Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non vorrei rovinare i festeggiamenti dopo l'autorevole prova di motociclismo.....
a me scappa da ridere,qlc giorno fa un utente ha dato di decelebrati ad altri utenti perch? erano entrati in una sezione di colore rosso per cazzeggiare un po', adesso quell'utente appartenente alla sezione rossa ha fatto la stessa identica cosa qui in sezione bmw.
certo che a volte basta veramente poco per catalogare un individuo
se il 99% della gente andasse forte per quanto scrive.....il prossimo anno in motogp ci sarebbe ddg al posto della dorna
piero..io te voglio bene lo sai??? .... ..pero' quando asserisci che la comparativa quest'anno l'ha vinta la bmw..per la velocit? massima e il tempo sul giro a MONZA.....non mi trovi daccordo..e te lo dico con tanta umilt?...
...gli stessi risultati a vallelunga o misano..per non citare il solito mugello...avrebbero avuto un'altro sapore....fermo restando...che una velocit? cosi' elevata per una ducati che non fosse la R....non s'? mai vista..... e comunque nonostante il gap negli anni passati qualche moto la ducati l'ha venduta....anche dopo la comparativa di motociclismo...che ti ripeto....quest'anno avrei voluto vedere svolta altrove....
piero..io te voglio bene lo sai??? .... ..pero' quando asserisci che la comparativa quest'anno l'ha vinta la bmw..per la velocit? massima e il tempo sul giro a MONZA.....non mi trovi daccordo..e te lo dico con tanta umilt?...
...gli stessi risultati a vallelunga o misano..per non citare il solito mugello...avrebbero avuto un'altro sapore....fermo restando...che una velocit? cosi' elevata per una ducati che non fosse la R....non s'? mai vista..... e comunque nonostante il gap negli anni passati qualche moto la ducati l'ha venduta....anche dopo la comparativa di motociclismo...che ti ripeto....quest'anno avrei voluto vedere svolta altrove....
Straquoto.
Come se una manciata di kmh potesse inficiare il valore di una moto...IN QUESTA comparativa,e coi parametri del "tempo sul giro" la bmw ha vinto.
Punto.
Purtroppo cose come il piacere di guida (una cosuccia cosi,per chi va in moto prevalentemente in strada...) non sono state evidenziate,in questo frangente,quindi ok,la bmw ha "vinto".
Punto.
Dovrebbe essere chiara una cosa sola: la comodit? di una moto, il suo piacere di guida, la sua bellezza esteriore, il suo sex appeal con il biker, il feeling che ti manda sono tutti discorsi soggettivi, a cui nessuna comparativa potr? mai dare risposta univoca e definitiva.
I tempi sul giro sono un dato incontrovertibile, specie se misurati con vari piloti e tester non piloti.
La BMW ? risultata la moto migliore, non certo perch? la Ducati era tappata, l'Aprilia non settata, e le altre non al max della forma, ma per il semplice motivo che l'unione di tutte queste componenti fa s? che sia la migliore, per chiunque ci salga non conoscendola prima, e questo ? sempre un dato di fatto.
Il resto sono le chiacchiere da bar, da forum, da passare il tempo.
Di sicuro usciranno altre moto che la superaranno, io me lo auguro, e magari italiane, cos? quando sar? il momento di cambiare moto avr? una o pi? candidate papabili, sempre che la moto in questione abbia le caratteristiche soggettive che avr? in quel preciso momento.
Comment