Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri al mugello giornata ktm
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
cmq il pompone di eGlio va forte
e devo dire che ? anche molto bello, e ben curato, ? un pompone che mi affascina
anche se non lo comprerei mai, non fa per me
quando lui ha passato il bmw io dopo poco li ho passati entrambi
ma probabilmente ho staccato dopo
la mia mi sembra andare bene, la mattina c'era un ragazzo con una cbr da corsa che guidava bene, ma di motore recuperavo in maniera imbarazzante
e la mia ora ha 12 mila km.........quindi bella sciolta
come velocit? massima il trasponder mi ha dato 284 kmh
in realt? non moltissimi, sopratutto considerate le cifre che ho letto qui su ddg........
anche se in realt? non ho ben capito la precisione di questi trasponder
per? di certo non mi manca motore
inoltre quelli che erano a vedere sono venuti al nostro gazebo per chiedermi cosa avesse la mia moto............convinti che fosse preparata di motore...........
dicendomi che dal rumore e da come passavo gli altri sembrava molto preparata
forse gli altri erano solo troppo fermi..........
la cosa che mi piace di pi? dare tutto gas alle arrabbiate sentendo il posteriore che si sgretola sull'asfalto lasciando righe nere
sto prendendo confidenza con la BMW............finalmente
dato che adesso la metter? in configurazione corsa mi aspetto di sentirmela ancora pi? mia
perch? non ci dimentichiamo che io giro ancora con i fari
Comment
-
Mi sta passando la voglia di girare il 24 a Vallelunga insieme a Elio&Co...ho solo un 848 e per giunta so pure fermo...
Comment
-
Nn la sapevo questa giornata o magari ci avrei fatto un pensierino, se mi davano una ktm da sfodare era perfetto :-)))!
Mi fa piacere che vi siete divertiti!
Comment
-
Originally posted by kindly View PostNn la sapevo questa giornata o magari ci avrei fatto un pensierino, se mi davano una ktm da sfodare era perfetto :-)))!
c'erano delle persone che avrebbero dovuto girare nei turni pi? lenti ma per essere una giornata senza trasponder (tipo altri organizzatori italiani senza garetta) si stava pi? che bene
ottima organizzazione di ktm e prezzi ridotti (7 turni da 20' al mugello con 1 ora di libere a 200€ divisi in 3 gruppi non esistono da nessun'altra parte)
davvero complimenti a loro
Last edited by elio; 02-04-12, 05:27.
Comment
-
Originally posted by elio View Post? stata una gran bella giornata
c'erano delle persone che avrebbero dovuto girare nei turni pi? lenti ma per essere una giornata senza trasponder (tipo altri organizzatori italiani senza garetta) si stava pi? che bene
ottima organizzazione di ktm e prezzi ridotti (7 turni da 20' al mugello con 1 ora di libere a 200? divisi in 3 gruppi non esistono da nessun'altra parte)
davvero complimenti a loro
Elio hai girato con le kr? Con quali mescole? Spero che il problema strappi si sia un po' attenuato e che l'asfalto sia migliorato...
Le tue gomme hanno lavorato bene?
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kindly View PostNn la sapevo questa giornata o magari ci avrei fatto un pensierino, se mi davano una ktm da sfodare era perfetto :-)))!
ho sostituito banana, che purtroppo per ragioni di lavoro non ha potuto
volevano fare una cosa loro due :giulius:
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostElio hai girato con le kr? Con quali mescole? Spero che il problema strappi si sia un po' attenuato e che l'asfalto sia migliorato...
Le tue gomme hanno lavorato bene?
il problema "strappi" penso sia un p? migliorato ma ancora decisamente presente
Comment
X
Comment