Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente e' finita... Per ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ulteriore spesa (inutile) : sella con logo bmw pi? "grippante" di quella che avevo in alcantara.

adesso per? vado a fare una foto all'ultima modifica importante....

Comment

• Font Size
      pedane RACING BIKE TECHNOLOGY studiate per cambio dritto o rovesciato (indifferentemente) sfruttando la sede originale dell'asta di rinvio.
      non sono un grande fotografo, ma vi assicuro che sono bellissime, ottimamente realizzate.
      aggiungo poi che un paratacco mi ? stato consegnato leggermente graffiato (capita)... mi hanno immediatamente reinviato un nuovo pezzo....impeccabili anche nella professionalit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        pedane RACING BIKE TECHNOLOGY studiate per cambio dritto o rovesciato (indifferentemente) sfruttando la sede originale dell'asta di rinvio.
        non sono un grande fotografo, ma vi assicuro che sono bellissime, ottimamente realizzate.
        aggiungo poi che un paratacco mi ? stato consegnato leggermente graffiato (capita)... mi hanno immediatamente reinviato un nuovo pezzo....impeccabili anche nella professionalit?

le ho pure io....anzi,mi pare di avertele consigliate.......
        per me sono veramente un gran prodoto....sopratutto perch? evitano di fare cazzate sul componente pi? delicato di questa moto(cambio),,,

l'unico appunto sono proprio i poggiapiedi....
        li trovo un p? scivolosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by novellino View Post
          per me sono veramente un gran prodoto....sopratutto perch? evitano di fare cazzate sul componente pi? delicato di questa moto(cambio),,,

li trovo un p? scivolosi
          infatti le ho prese dietro tuo consiglio
          Non vedo l'ora di provarle, comunque per la scivolosit? non saranno peggio delle bonamici, con quelle i piedi scappavano da tutte le parti

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            infatti le ho prese dietro tuo consiglio
            Non vedo l'ora di provarle, comunque per la scivolosit? non saranno peggio delle bonamici, con quelle i piedi scappavano da tutte le parti
            Belle! Quanto costano? Le hai comprate direttamente o in un negozio ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pialletto View Post
              Belle! Quanto costano? Le hai comprate direttamente o in un negozio ?
              il prezzo precisamente non lo ricordo, ma ? allineato a quello delle altre marche principali, senti direttamente da loro

Racing Bike Technology :: Change Your Riding Style

visto che sono presenti anche qui sul forum incominciamo a chiedere un mega-sconto

Comment

• Font Size
                Originally posted by novellino View Post

li trovo un p? scivolosi
                hai un dremel? un seghetto?

ci vuole un attimo a dare grip a due poggiapiedi

Comment

X
                Working...
                X