Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri al mugello giornata ktm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri al mugello giornata ktm

    ieri sono andato al mugello con eGlio
    giornata organizzata dalla ktm, molto bene deve dire
    turni di 20 minuti divisi per categorie (dichiarate..........)

    entro la mattina ? tutto comperto e per terra c'? la solita umidit?
    ho un treno di pirelli sc2 comprato usato.......la crisi ? crisi

    ho allargato i semimanubri originali tagliando il fermo e aprendoli, messo catena 520 con rapporto 17-45, per il resto tutto come prima e ho anche carena originale con fari
    messo pasticche sbs dual carbon

    riprendo confidenza col muggio, ma per i miei gusti 20 minuti sono pochi
    esco 2,10

    secondo turno
    cerco di dare un po' pi? di gas ma gli altri vanno troppo piano.........per non parlare di quelli che provano le ktm............
    alla fine 2,07,69

    la sc2 posteriore non mi piace per i miei gusti non ha grip e questo compromette tutto l'assetto della moto
    allora mollo il posteriore levando un po' di molla e un po di precarico idraulico

    rientro becco parecchio traffico e uno con una RC8 fa un gran botto, usciamo e sono iruscito solo a fare 1 giro e mezzo a 2.08

    ultimo turno della mattina ci vado pi? deciso e giro sempre in 7

    pausa pranzo metto una sc1 post nuova

    nel pomeriggio ho 3 turni

    primo turno
    appena entro sento che le cose vanno decisamente meglio con la sc1 ma il traffico ? anche peggio, 2,06,69 con un ideal lap a 2,06,32

    esco e la gomma ? in ottimo stato

    secondo turno
    spingo forte e guido bene, faccio ance sorpassi azzardati e becco anche quelche giro molto buono..............................sfiga delle sfighe si ? staccato svitato il cavetto di alimentazione del trasponder.........
    esco riattacco il cavo e vedo che il post ? strappato.....

    rientro al terzo turno
    sento che al post va peggio
    faccio 2,06,27 con un ideal lap di 2,05,03
    ho fatto diversi 6 e qualche 7

    alle 17 c'? entrata libera per un ora, rimedio un po' di benza ma il posteriore ? finito a dx ho fatto un vero solco
    in alcuni punti il TC ? talmente invasivo che la moto si ferma completamente

    mi becca Cordara col la RC8......mi passa ma lo ripasso
    sapendo di averlo dietro spingo pi? che posso anche se il TC mi taglia da morire e la gomma strafinita non mi permette di andare come vorrei
    mi infila alla bucine ma mi ci riattacco al culo
    apro prima del prima e il tc stacca tutto...............riprende gas quando Cordara ha preso 30 metri, ma sul rettilineo so di non avere problemi ha sverniciarlo
    ma toglie gas e per poco non lo centro..........

    la moto si ? comportata bene mi sono divertito freni paurosi................

    rispetto a tutte le altre moto va moto pi? forte comprese le kwasaki e comprese le bmw 2012
    l'unica moto che reggeva era la R di eGlio

    il mio vicino crucco con una S RR 2012 da 1040 km ha avuto un problemino
    biella spezzata all'attacco dello spinotto (mezzo cerchio dove s'infila lo spinotto) cilindro bucato..............

  • Font Size
    #2
    in 2 fate 3 rikkioni... potevate anche avvisare che eravate qui!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post
      ma toglie gas e per poco non lo centro..........
      turno con il brivido anche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend View Post
        ieri sono andato al mugello con eGlio giornata organizzata dalla ktm, molto bene deve dire turni di 20 minuti divisi per categorie (dichiarate..........) entro la mattina ? tutto comperto e per terra c'? la solita umidit? ho un treno di pirelli sc2 comprato usato.......la crisi ? crisi ho allargato i semimanubri originali tagliando il fermo e aprendoli, messo catena 520 con rapporto 17-45, per il resto tutto come prima e ho anche carena originale con fari messo pasticche sbs dual carbon riprendo confidenza col muggio, ma per i miei gusti 20 minuti sono pochi esco 2,10 secondo turno cerco di dare un po' pi? di gas ma gli altri vanno troppo piano.........per non parlare di quelli che provano le ktm............ alla fine 2,07,69 la sc2 posteriore non mi piace per i miei gusti non ha grip e questo compromette tutto l'assetto della moto allora mollo il posteriore levando un po' di molla e un po di precarico idraulico rientro becco parecchio traffico e uno con una RC8 fa un gran botto, usciamo e sono iruscito solo a fare 1 giro e mezzo a 2.08 ultimo turno della mattina ci vado pi? deciso e giro sempre in 7 pausa pranzo metto una sc1 post nuova nel pomeriggio ho 3 turni primo turno appena entro sento che le cose vanno decisamente meglio con la sc1 ma il traffico ? anche peggio, 2,06,69 con un ideal lap a 2,06,32 esco e la gomma ? in ottimo stato secondo turno spingo forte e guido bene, faccio ance sorpassi azzardati e becco anche quelche giro molto buono..............................sfiga delle sfighe si ? staccato svitato il cavetto di alimentazione del trasponder......... esco riattacco il cavo e vedo che il post ? strappato..... rientro al terzo turno sento che al post va peggio faccio 2,06,27 con un ideal lap di 2,05,03 ho fatto diversi 6 e qualche 7 alle 17 c'? entrata libera per un ora, rimedio un po' di benza ma il posteriore ? finito a dx ho fatto un vero solco in alcuni punti il TC ? talmente invasivo che la moto si ferma completamente mi becca Cordara col la RC8......mi passa ma lo ripasso sapendo di averlo dietro spingo pi? che posso anche se il TC mi taglia da morire e la gomma strafinita non mi permette di andare come vorrei mi infila alla bucine ma mi ci riattacco al culo apro prima del prima e il tc stacca tutto...............riprende gas quando Cordara ha preso 30 metri, ma sul rettilineo so di non avere problemi ha sverniciarlo ma toglie gas e per poco non lo centro.......... la moto si ? comportata bene mi sono divertito freni paurosi................ rispetto a tutte le altre moto va moto pi? forte comprese le kwasaki e comprese le bmw 2012 l'unica moto che reggeva era la R di eGlio il mio vicino crucco con una S RR 2012 da 1040 km ha avuto un problemino biella spezzata all'attacco dello spinotto (mezzo cerchio dove s'infila lo spinotto) cilindro bucato..............
        Gira che ti rigira .........

        s? contento che vi siete divertiti !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          turno con il brivido anche
          Infatti! Una di quelle cose che da certa gente non ti aspetti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutta sta fatica per andare come una comunissima 1198 old smanettata da un porchettaro qualunque... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              live e quanti turni volevi fare con una 1 al posteriore 20 ??


              chi hai fatto 3 turni + 1ora libera ,hai fatto oltre il lecito bravo te a pascolare in 07 con una 1 finita ..... quella gomma a met? del secondo turno era gia arrivata come best performance

              il mugio con l'asfalto nuovo di grip ora ne d?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bananarama View Post
                tutta sta fatica per andare come una comunissima 1198 old smanettata da un porchettaro qualunque... :gaen:
                Uno ci? la moto preistorica, l'altro cill? spompata... che sghifo :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Live quindi hai girato con k5 o mi sono perso qualcosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Live come mai non hai pensato ad un bel treno di slick? Solo la crisi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ieri sono andato al mugello con eGlio
                      giornata organizzata dalla ktm, molto bene deve dire
                      turni di 20 minuti divisi per categorie (dichiarate..........)

                      entro la mattina ? tutto comperto e per terra c'? la solita umidit?
                      ho un treno di pirelli sc2 comprato usato.......la crisi ? crisi

                      ho allargato i semimanubri originali tagliando il fermo e aprendoli, messo catena 520 con rapporto 17-45, per il resto tutto come prima e ho anche carena originale con fari
                      messo pasticche sbs dual carbon

                      riprendo confidenza col muggio, ma per i miei gusti 20 minuti sono pochi
                      esco 2,10

                      secondo turno
                      cerco di dare un po' pi? di gas ma gli altri vanno troppo piano.........per non parlare di quelli che provano le ktm............
                      alla fine 2,07,69

                      la sc2 posteriore non mi piace per i miei gusti non ha grip e questo compromette tutto l'assetto della moto
                      allora mollo il posteriore levando un po' di molla e un po di precarico idraulico

                      rientro becco parecchio traffico e uno con una RC8 fa un gran botto, usciamo e sono iruscito solo a fare 1 giro e mezzo a 2.08

                      ultimo turno della mattina ci vado pi? deciso e giro sempre in 7

                      pausa pranzo metto una sc1 post nuova

                      nel pomeriggio ho 3 turni

                      primo turno
                      appena entro sento che le cose vanno decisamente meglio con la sc1 ma il traffico ? anche peggio, 2,06,69 con un ideal lap a 2,06,32

                      esco e la gomma ? in ottimo stato

                      secondo turno
                      spingo forte e guido bene, faccio ance sorpassi azzardati e becco anche quelche giro molto buono..............................sfiga delle sfighe si ? staccato svitato il cavetto di alimentazione del trasponder.........
                      esco riattacco il cavo e vedo che il post ? strappato.....

                      rientro al terzo turno
                      sento che al post va peggio
                      faccio 2,06,27 con un ideal lap di 2,05,03
                      ho fatto diversi 6 e qualche 7

                      alle 17 c'? entrata libera per un ora, rimedio un po' di benza ma il posteriore ? finito a dx ho fatto un vero solco
                      in alcuni punti il TC ? talmente invasivo che la moto si ferma completamente

                      mi becca Cordara col la RC8......mi passa ma lo ripasso
                      sapendo di averlo dietro spingo pi? che posso anche se il TC mi taglia da morire e la gomma strafinita non mi permette di andare come vorrei
                      mi infila alla bucine ma mi ci riattacco al culo
                      apro prima del prima e il tc stacca tutto...............riprende gas quando Cordara ha preso 30 metri, ma sul rettilineo so di non avere problemi ha sverniciarlo
                      ma toglie gas e per poco non lo centro..........

                      la moto si ? comportata bene mi sono divertito freni paurosi................

                      rispetto a tutte le altre moto va moto pi? forte comprese le kwasaki e comprese le bmw 2012
                      l'unica moto che reggeva era la R di eGlio

                      il mio vicino crucco con una S RR 2012 da 1040 km ha avuto un problemino
                      biella spezzata all'attacco dello spinotto (mezzo cerchio dove s'infila lo spinotto) cilindro bucato..............
                      lo potevi dire ci si beccava
                      comunque confermo tutto anche i cancelli con l'rc8 ma tutto sommato una bella giornata come l'anno scorso..
                      io ho girato bene la mattina poi il pom ho passeggiato per aver distrutto completamente il posteriore anch'io come te non sono riuscito a scendere sotto lo 06
                      l'asfalto del mugello si conferma x me una vera e propria incognita per gomme e assetto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        live e quanti turni volevi fare con una 1 al posteriore 20 ??


                        chi hai fatto 3 turni + 1ora libera ,hai fatto oltre il lecito bravo te a pascolare in 07 con una 1 finita ..... quella gomma a met? del secondo turno era gia arrivata come best performance

                        il mugio con l'asfalto nuovo di grip ora ne d?
                        La best performance l'ha data quando avevo il trasponder staccato ******* eva !!!!!

                        Cmq alle 17 e 30 col solco talmente scavato che saltava I'll post e entrava tc a tutto spiano
                        Ho rifatto 6

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Uno ci? la moto preistorica, l'altro cill? spompata... che sghifo :gaen:
                          Veramente ieri sono venuti a farmi sinceri complimenti per come andava la mia moto e per I'll sound corposo e pieno
                          Altro che spompa io te passo in malo modo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dato che il nuovo asfalto ti regala 2 secondi fatta la tara hai girato 08, impegnati di piu' e mantieni le promesse! :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bananarama View Post
                              dato che il nuovo asfalto ti regala 2 secondi fatta la tara hai girato 08, impegnati di piu' e mantieni le promesse! :gaen:

                              quoto,ci girano le hornet in 6 di passo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X