Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa Motociclismo 2012: nulla di nuovo da Monza
Collapse
X
-
Originally posted by ricgsx View Postparenti strette? ma tu una superbike l'hai mai vista? in cosa sarebbero parenti strette? forcellone,cerchi,forcelle e piastre diverse,freni idem,telaietti idem,posizione serbatoio pure,elettronica del tutto diversa,motore completamente rivisto e solo con misure caratteristiche principali uguali alla serie,telaio con misure di serie ma rinforzato e irrobustito a dovere.
Tra una moto di produzione e le sbk non c'? quasi nessun legame.
Se vuoi parlare di gare che facciano emergere il vero valore del progetto di serie parla di stock.
Perugia Timing
Comment
-
Originally posted by kindly View PostLuigi...dai, l'rsv4 ha 20-25cv in meno...se resta attaccata perch? ? una moto data da aprila...
per fare una vera prova, dovrebbero andarle a pendere in concessionari da anonimi sconosciuti, comprarle, pagarle, farci un 1000km di prove su strada e per il rodaggio e poi in pista e banchi..allora si che si vedrebbero le realt?.
Contento?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostE perch? mai non dovremmo...WORLDSBK.COM | RISULTATI
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...strady non ? una gara a chi cell'ha pi? lungo... si cerca di far capire a tutti....anche a chi ha dei pregiudizi ....che la nuova ducati non ? un bluff...punto......
PS: chi le "spara" tirando sempre in ballo la SBK non viene di certo da questa sezione...quindi chi si ? calato per primo i pantaloni brandendo un righello non ? di certo un possessore di BMWIl discorso...dunque, fallo ad altri...
Comment
-
Bene ora che ne abbiamo parlato tiriamo un poco le somme:
I miei interventi non erano a favore di una panigale piuttosto che di una zx1000 o altro.
Come ho gi? detto ormai sono sceso dalla logica assurda dei 200 cv, che non mi interessano pi?, e il mercato con pochissimi pezzi venduti dice che questo ? un trend ormai consolidato.
Quindi non sono di parte, di nessuna parte, ma spettatore interessato quello si.
Qui in sezione BMW noto un atteggiamento troppo spocchioso.
La 1000 BMW ? una gran bella moto, ti dir? di pi?, se dovessi ritornare sulla mia decisione e riprendermi una 1000 BMW sarebbe sicuramente la mia prima scelta.
Per?.....
Per? se ? vero che nella versione in libera vendita ? sicuramente la pi? performante, per una libera scelta commerciale, ? altrettanto vero che nelle competizioni, tutte, se la gioca alla pari con la concorrenza.
Qualche volta vince ma qualche volta anche perde.
E non veniri a dire che questo non vi da (parlo al plurale) fastidio, e anche tanto
Quindi meno spocchia e magari riuscireste anche ad apparire pi? umani, senza quel complesso di superiorit?, quel mezzo sorrisino che vi rende un pochino pochino ......
Parere personale of course e senza rancore perch? in fondo siamo tutti amanti delle due ruote!!!
Comment
-
? tanto difficile capire che questa ? una comparativa tra moto di serie? La comparativa tra moto preparate ? la SBK ed ha altri esiti e nessuno dice niente....
se si parla di moto che possiamo usare noi appassionati, con targa specchi e frecce, BMW ne ha pi? delle altre , fine
Comment
-
Originally posted by gsani View PostBene ora che ne abbiamo parlato tiriamo un poco le somme:
I miei interventi non erano a favore di una panigale piuttosto che di una zx1000 o altro.
Come ho gi? detto ormai sono sceso dalla logica assurda dei 200 cv, che non mi interessano pi?, e il mercato con pochissimi pezzi venduti dice che questo ? un trend ormai consolidato.
Quindi non sono di parte, di nessuna parte, ma spettatore interessato quello si.
La 1000 BMW ? una gran bella moto, ti dir? di pi?, se dovessi ritornare sulla mia decisione e riprendermi una 1000 BMW sarebbe sicuramente la mia prima scelta.
Per?.....
Per? se ? vero che nella versione in libera vendita ? sicuramente la pi? performante, per una libera scelta commerciale, ? altrettanto vero che nelle competizioni, tutte, se la gioca alla pari con la concorrenza.
E non veniri a dire che questo non vi da (parlo al plurale) fastidio, e anche tanto
Quindi meno spocchia e magari riuscireste anche ad apparire pi? umani, senza quel complesso di superiorit?, quel mezzo sorrisino che vi rende un pochino pochino ......
Parere personale of course e senza rancore perch? in fondo siamo tutti amanti delle due ruote!!!
Comment
-
non capisco il ragionamento malato per cui si debba difendere la propria "casa preferita" a spada tratta... ma vi pagano???
Comment
-
Originally posted by gsani View PostBene ora che ne abbiamo parlato tiriamo un poco le somme:
Per?.....
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostChe non ? un bluff lo si sa da tempo e nessuno lo ha messo in dubbio...ci? che ha infastidito ? la spavalderia di qualcuno che sosteneva che avessero sfornato un mezzo di 10 anni avanti che avrebbe disintegrato la concorrenza...ecco la concorrenza c'? e rischia di titare mazzate tremende...
PS: chi le "spara" tirando sempre in ballo la SBK non viene di certo da questa sezione...quindi chi si ? calato per primo i pantaloni brandendo un righello non ? di certo un possessore di BMWIl discorso...dunque, fallo ad altri...
....insomma....sono daccordo..il discorso ? lungo...
ti dico la mia
se corressi in pista....sarei andato sul sicuro..avrei preso S1000rr
se fossi andato solo per strada e avesse avuto l'abs..avrei preso l'aprilia...
se avessi avuto pochi soldi avrei preso il suzuki
se macinavo chilometri avrei preso l'honda
se avessi voluto fare l'alernativo avrei preso il kawa
e visto che avrei potuto scegliere...ho scelto un'emozione nuova per me...il bicilindrico....con l'unico scopo della ricerca del piacere di guida...
ecco....il pisello lasciamocelo misurare senza righello da mani curate e esperte....
Comment
X
Comment