Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Essendo nella stessa e identica situazione dell'utente WARSTEINER e cioe' sul riacquisto di una moto sportiva per un utilizzo stradale, e dopo l'ultima sportiva una zx10r e contemporaneamente o quasi alternando ad una Tiger 1050 e multistrada 1200s, sono ritornato a rivalutare nuovamente una con i semimanubri, si vero piu' impegnativa delle moto dette sopra, ma purtroppo sensazioni "uniche" e completamente diverse. A mie sensazioni con una semimanubri sei corpo unico con la moto, tutte le altre chi piu' chi meno sembrano tutte uguali, ci sei seduto solo sopra e' basta, e chi se ne frega della posizione piu' scomoda essendo appolaiato sopra, ma dopo un giro di 400/500km scendo sfatto, si, ma soddisfatto a differenza delle altre.
[...]
[B]Dopo essermi chiesto a cosa mi serviva principalmente (ossia uso a 360? quotidiano, anche d'inverno e anche in citt? col traffico...per circa 10-15.000 Km annui) non ho pensato due volte a scegliere nuovamente BMW.
[...]
La moto ? sicura grazie agli ausili elettronici, con particolare riferimento all'ABS settabile su quattro livelli di intervento.
Insomma...un animale da pista che pu? essere usato a mo' di scooter.
Fantastico, queste parole descrivono con assoluta precisione lo stesso processo mentale che mi ha portato a fare il medesimo acquisto... avrei potuto scriverle io
Fancul@ la razionalit?, evviva la gioia di vivere!!!
Fantastico, queste parole descrivono con assoluta precisione lo stesso processo mentale che mi ha portato a fare il medesimo acquisto... avrei potuto scriverle io
Fancul@ la razionalit?, evviva la gioia di vivere!!!
Quotissimo e' sempre stata la mia filosofia di vita. In merito alle moto, dopo una pausa ho sempre alternato la moto sportiva ad una comoda e versatile e a volte entrambi. Checche' se ne dica sulle moto versatili che ci puoi fare tutto, frega poco e per quanto mi riguarda sono asettiche e prive di personalita'. Quando spesso sento dire sono rientrato fresco come una rosa tipo, con una bmw GS
io mi chiedo.....Potevo starmene a casa
Non fa nulla rientrare dopo un lungo giro stanchi, con le gambe e il collo irrigiditi, i polsi spezzati, farti venire la voglia di chiudere la moto nel box e buttare la chiave, ma a mio modo di vedere cos? e' vivere la moto.
Ma dopo basta un paio di giorni, che comincio a sentire una vocina provenire giu' dal box........ Ciao, io sono qui che ti aspetto, ti va di farti un altra bella sgroppata?
Comment