Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barrier primo in SSTK con BMW S1000RR a Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barrier primo in SSTK con BMW S1000RR a Imola

• Font Size
    Peccato per Baroni, altrimenti le BMW sul podio sarebbero state due e non una sola...

Comment

• Font Size
      Io c ero....e posso dire bravo a Barrier, ma se non succedeva il fattaccio a Baroni oggi non ci sarebbe stata storia......come c...o guidano sti pazzi. Dal vivo fanno paura!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        Io c ero....e posso dire bravo a Barrier, ma se non succedeva il fattaccio a Baroni oggi non ci sarebbe stata storia......come c...o guidano sti pazzi. Dal vivo fanno paura!!!!!
        io l'ho vista in tv....credo che oggi non ce ne sarebbe stata per nessuno se Baroni non avesse commesso quella leggerezza.....

purtroppo l'ha commessa...

comunque...ma quanto cavolo vanno ste bmw stk????

Comment

• Font Size
          Originally posted by novellino View Post
          io l'ho vista in tv....credo che oggi non ce ne sarebbe stata per nessuno se Baroni non avesse commesso quella leggerezza.....

purtroppo l'ha commessa...

comunque...ma quanto cavolo vanno ste bmw stk????
          Le bmw fanno paura...ma anche sta Panigale viaggia da paura ed e' veramnete bella!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alessandrotorrie View Post
            Le bmw fanno paura...ma anche sta Panigale viaggia da paura ed e' veramnete bella!
            va forte anche la Panigale......anzi fortissimo.......ma vedendo la gara di oggi,credo (magari mi sbaglier?) che di motore puro,anche se faranno sviluppi su sviluppi,alla crucca non ci arrivano...

poi sar? migliore in tutto il resto sicuramente....

Comment

• Font Size
              arrivare al motore della crucca in stk sara' dura!

Comment

• Font Size
                avete visto pi? che altro il botto alla variante bassa!!! quando si dice che Imola ? pericolosa!!

Comment

• Font Size
                  avete visto pi? che altro il botto alla variante bassa!!! quando si dice che Imola ? pericolosa!!

Comment

• Font Size
                    magari facessero vedere anche la STOCK in diretta e in chiaro...non solo su eurosport porca miseria

Comment

• Font Size
                      ??..si baroni aveva una marcia in pi? oggi....poi quel taglio azz....il botto poi non capisco cosa sia colpevole il circuito....la moto arrivava da dietro causa una perdita di aderenza in frenata ? scivolata fra due piloti e si ? schiantata sulle protezioni e poi e ruzzolata in pista per sfiga perch? ha beccato lo spigolo delle protezioni...ma in un punto dove sono in prima marcia...con questo la variante rimane un posticcio piazzato li

Comment

X
                      Working...
                      X