ieri sono andato al mugello con eGlio
giornata organizzata dalla ktm, molto bene deve dire
turni di 20 minuti divisi per categorie (dichiarate..........)
entro la mattina ? tutto comperto e per terra c'? la solita umidit?
ho un treno di pirelli sc2 comprato usato.......la crisi ? crisi
ho allargato i semimanubri originali tagliando il fermo e aprendoli, messo catena 520 con rapporto 17-45, per il resto tutto come prima e ho anche carena originale con fari
messo pasticche sbs dual carbon
riprendo confidenza col muggio, ma per i miei gusti 20 minuti sono pochi
esco 2,10
secondo turno
cerco di dare un po' pi? di gas ma gli altri vanno troppo piano.........per non parlare di quelli che provano le ktm............
alla fine 2,07,69
la sc2 posteriore non mi piace per i miei gusti non ha grip e questo compromette tutto l'assetto della moto
allora mollo il posteriore levando un po' di molla e un po di precarico idraulico
rientro becco parecchio traffico e uno con una RC8 fa un gran botto, usciamo e sono iruscito solo a fare 1 giro e mezzo a 2.08
ultimo turno della mattina ci vado pi? deciso e giro sempre in 7
pausa pranzo metto una sc1 post nuova
nel pomeriggio ho 3 turni
primo turno
appena entro sento che le cose vanno decisamente meglio con la sc1 ma il traffico ? anche peggio, 2,06,69 con un ideal lap a 2,06,32
esco e la gomma ? in ottimo stato
secondo turno
spingo forte e guido bene, faccio ance sorpassi azzardati e becco anche quelche giro molto buono..............................sfiga delle sfighe si ? staccato svitato il cavetto di alimentazione del trasponder.........
esco riattacco il cavo e vedo che il post ? strappato.....
rientro al terzo turno
sento che al post va peggio
faccio 2,06,27 con un ideal lap di 2,05,03
ho fatto diversi 6 e qualche 7
alle 17 c'? entrata libera per un ora, rimedio un po' di benza ma il posteriore ? finito a dx ho fatto un vero solco
in alcuni punti il TC ? talmente invasivo che la moto si ferma completamente
mi becca Cordara col la RC8......mi passa ma lo ripasso
sapendo di averlo dietro spingo pi? che posso anche se il TC mi taglia da morire e la gomma strafinita non mi permette di andare come vorrei
mi infila alla bucine ma mi ci riattacco al culo
apro prima del prima e il tc stacca tutto...............riprende gas quando Cordara ha preso 30 metri, ma sul rettilineo so di non avere problemi ha sverniciarlo
ma toglie gas e per poco non lo centro..........
la moto si ? comportata bene mi sono divertito freni paurosi................
rispetto a tutte le altre moto va moto pi? forte comprese le kwasaki e comprese le bmw 2012
l'unica moto che reggeva era la R di eGlio
il mio vicino crucco con una S RR 2012 da 1040 km ha avuto un problemino
biella spezzata all'attacco dello spinotto (mezzo cerchio dove s'infila lo spinotto) cilindro bucato..............
giornata organizzata dalla ktm, molto bene deve dire
turni di 20 minuti divisi per categorie (dichiarate..........)
entro la mattina ? tutto comperto e per terra c'? la solita umidit?
ho un treno di pirelli sc2 comprato usato.......la crisi ? crisi
ho allargato i semimanubri originali tagliando il fermo e aprendoli, messo catena 520 con rapporto 17-45, per il resto tutto come prima e ho anche carena originale con fari
messo pasticche sbs dual carbon
riprendo confidenza col muggio, ma per i miei gusti 20 minuti sono pochi
esco 2,10
secondo turno
cerco di dare un po' pi? di gas ma gli altri vanno troppo piano.........per non parlare di quelli che provano le ktm............
alla fine 2,07,69
la sc2 posteriore non mi piace per i miei gusti non ha grip e questo compromette tutto l'assetto della moto
allora mollo il posteriore levando un po' di molla e un po di precarico idraulico
rientro becco parecchio traffico e uno con una RC8 fa un gran botto, usciamo e sono iruscito solo a fare 1 giro e mezzo a 2.08
ultimo turno della mattina ci vado pi? deciso e giro sempre in 7
pausa pranzo metto una sc1 post nuova
nel pomeriggio ho 3 turni
primo turno
appena entro sento che le cose vanno decisamente meglio con la sc1 ma il traffico ? anche peggio, 2,06,69 con un ideal lap a 2,06,32
esco e la gomma ? in ottimo stato
secondo turno
spingo forte e guido bene, faccio ance sorpassi azzardati e becco anche quelche giro molto buono..............................sfiga delle sfighe si ? staccato svitato il cavetto di alimentazione del trasponder.........
esco riattacco il cavo e vedo che il post ? strappato.....
rientro al terzo turno
sento che al post va peggio
faccio 2,06,27 con un ideal lap di 2,05,03
ho fatto diversi 6 e qualche 7
alle 17 c'? entrata libera per un ora, rimedio un po' di benza ma il posteriore ? finito a dx ho fatto un vero solco
in alcuni punti il TC ? talmente invasivo che la moto si ferma completamente
mi becca Cordara col la RC8......mi passa ma lo ripasso
sapendo di averlo dietro spingo pi? che posso anche se il TC mi taglia da morire e la gomma strafinita non mi permette di andare come vorrei
mi infila alla bucine ma mi ci riattacco al culo
apro prima del prima e il tc stacca tutto...............riprende gas quando Cordara ha preso 30 metri, ma sul rettilineo so di non avere problemi ha sverniciarlo
ma toglie gas e per poco non lo centro..........
la moto si ? comportata bene mi sono divertito freni paurosi................
rispetto a tutte le altre moto va moto pi? forte comprese le kwasaki e comprese le bmw 2012
l'unica moto che reggeva era la R di eGlio
il mio vicino crucco con una S RR 2012 da 1040 km ha avuto un problemino
biella spezzata all'attacco dello spinotto (mezzo cerchio dove s'infila lo spinotto) cilindro bucato..............
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