Peccato che nella sbk la classifica si legge, o quasi all'incontrario.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa Motociclismo 2012: nulla di nuovo da Monza
Collapse
X
-
Originally posted by gsani View PostVero, quanto ? vero che le une derivano dalle altre.
Io veramente con capisco come si possa fare un ragionamento cos?!
Non ha detto altro che una sacrosanta verit?! BMW ha girato piu veloce delle altre e quindi?! Se vi brucia il c**o perch? la BMW va di piu della vostra moto compratevi una BMW!!!!
Comment
-
Originally posted by Roby1990 View PostMa che ca**o di ragionamento ?? Una sbk non ha quasi piu nulla di originale! Come puoi fare un paragone?! Allora io ho un' R6, se faccio una preparazione come una motogp rischio di stare davanti a una s1000 originale!
Non ha detto altro che una sacrosanta verit?! BMW ha girato piu veloce delle altre e quindi?! Se vi brucia il c**o perch? la BMW va di piu della vostra moto compratevi una BMW!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Roby1990 View PostMa che ca**o di ragionamento ?? Una sbk non ha quasi piu nulla di originale! Come puoi fare un paragone?! Allora io ho un' R6, se faccio una preparazione come una motogp rischio di stare davanti a una s1000 originale!
Con 4 soldi Kawa ci si avvicuina abbastanza, e questo ? un dato inconfutabile:gaen:
Ribadisco
se bmw e kawa spendessero la differenza a listino che c'? con duecani e triglia, NON LE VEDETE PI? NEANCHE COL TELELASER:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostL'intervento che hai quotato era molto pacato...invito a fare altrettanto!
Comment
X
Comment