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gomme e mugello

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    #16
    Originally posted by elio View Post
    verificherei che non lavori bassa dietro (controlla interasse, k molla e precarico)
    grazie ora provo a vedere cosa succede a valle il 16 poi la porter? da qualcuno qu? a Roma...
    se avete consigli li accetto volentieri....

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      #17
      te lo voglio chiedere ancora

      con che pressioni acaldo hai girato?

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        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        te lo voglio chiedere ancora

        con che pressioni acaldo hai girato?
        scusa bosco me so scordato..
        2 a caldo

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          #19
          Originally posted by GIANGY View Post
          scusa bosco me so scordato..
          2 a caldo
          dietro eri un pochino "alto" di pressione.. mi pare che di grip hai lamentato abbastanza poca aderenza

          non so per? quanto potesse influenzare pochi decimi di troppo su una mescola la 2 adatta x 20 gradi....

          direi sulle sospensioni troppo basso dietro e/o troppo morbido precarico

          te hai insistito a cavare il precarico lamentando pompaggi...ma forse sei andato nella direzione sbagliata

          con il nuovo asfalto del muggio di grip ora ce ne ? ed ? diventato + permissivo anche con molle un pelo + dure il muggio...

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            #20
            Con il nuovo asfalto tutte le mescole hanno risentito molto del cambio in termini di abrasione, se poi inizi a forzare sotto il 2,06 / 2,05 il problema si fa concreto.

            Dunlop ad esempio dopo il disastro dell'anno passato al civ (hanno sbridellato tutti le cop, principalmente gli anteriori) quest'anno sul D212 nuovo garantir? una nuova mescola piu "resistente"

            In ogni caso credo che tu sia molto morbido di molla e la gomma abbia lavorato da sola senza il giusto supporto del mono; vai per gradi dando 1 mm e nel caso aumenta man mano, occhio per? anche all'idraulica

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              #21
              Originally posted by GIANGY View Post
              grazie ora provo a vedere cosa succede a valle il 16 poi la porter? da qualcuno qu? a Roma...
              se avete consigli li accetto volentieri....
              vieni il 13-14-15 a valle e ti faccio parlare con chi questa moto la conosce bene

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                #22
                Originally posted by kindly View Post
                vieni il 13-14-15 a valle e ti faccio parlare con chi questa moto la conosce bene
                grazie!!
                che c'? a valle in questi giorni??

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                  #23
                  Originally posted by GIANGY View Post
                  grazie!!
                  che c'? a valle in questi giorni??
                  coppa italia!
                  noi saremo presenti con 2 bmw!

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                    #24
                    Io continuo a dire che quel tipo di strappo non e' di molla....idraulica inchiodata.

                    Poi se vuoi verificare le quote e' semplice....interasse mono 314/316 (biscottino con il buco verso il basso)....forca a filo a max 1 tacca

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                      #25
                      Originally posted by alessandrotorrie View Post
                      Io continuo a dire che quel tipo di strappo non e' di molla....idraulica inchiodata.

                      Poi se vuoi verificare le quote e' semplice....interasse mono 314/316 (biscottino con il buco verso il basso)....forca a filo a max 1 tacca
                      Io ho due tacche fuori sulla forca anteriore.....per inchiodata cosa intendi mono troppo duro??

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                        #26
                        Cosi senza sapere quote, mono e forca che monti, regolazioni....ad occhio mi sembra molto chiuso soprattutto in ritorno.

                        Dammi qualche notizia in piu

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                          #27
                          Allora foglietto alla mano
                          La molla ? da 80 l'interasse 317
                          La molla ha 13 mm di precarica....due giri di precarica corrispondono a 1 mm
                          Ma credo di averla mollata ancora un po'
                          Io ce capisco poco ma ho sempre riscontrato un consumo maggiore delle gomme rispetto ad altri con stessa moto...
                          Pensavo fosse causato dal mio stile di guida..

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                            #28
                            Originally posted by GIANGY View Post
                            Allora foglietto alla mano
                            La molla ? da 80 l'interasse 317
                            La molla ha 13 mm di precarica....due giri di precarica corrispondono a 1 mm
                            Ma credo di averla mollata ancora un po'
                            Io ce capisco poco ma ho sempre riscontrato un consumo maggiore delle gomme rispetto ad altri con stessa moto...
                            Pensavo fosse causato dal mio stile di guida..
                            Interasse 317...il biscottino in che posizione e' (il buco e' in basso o in alto?).....marca del mono.....la forca e' originale o hai cartuccia

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                            • Font Size
                              #29
                              peso tuo a in tuta casco e stivali?

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                                #30
                                Peso 80 nudo non so con tuta e stivali..saranno 7-8 kg in pi?

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