Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo 2012: nulla di nuovo da Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato che nella sbk la classifica si legge, o quasi all'incontrario.

Comment

• Font Size
      Ancora complimenti alla tedesca

Inviato co sto fungo de pelle!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsani View Post
        Peccato che le moto che ci possiamo comprare sono quelle della comparativa di Motociclismo e non quelle che compaiono nella classifica del mondiale SBK :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Peccato che le moto che ci possiamo comprare sono quelle della comparativa di Motociclismo e non quelle che compaiono nella classifica del mondiale SBK :gaen:
            Vero, quanto ? vero che le une derivano dalle altre.

Comment

• Font Size
              Vero, quanto ? vero che le une derivano dalle altre.
              Ma che ca**o di ragionamento ?? Una sbk non ha quasi piu nulla di originale! Come puoi fare un paragone?! Allora io ho un' R6, se faccio una preparazione come una motogp rischio di stare davanti a una s1000 originale!
              Io veramente con capisco come si possa fare un ragionamento cos?!
              Non ha detto altro che una sacrosanta verit?! BMW ha girato piu veloce delle altre e quindi?! Se vi brucia il c**o perch? la BMW va di piu della vostra moto compratevi una BMW!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roby1990 View Post
                Ma che ca**o di ragionamento ?? Una sbk non ha quasi piu nulla di originale! Come puoi fare un paragone?! Allora io ho un' R6, se faccio una preparazione come una motogp rischio di stare davanti a una s1000 originale!
                Non ha detto altro che una sacrosanta verit?! BMW ha girato piu veloce delle altre e quindi?! Se vi brucia il c**o perch? la BMW va di piu della vostra moto compratevi una BMW!!!!
                L'intervento che hai quotato era molto pacato...invito a fare altrettanto!

Comment

• Font Size

eccoli

dopo solo 16 post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Roby1990 View Post
                    prese da concessionario e via Bmw ? avanti e punto, fine della storia e baci baci:gaen:
                    Con 4 soldi Kawa ci si avvicuina abbastanza, e questo ? un dato inconfutabile:gaen:

Ribadisco
                    se bmw e kawa spendessero la differenza a listino che c'? con duecani e triglia, NON LE VEDETE PI? NEANCHE COL TELELASER:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      Mamma mia vince sempre la BMW.
                      Deve essere proprio un gran mezzo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Mamma mia vince sempre la BMW.
                        Deve essere proprio un gran mezzo.
                        Quoto!
                        Pensa che ha vinto anche il GS nella comparativa degli enduroni.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          L'intervento che hai quotato era molto pacato...invito a fare altrettanto!
                          Hai ragione, chiedo scusa. Ma il succo del discorso non cambia.. Non riesco a capire come si possa sempre fare paragoni tra stock e sbk.. Solo per cercare di non ammettere una cosa che ? palese..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            Quoto!
                            Pensa che ha vinto anche il GS nella comparativa degli enduroni.....
                            Rispecchiano le vendite daltronde.
                            Ora aspetto una maxinaked.

Comment

• Font Size
                              Sul dritto di monza i cv fanno la differenza.. Le ss sono state piu' equilibrate..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANDRI View Post
                                Sul dritto di monza i cv fanno la differenza.. Le ss sono state piu' equilibrate..
                                Si ? vero.
                                Ma il tempo lo fai se esci forte dalle curve. Quindi per andare forte a ;Monza non serve solo il motore ma anche una ciclistica a punto.
                                E tanti freni.

Comment

X
                                Working...
                                X