Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo 2012: nulla di nuovo da Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    la base viene 19190, non 20190, sar? un errore di moto.it

ma poi in concetto ? che NON mi farebbe sconti...va beh....aspettiamo...
    complimenti al venditore...
    ? vero, i prezzi su moto.it x la 1199 base sono sbagliati,comunque leggendo gli annunci dicono che le moto saranno consegnate entro 30 gg dall'ordine..

Comment

• Font Size
      continuo a ripetere che averla avuta 1 settimana fa oppure oggi non mi avrebbe cambiato nulla, sono 10gg che ci sono 10? e piove!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        continuo a ripetere che averla avuta 1 settimana fa oppure oggi non mi avrebbe cambiato nulla, sono 10gg che ci sono 10? e piove!!!!

ho ritirato la gsxr k7 a febbraio e anche una MV 312
        quando ho ritirato la k7 pioveva, ho fatto viterbo roma sotto la pioggia fermandomi a valle per salutare qualche amico

ma le ducati non camminano con la pioggia ??

io uso la moto normalmente quando piove

Comment

• Font Size
          magra consolazione Paolo, ce gente che dagli inizi di marzo ad oggi ci ha gi? fatto qualche migliaio di km con le moto... e all'occorrenza diverse uscite in pista...
          io al posto tuo sarei incazzato come un diavolo della tasmania

Comment

• Font Size
            ..la calma ? la virtu' dei forti....

Comment

• Font Size
              Live, roma e torino i climi sono ben diversi!!
              Per capirci mi avrebbe fatto piacere averla a fine marzo come c'e' scritto sul contratto(ma comunque mi aveva gia detto che sarebbe steto difficile), pero' con sto tempo non avrei molta voglia di usarla, anche perche' una moto del genere usarla solo sul dritto mi interessa poco!
              P.s. io le moto le ho sempre comprate in inverno e fatto il rodaggio entro marzo, quindi ho sempre girato anche con temeprature sotto lo zero, pero' il divertimento e' un altro!

Comment

• Font Size
                Live, roma e torino i climi sono ben diversi!!
                Per capirci mi avrebbe fatto piacere averla a fine marzo come c'e' scritto sul contratto(ma comunque mi aveva gia detto che sarebbe steto difficile), pero' con sto tempo non avrei molta voglia di usarla, anche perche' una moto del genere usarla solo sul dritto mi interessa poco!
                P.s. io le moto le ho sempre comprate in inverno e fatto il rodaggio entro marzo, quindi ho sempre girato anche con temeprature sotto lo zero, pero' il divertimento e' un altro!
                sicuro, per? io smanierei troppo

certo ? che il clima di questi giorni attenua l'attesa
                devo andare in vacanza in austria e prevedono neve.........

ma tra una settimana ? previsto bel tempo........va dal tuo amico conce e minaccialo

Comment

• Font Size
                  direi che nel caso della Panigale, il problema non sta nei conce, ma in Ducati stessa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..la calma ? la virtu' dei forti....
                    anche questo ? vero...
                    comunque dai tenete duro che siete ormai al buono, son sicuro che ne sar? valsa la pena attendere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      anche questo ? vero...
                      comunque dai tenete duro che siete ormai al buono, son sicuro che ne sar? valsa la pena attendere...
                      .........il segreto ? pensare ad altro....c'? chi nell'attesa gioca a biliardo...chi a scacchi......io per esempio vado a donne....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Sul mio contratto hanno scritto : consegna marzo/aprile

Non c'? scritto nulla in merito ad eventuali ritardi !!!

Quindi io il 2 maggio potrei andare a recidere il contratto e chiedere la restituzione del DOPPIO della caparra?
                        Mi spiace ma sono contro la violenza :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          sicuro, per? io smanierei troppo

certo ? che il clima di questi giorni attenua l'attesa
                          devo andare in vacanza in austria e prevedono neve.........

ma tra una settimana ? previsto bel tempo........va dal tuo amico conce e minaccialo
                          visto che per il ponte del 1? maggio andro via pure io l'attesa e ancora piu sopportabile, al rientro spero di ricevere la telefonata!!!

Comment

• Font Size
                            visto che per il ponte del 1? maggio andro via pure io l'attesa e ancora piu sopportabile, al rientro spero di ricevere la telefonata!!!

se vuoi ti telefono io domani e ti faccio sentire come suonano i termignoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TECNOART View Post
                              ..potresti essere pi? chiaro su questo punto
                              1) non pu? farlo
                              2) anche se lo facesse, credo che non ti (ci) piacerebbe

Comment

X
                              Working...
                              X