Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con il nuovo asfalto tutte le mescole hanno risentito molto del cambio in termini di abrasione, se poi inizi a forzare sotto il 2,06 / 2,05 il problema si fa concreto.
Dunlop ad esempio dopo il disastro dell'anno passato al civ (hanno sbridellato tutti le cop, principalmente gli anteriori) quest'anno sul D212 nuovo garantir? una nuova mescola piu "resistente"
In ogni caso credo che tu sia molto morbido di molla e la gomma abbia lavorato da sola senza il giusto supporto del mono; vai per gradi dando 1 mm e nel caso aumenta man mano, occhio per? anche all'idraulica
Allora foglietto alla mano
La molla ? da 80 l'interasse 317
La molla ha 13 mm di precarica....due giri di precarica corrispondono a 1 mm
Ma credo di averla mollata ancora un po'
Io ce capisco poco ma ho sempre riscontrato un consumo maggiore delle gomme rispetto ad altri con stessa moto...
Pensavo fosse causato dal mio stile di guida..
Allora foglietto alla mano
La molla ? da 80 l'interasse 317
La molla ha 13 mm di precarica....due giri di precarica corrispondono a 1 mm
Ma credo di averla mollata ancora un po'
Io ce capisco poco ma ho sempre riscontrato un consumo maggiore delle gomme rispetto ad altri con stessa moto...
Pensavo fosse causato dal mio stile di guida..
Interasse 317...il biscottino in che posizione e' (il buco e' in basso o in alto?).....marca del mono.....la forca e' originale o hai cartuccia
Comment