Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche freno S1000rr per pista.....quali???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pasticche freno S1000rr per pista.....quali???

    su su.....
    consigliatemi......

    premetto che con le originali mi sono trovato bene....

    per? non posso cambiare pastiglie ogni giornata.....
    cosa mi consigliate??

    ero indirizzato sulle sbs dual carbon.....

  • Font Size
    #2
    io uso le cm66 della braking ottimo mordente e durano abbastanza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io dico z04 ma costano troppo per le pinze originali....Senn? zcoo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quanto costa una coppia di pastiglie originali?

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me solo sbs dual carbon le altre non le uso manco gratis.........
          avendole provate e scartate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le SBS io le uso da molti anni sulla MOTOPOTENTE e mi trovo molto bene, per? tra i pregi non direi che ci sia la durata. Oltrepassata la met? del consumo hanno un degrado di prestazioni marcato.
            Comunque, caro novellino, se vuoi andar forte... togli anche le pinze

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stokky View Post
              Io dico z04 ma costano troppo per le pinze originali....Senn? zcoo...
              Io ho cambiato le pinze montando le M4 e le Z04

              Spendi 200 ? a kit di pasticche rispetto alle Triple Bridge di serie

              Comment


              • Font Size
                #8
                io per ora non posso parlare, provato impianto originale con tanto di abs, quindi pinze, pompa e pastiglei di serie la moto frena abbastanza e va bene..per il cambio sicuramente monter? le zcoo tanto le ho in negozio...anche se non raccomandate, me le prendono tutti!
                domenica prima gara si far? cosi..poi si vedr?!
                Last edited by kindly; 10-04-12, 13:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quale ? il codice della zcoo. So che c'e' un problema che quando si usurano possono uscire dalla pinza perch? hanno la piastrina bassa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max_8228 View Post
                    Quale ? il codice della zcoo. So che c'e' un problema che quando si usurano possono uscire dalla pinza perch? hanno la piastrina bassa
                    B003
                    ciao
                    Last edited by kindly; 11-04-12, 11:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io uso regolarmente le zcoo che indica kindly e non trovo eguali, costano sui 120 euro a set

                      ho provato le brembo originali perche ne avevo un set; oltre a durare molto meno (3 uscite di test invernali con 2 turni l'una e finite..) frenano molto meno, ma ? soggettivo e dipende molto da quanto hai la mano "pesante"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Io ho cambiato le pinze montando le M4 e le Z04

                        Spendi 200 ? a kit di pasticche rispetto alle Triple Bridge di serie
                        stesso motivo per il quale ho preso le P4... con 180euro prendo le pasticche z04 per entrambe le pinze e poi non sono cos? malaccio come pinze

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          raga io come detto nn faccio testo ma alla prima uscita a valle ho girato altino, ma comunque sul 47 basso e per me la moto frenava anzi, il troppo freno motore mi da veramente fastidio, ma abbiamo capito come toglierlo...
                          sar? che vengo dalla suzuki che per 3 anni non frenava..booo...poi vedr?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stokky View Post
                            stesso motivo per il quale ho preso le P4... con 180euro prendo le pasticche z04 per entrambe le pinze e poi non sono cos? malaccio come pinze
                            Ho avuto entrambe e posso dire che praticamente le pinze si equivalgono

                            Originally posted by kindly View Post
                            raga io come detto nn faccio testo ma alla prima uscita a valle ho girato altino, ma comunque sul 47 basso e per me la moto frenava anzi, il troppo freno motore mi da veramente fastidio, ma abbiamo capito come toglierlo...
                            sar? che vengo dalla suzuki che per 3 anni non frenava..booo...poi vedr?!
                            Axxo....praticamente quasi non si sente il freno motore,
                            strano che tu lo avverta cos? tanto.

                            Sulla mia ex 750 lo avevo annullato montando la STM e la Yoshi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Ho avuto entrambe e posso dire che praticamente le pinze si equivalgono



                              Axxo....praticamente quasi non si sente il freno motore,
                              strano che tu lo avverta cos? tanto.

                              Sulla mia ex 750 lo avevo annullato montando la STM e la Yoshi
                              si pure io sulla suzuki l'avevo molto eliminato, aumentando il minimo, ma ? un freno motore che sento nella prima fase a gas chiuso in inserimento..per? ? una questione della mappa e hanno capito come toglierlo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X