Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
colorazione ufficiale sono pi? potenti delle gialle o di qualche nera?
fortuna che ho la colorazione ufficiale......non sopporterei che l'assenza di 2-3 cavalli....
di sicuro avessi la gialla o la nera farei reclamo in BMW e mi farei dare la colorazione ufficiale a pari prezzo
La mia originale...la sua centralina rimappata con scarico completo Akra e cazzatine attorno attorno!
Ma la tua che versione e'?
Non ci credo che la sua abbia centralina e scarico..e nn riesca a stare avanti
O la tua e' uscita bene o la sua e' stata curata da qualcuno incapace
Ma la tua che versione e'?
Non ci credo che la sua abbia centralina e scarico..e nn riesca a stare avanti
O la tua e' uscita bene o la sua e' stata curata da qualcuno incapace
Che dire...secondo me nn per presunzione e sembrerebbe di parte, dire che la mia ? uscita bene...per? quando la differenza ? tale da stare dietro come se fosse un seicento...diventa imbarazzante...sicuramente la cura di steroidi che l'allenatore gli ha dato ? servito solo a pomparlo,farlo ruggire come un bouldogg e poi scoparire come un chiuaua con la coda tra le gambe;quindi forse si, se fosse rimasta originale sarebbe andata meglio...oppure avrebbe bisogno di un reset totale e di una officina che si prenda l'onere di aiutarlo!!!
Comment