Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
arriviamo con live tardi... chiaramente
? umido, facciamo l'iscrizione ed il briefing...
2 cavolate...
dobbiamo entrare al secondo turno alle 10.00 ma io alle 9.59 sono ancora senza tuta
alle 10.05 metto in moto ed entro
faccio 1 giro e la moto vibra tanto in percorrenza
al secondo giro faccio il correntaio e vibra, la bucine e vibra... dico che cazzzzzz
mentre faccio il rettilineo mi ricordo che non ho fatto le pressione
2,6 anteriore e 2,7 posteriore
il 6838 ? il pi? duro, me lo diedero perch? non avevano 6854
posteriore 6854 comunque va bene lo stesso
mi diceva un amico per? che con le mescole 2012 i problemi dovrebbero diminuire, notevolmente
Perfetto, grazie per le info
Il problema e' che ho gia un paio di treni con mescole 2011 (2 anteriori 6813 e due posteriori 7813-6838). Credo le usero' tra maggio e giugno, per cui magari le temperature saranno piu alte
Il problema e' che ho gia un paio di treni con mescole 2011 (2 anteriori 6813 e due posteriori 7813-6838). Credo le usero' tra maggio e giugno, per cui magari le temperature saranno piu alte
7813 possibilmente con caldissimo
6838 possibilmente con il fresco
assieme ad una s1000rr che mi sembra essere una 2012...
con quella di live (che la scanna per bene) andavamo uguale
questa non so se ? meno potente, non la scannava bene o cosa ma ...
Dopo questi due sono costretto a venire la prossima volta. Metti il grandangolo che ho bisogno di tutta la larghezza della pista pero'...
arriviamo con live tardi... chiaramente
? umido, facciamo l'iscrizione ed il briefing...
2 cavolate...
dobbiamo entrare al secondo turno alle 10.00 ma io alle 9.59 sono ancora senza tuta
alle 10.05 metto in moto ed entro
faccio 1 giro e la moto vibra tanto in percorrenza
al secondo giro faccio il correntaio e vibra, la bucine e vibra... dico che cazzzzzz
mentre faccio il rettilineo mi ricordo che non ho fatto le pressione
2,6 anteriore e 2,7 posteriore
sempre meglio di me ke sono entrato in pista dimenticandomi di mettere le saponette ....menomale ke me ne sono accorto prima della prima curva
Comment