molto bella ,io avrei messo i cerchi in carbonio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente e' finita... Per ora
Collapse
X
-
perdonami , avevo capito male, intendevo il paragone con stesso materiale... avevo una tabella con i pesi (dichiarati) di tutti i cerchi, ma non la trovo pi?, mi pare di ricordare che o.z. magnesio sia il pi? leggero, poi marchesini genesi magnesio, poi marchesini (classico) magnesio e pochi etti in pi? piega r.
io comunque li ho scelti non solo per il rapporto prezzo-peso , ma per l' estetica.... tanto io sarei fermo anche con i cerchi in carbonio
Comment
-
Originally posted by gioamir View Postmolto bella ,io avrei messo i cerchi in carbonio
Tra l' altro dal 2013 mi pare che anche in sbk avranno solo alluminio da 17...
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View Postnoto che la sella rossa sta diventando un must........
Nel dubbio ne avevo comprata una nera (pi? "grippante") cos? se mi stanco di quella rossa (o se ? davvero troppo scivolosa) provvedo immediatamente.
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postvedendo le foto sul sito di flamingo ? d'obbligo sceglierla rossa, anche se lui la fornisce in alcantara, secondo me un p? scivolosa (ma devo ancora provarla).
Nel dubbio ne avevo comprata una nera (pi? "grippante") cos? se mi stanco di quella rossa (o se ? davvero troppo scivolosa) provvedo immediatamente.
Io che ne avevo due ho fatto cos?:
- una l'ho fatta ricoprire da Race Seats con materiale "gripposo" rosso, inserendo il logo BMW ricamato;
- l'altra l'ho fatta ricoprire sempre da Race Seats con matesiale "gripposo" nero (un neoprene particolare poco poroso e molto resistente)...sempre con logo BMW ricamato.
Quando mi da a noia il rosso...passo al nero e viceversa
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postperdonami , avevo capito male, intendevo il paragone con stesso materiale... avevo una tabella con i pesi (dichiarati) di tutti i cerchi, ma non la trovo pi?, mi pare di ricordare che o.z. magnesio sia il pi? leggero, poi marchesini genesi magnesio, poi marchesini (classico) magnesio e pochi etti in pi? piega r.
io comunque li ho scelti non solo per il rapporto prezzo-peso , ma per l' estetica.... tanto io sarei fermo anche con i cerchi in carbonio
BELLISSIMIIIII!!!! qualit? prezzo hai fatto bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostE' molto scivolosa non scivolosa...
Io che ne avevo due ho fatto cos?:
- una l'ho fatta ricoprire da Race Seats con materiale "gripposo" rosso, inserendo il logo BMW ricamato;
- l'altra l'ho fatta ricoprire sempre da Race Seats con matesiale "gripposo" nero (un neoprene particolare poco poroso e molto resistente)...sempre con logo BMW ricamato.
Quando mi da a noia il rosso...passo al nero e viceversa
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Post... perfino con i loghi ricamati ?tra le tue varie foto postate me l'ero persa.... sei imbattibile :1:
PS: quelli di Race Seats mi avevano proposto di eliminare i due buchi di passaggio delle viti che fissano il codone, assicurando cos? la sella con dei velcri...ho preferito mantenere "l'anima racing"
Last edited by stradivari; 05-04-12, 14:16.
Comment
-
X
Comment