Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente e' finita... Per ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto bella ,io avrei messo i cerchi in carbonio

Comment

• Font Size
      perdonami , avevo capito male, intendevo il paragone con stesso materiale... avevo una tabella con i pesi (dichiarati) di tutti i cerchi, ma non la trovo pi?, mi pare di ricordare che o.z. magnesio sia il pi? leggero, poi marchesini genesi magnesio, poi marchesini (classico) magnesio e pochi etti in pi? piega r.
      io comunque li ho scelti non solo per il rapporto prezzo-peso , ma per l' estetica.... tanto io sarei fermo anche con i cerchi in carbonio

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioamir View Post
        molto bella ,io avrei messo i cerchi in carbonio
        a parte il costo quasi doppio e un' estetica secondo me discutibile (soprattutto i rotobox), volevo stare su un prodotto affidabile e senza problemi, quindi con l'alluminio forgiato non si sbaglia mai !
        Tra l' altro dal 2013 mi pare che anche in sbk avranno solo alluminio da 17...

Comment

• Font Size
          noto che la sella rossa sta diventando un must........

Comment

• Font Size
            bella complimenti.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              noto che la sella rossa sta diventando un must........
              vedendo le foto sul sito di flamingo ? d'obbligo sceglierla rossa, anche se lui la fornisce in alcantara, secondo me un p? scivolosa (ma devo ancora provarla).
              Nel dubbio ne avevo comprata una nera (pi? "grippante") cos? se mi stanco di quella rossa (o se ? davvero troppo scivolosa) provvedo immediatamente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VIL 990 View Post
                vedendo le foto sul sito di flamingo ? d'obbligo sceglierla rossa, anche se lui la fornisce in alcantara, secondo me un p? scivolosa (ma devo ancora provarla).
                Nel dubbio ne avevo comprata una nera (pi? "grippante") cos? se mi stanco di quella rossa (o se ? davvero troppo scivolosa) provvedo immediatamente.
                E' molto scivolosa non scivolosa...
                Io che ne avevo due ho fatto cos?:
                - una l'ho fatta ricoprire da Race Seats con materiale "gripposo" rosso, inserendo il logo BMW ricamato;
                - l'altra l'ho fatta ricoprire sempre da Race Seats con matesiale "gripposo" nero (un neoprene particolare poco poroso e molto resistente)...sempre con logo BMW ricamato.
                Quando mi da a noia il rosso...passo al nero e viceversa

Comment

• Font Size
                  perdonami , avevo capito male, intendevo il paragone con stesso materiale... avevo una tabella con i pesi (dichiarati) di tutti i cerchi, ma non la trovo pi?, mi pare di ricordare che o.z. magnesio sia il pi? leggero, poi marchesini genesi magnesio, poi marchesini (classico) magnesio e pochi etti in pi? piega r.
                  io comunque li ho scelti non solo per il rapporto prezzo-peso , ma per l' estetica.... tanto io sarei fermo anche con i cerchi in carbonio

BELLISSIMIIIII!!!! qualit? prezzo hai fatto bene

Comment

• Font Size
                    qualcuno mi saprebbe dire il peso dei cerchi originali?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alessandrotorrie View Post
                      domani li vado a ritirare dall' officina poi ti dico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        E' molto scivolosa non scivolosa...
                        Io che ne avevo due ho fatto cos?:
                        - una l'ho fatta ricoprire da Race Seats con materiale "gripposo" rosso, inserendo il logo BMW ricamato;
                        - l'altra l'ho fatta ricoprire sempre da Race Seats con matesiale "gripposo" nero (un neoprene particolare poco poroso e molto resistente)...sempre con logo BMW ricamato.
                        Quando mi da a noia il rosso...passo al nero e viceversa
                        ... perfino con i loghi ricamati ?tra le tue varie foto postate me l'ero persa.... sei imbattibile :1:

Comment

• Font Size
                          ... perfino con i loghi ricamati ?tra le tue varie foto postate me l'ero persa.... sei imbattibile :1:
                          Quella nera viene pronta domani...

PS: quelli di Race Seats mi avevano proposto di eliminare i due buchi di passaggio delle viti che fissano il codone, assicurando cos? la sella con dei velcri...ho preferito mantenere "l'anima racing"

Last edited by stradivari; 05-04-12, 14:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alessandrotorrie View Post
                            Dovrebbero pesare 9,7kg. nn so per? se il peso comprende il portacorona e tutte le boccole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stokky View Post
                              Dovrebbero pesare 9,7kg. nn so per? se il peso comprende il portacorona e tutte le boccole
                              no, credo sia il peso dei cerchi "nudi"

Comment

• Font Size
                                Ecco l'altra nera...sempre con logo ricamato

Comment

X
                                Working...
                                X