

un amico di un mio amico che e' amico mio ,.mi ha detto se gonfi a 3 bar le gomme del branzini vanno pi? forte ma rompomo
                            .......

Per la serie vatti a fida' degli amici che ti rubano la bici
                            Last edited by DAXENOX; 20-04-12, 16:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Rientrer?
                              Ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Conosci la "forchetta" dei numeri di telaio interessati?
                                ...sono interessato ovviamente
                                No mi dispiace .....ma dovrebbero essere pochi
                                Puoi chiedere direttamente

Comment

X
                                Working...
                                X