Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente in fatto di estetica la BMW e scopiazzata da diverse concocorrenti!!!A me non piace.
Il Kawasaki invece me gusta!!!!
Onestamente....giudico Aprilia e Ducati esteticamente pi? belle ...non hanno nulla da copiare ...ma ho smesso da due anni di prendere in esame questo aspetto
Onestamente....giudico Aprilia e Ducati esteticamente pi? belle ...non hanno nulla da copiare ...ma ho smesso da due anni di prendere in esame questo aspetto
Secondo me pure la MV ? di gran lunga pi? bella della crucca, che per? anche io ho preso comunque
Sicuramente il fatto tecnico e prestazionale non va sottovalutato....ma la Moto mi deve piacere e pure tantooooooo.
Non ho detto che scopo mettendoli il cuscino in faccia
Solo che ci sono alcune moto pi? belle...ma nel complesso ..dopo un attenta valutazione...la mia scelta w' ricaduta su queste due....che cessi non sono
Non ho detto che scopo mettendoli il cuscino in faccia
Solo che ci sono alcune moto pi? belle...ma nel complesso ..dopo un attenta valutazione...la mia scelta w' ricaduta su queste due....che cessi non sono
No ti sbagli...la risposta te la sei data tu stesso...e' una italiana che cerca di fare la giapponese...sempre inguidabile rimane:bella si...da tenerla in salotto...basta!!!
Comment