Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata a Valle!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provata a Valle!!

ora si...si incomincia a ragionare!
    la moto fa quasi tutto quello che voglio, a misano era stato un disastro, ho risolto i problemi di super impennata che aveva e di frenata!
    le sospensioni Mupo si rilevano all'altezza della tedescona
    ho girato comunque altino ma il passo era decente
    ora ho 15 gg per recuperare e fare altre 2 cosine...e poi la prima gara!

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    ora si...si incomincia a ragionare!
    la moto fa quasi tutto quello che voglio, a misano era stato un disastro, ho risolto i problemi di super impennata che aveva e di frenata!
    le sospensioni Mupo si rilevano all'altezza della tedescona
    ho girato comunque altino ma il passo era decente
    ora ho 15 gg per recuperare e fare altre 2 cosine...e poi la prima gara!
    interessante.... s? che la mia, essendo il pre- restiling ? molto diversa nelle geometrie, per? vorrei capire meglio come hai risolto i problemi.
    Soprattutto in staccata la mia ? troppo nervosa, non c'? verso di tenere gi? il posteriore, di conseguenza ritardo l' inserimento e la velocit? di percorrenza ne risente.
    e poi c'? un'altra cosa che mi infastidisce un bel p?, la traiettoria nelle curve lente o medio-lente non ? la stessa che il mio cervello vorrebbe... devo modificare la moto o la mia testa ?..... forse il mio inconscio vorrebbe che mi comprassi un' Aprilia .....

curiosit?, che campionato fai ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      interessante.... s? che la mia, essendo il pre- restiling ? molto diversa nelle geometrie, per? vorrei capire meglio come hai risolto i problemi.
      Soprattutto in staccata la mia ? troppo nervosa, non c'? verso di tenere gi? il posteriore, di conseguenza ritardo l' inserimento e la velocit? di percorrenza ne risente.
      e poi c'? un'altra cosa che mi infastidisce un bel p?, la traiettoria nelle curve lente o medio-lente non ? la stessa che il mio cervello vorrebbe... devo modificare la moto o la mia testa ?..... forse il mio inconscio vorrebbe che mi comprassi un' Aprilia .....

curiosit?, che campionato fai ?
      lascia stare l'aprilia!
      il campionato lo faccio, ma diciamo che io vado ad imparare e per divertirmi!
      tornando alla moto, ho un p? di esperienza anche sulla 2010-11, sicuramente i tuoi sono problemi di assetto, ma niente di che!
      per? che sospensioni hai?

Comment

• Font Size
        beh, il discorso aprilia era ovviamente una battuta (son mica matto !)....
        per il setting io sono ancora in alto mare, sia come componentistica che come set-up... piano piano cercher? di mettere a posto tutto, comunque credo che Misano (unica pista dove l' ho provata... per ora) metta in luce i difetti di ciclistica ben pi? di altre piste (cos? almeno mi dicono persone pi? esperte di me), io sto ancora litigando con l'altezza dell' anteriore.... figurati !!!

per le gare hai ragione al 100%... se non fai il pilota di professione l' importante ? divertirsi .... in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          beh, il discorso aprilia era ovviamente una battuta (son mica matto !)....
          per il setting io sono ancora in alto mare, sia come componentistica che come set-up... piano piano cercher? di mettere a posto tutto, comunque credo che Misano (unica pista dove l' ho provata... per ora) metta in luce i difetti di ciclistica ben pi? di altre piste (cos? almeno mi dicono persone pi? esperte di me), io sto ancora litigando con l'altezza dell' anteriore.... figurati !!!

per le gare hai ragione al 100%... se non fai il pilota di professione l' importante ? divertirsi .... in bocca al lupo
          in linea di massima la bmw vuole andare alta avanti, quindi puoi infilare le forcelle e fare uscire solo 1 tacca fuori e se hai problemi in percorrenza di curva e che comununque ti allarga la traiettoria togli precarico alla forcella.
          Il post non so ma originale ? da 314 e va messo 2 mm in pi?, forse si pu? rimediare girando l'eccentrico per alzarla!
          ovviamente ti consiglio delle sosp, io ho cartuccia e mono mupo e mi ci trovo bene!

Comment

• Font Size
            quanto hai girato Marc??

ci sei sabato per la mezza giornata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              quanto hai girato Marc??

ci sei sabato per la mezza giornata?
              ho girato un p? altino, ma solo alla fine abbiamo trovato la quadra e quindi ero cotto e poi erano le 17:50
              diciamo che sono fiducioso, anche se mi servvirebbe proprio qualche altro turno...ma non posso!
              niente sabato!
              ho scoperto degli avvallamenti che prima non sapevo... c'? una cunetta all'uscita dalla campagnano, dove la suzuki era "tranquilla" questa li spicca il volo se non tieni il piede sul freno

Comment

• Font Size
                dai dai che un p? alla volta migliori il feeling...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  dai dai che un p? alla volta migliori il feeling...
                  e speriamo!!!!

Comment

• Font Size
                    > o < del 46

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gioamir View Post
                      > o < del 46
                      non ? che abbia capito

Comment

• Font Size
                        non ? che abbia capito
                        Ha scritto minore o maggiore di 46 . E diglielo che hai girato 43 !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigi16 View Post
                          Ha scritto minore o maggiore di 46 . E diglielo che hai girato 43 !!!!
                          caccho non avevo afferrato!! pensavo ad una faccina ma non riuscivo a capire che volesse dire !! sto rovinatoooo

Luigi...sfotti pure tu ?? ho girato 40 basso basso okkk ?

comunque seri >46

Comment

• Font Size
                            caccho non avevo afferrato!! pensavo ad una faccina ma non riuscivo a capire che volesse dire !! sto rovinatoooo

comunque seri >46

Comment

• Font Size

comunque seri >46
                              Non e' vero stavo pure io e confermo che ha l'ideal time di 43 . Pero per vincere nel suo trofeo devi girare a 39 . Perci? speriamo che piova.

Comment

X
                              Working...
                              X