Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo 2012: nulla di nuovo da Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Ah, meno male , ti sei salvato in corner.
    Ne sono veramente contento aldila' di quelle che possono essere le prestazioni ecc...ma sono veramente soddisfatto di come si fa guidare questa bmw

Comment

• Font Size
      Originally posted by ricgsx View Post
      parenti strette? ma tu una superbike l'hai mai vista? in cosa sarebbero parenti strette? forcellone,cerchi,forcelle e piastre diverse,freni idem,telaietti idem,posizione serbatoio pure,elettronica del tutto diversa,motore completamente rivisto e solo con misure caratteristiche principali uguali alla serie,telaio con misure di serie ma rinforzato e irrobustito a dovere.
      Tra una moto di produzione e le sbk non c'? quasi nessun legame.
      Se vuoi parlare di gare che facciano emergere il vero valore del progetto di serie parla di stock.
      Vogliamo parlarne di stock....parliamone......

Perugia Timing

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        Luigi...dai, l'rsv4 ha 20-25cv in meno...se resta attaccata perch? ? una moto data da aprila...
        per fare una vera prova, dovrebbero andarle a pendere in concessionari da anonimi sconosciuti, comprarle, pagarle, farci un 1000km di prove su strada e per il rodaggio e poi in pista e banchi..allora si che si vedrebbero le realt?.
        La originale ha 50 cv in meno della srr ... quella della prova infatti la ha gentilmente fornita un tale max nato a roma ma residente in montecarlo ...

Contento?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsani View Post
          Vogliamo parlarne di stock....parliamone......

Perugia Timing
          E perch? mai non dovremmo...WORLDSBK.COM | RISULTATI

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            E perch? mai non dovremmo...WORLDSBK.COM | RISULTATI
            ...strady non ? una gara a chi cell'ha pi? lungo... si cerca di far capire a tutti....anche a chi ha dei pregiudizi ....che la nuova ducati non ? un bluff...punto......

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ...strady non ? una gara a chi cell'ha pi? lungo... si cerca di far capire a tutti....anche a chi ha dei pregiudizi ....che la nuova ducati non ? un bluff...punto......
              Che non ? un bluff lo si sa da tempo e nessuno lo ha messo in dubbio...ci? che ha infastidito ? la spavalderia di qualcuno che sosteneva che avessero sfornato un mezzo di 10 anni avanti che avrebbe disintegrato la concorrenza...ecco la concorrenza c'? e rischia di titare mazzate tremende...
              PS: chi le "spara" tirando sempre in ballo la SBK non viene di certo da questa sezione...quindi chi si ? calato per primo i pantaloni brandendo un righello non ? di certo un possessore di BMW Il discorso...dunque, fallo ad altri...

Comment

• Font Size
                Bene ora che ne abbiamo parlato tiriamo un poco le somme:
                I miei interventi non erano a favore di una panigale piuttosto che di una zx1000 o altro.
                Come ho gi? detto ormai sono sceso dalla logica assurda dei 200 cv, che non mi interessano pi?, e il mercato con pochissimi pezzi venduti dice che questo ? un trend ormai consolidato.
                Quindi non sono di parte, di nessuna parte, ma spettatore interessato quello si.
                Qui in sezione BMW noto un atteggiamento troppo spocchioso.
                La 1000 BMW ? una gran bella moto, ti dir? di pi?, se dovessi ritornare sulla mia decisione e riprendermi una 1000 BMW sarebbe sicuramente la mia prima scelta.
                Per?.....
                Per? se ? vero che nella versione in libera vendita ? sicuramente la pi? performante, per una libera scelta commerciale, ? altrettanto vero che nelle competizioni, tutte, se la gioca alla pari con la concorrenza.
                Qualche volta vince ma qualche volta anche perde.
                E non veniri a dire che questo non vi da (parlo al plurale) fastidio, e anche tanto
                Quindi meno spocchia e magari riuscireste anche ad apparire pi? umani, senza quel complesso di superiorit?, quel mezzo sorrisino che vi rende un pochino pochino ......
                Parere personale of course e senza rancore perch? in fondo siamo tutti amanti delle due ruote!!!

Comment

• Font Size
                  ? tanto difficile capire che questa ? una comparativa tra moto di serie? La comparativa tra moto preparate ? la SBK ed ha altri esiti e nessuno dice niente....

se si parla di moto che possiamo usare noi appassionati, con targa specchi e frecce, BMW ne ha pi? delle altre , fine

Comment

• Font Size
                    E io scusa che ho detto.....forse ho negato la circostanza !!!!

Comment

• Font Size
                      I miei interventi non erano a favore di una panigale piuttosto che di una zx1000 o altro.
                      Come ho gi? detto ormai sono sceso dalla logica assurda dei 200 cv, che non mi interessano pi?, e il mercato con pochissimi pezzi venduti dice che questo ? un trend ormai consolidato.
                      Quindi non sono di parte, di nessuna parte, ma spettatore interessato quello si.
                      La 1000 BMW ? una gran bella moto, ti dir? di pi?, se dovessi ritornare sulla mia decisione e riprendermi una 1000 BMW sarebbe sicuramente la mia prima scelta.
                      Per?.....
                      Per? se ? vero che nella versione in libera vendita ? sicuramente la pi? performante, per una libera scelta commerciale, ? altrettanto vero che nelle competizioni, tutte, se la gioca alla pari con la concorrenza.
                      E non veniri a dire che questo non vi da (parlo al plurale) fastidio, e anche tanto
                      Quindi meno spocchia e magari riuscireste anche ad apparire pi? umani, senza quel complesso di superiorit?, quel mezzo sorrisino che vi rende un pochino pochino ......
                      Parere personale of course e senza rancore perch? in fondo siamo tutti amanti delle due ruote!!!
                      Quoto..hai perfettamente ragione infatti come tocchi una s1000 subito ricevi commenti arroganti e questo l'ho detto anche a stradivari che dovrebbe essere un moderatore ma che secondo me non lo ? specie se gli si tocca bmw e questo glie l'ho detto e scusandomi x aver frainteso nemmeno a risposto..la prova di motociclismo ha una valenza e un grado di verit? che vale come il 2 a briscola..scusate x il mio intervento.

Comment

• Font Size
                        non capisco il ragionamento malato per cui si debba difendere la propria "casa preferita" a spada tratta... ma vi pagano???

Comment

• Font Size
                          Per?.....
                          ..quotone!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            non capisco il ragionamento malato per cui si debba difendere la propria "casa preferita" a spada tratta... ma vi pagano???
                            ma che vuoi capire te che la yamaka ? arrivata perdesima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Che non ? un bluff lo si sa da tempo e nessuno lo ha messo in dubbio...ci? che ha infastidito ? la spavalderia di qualcuno che sosteneva che avessero sfornato un mezzo di 10 anni avanti che avrebbe disintegrato la concorrenza...ecco la concorrenza c'? e rischia di titare mazzate tremende...
                              PS: chi le "spara" tirando sempre in ballo la SBK non viene di certo da questa sezione...quindi chi si ? calato per primo i pantaloni brandendo un righello non ? di certo un possessore di BMW Il discorso...dunque, fallo ad altri...
                              ...non so chi sia questo spavaldo..... so solo che da quando ? uscita la panigale ? scattata la gara a sminuirne il potenziale....in molti si sono sentiti toccati nell'orgoglio...da una cartella stampa....e pensano di difendersi sottolineando problematiche pi? o meno inventate...(sto ancora aspettando di conoscere tutti questi a cui ? esploso il motore della panigale) o sventolando report giornalistici ...(comprai nel 2004 una r1..la vincitrice della comparativa di allora.....per poi scoprire che la suzuki andava tanto meglio....)
                              ....insomma....sono daccordo..il discorso ? lungo...
                              ti dico la mia
                              se corressi in pista....sarei andato sul sicuro..avrei preso S1000rr
                              se fossi andato solo per strada e avesse avuto l'abs..avrei preso l'aprilia...
                              se avessi avuto pochi soldi avrei preso il suzuki
                              se macinavo chilometri avrei preso l'honda
                              se avessi voluto fare l'alernativo avrei preso il kawa
                              e visto che avrei potuto scegliere...ho scelto un'emozione nuova per me...il bicilindrico....con l'unico scopo della ricerca del piacere di guida...

ecco....il pisello lasciamocelo misurare senza righello da mani curate e esperte....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                ma che vuoi capire te che la yamaka ? arrivata perdesima
                                infatti per me solo suGuzzi! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X