Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri al mugello giornata ktm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    elio...insomma...ke cavolo di mescole compro ?! faccio scorta di 6838 e 6854 ?!
    penso

anteriore 125/80 17 mescola media 343 o 8813

Posteriori
    195/65 17 mescola 8854 medio duro
    195/65 17 mescola 4886 medio per l'estate nelle piste con asfalto vecchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      penso

anteriore 125/80 17 mescola media 343 o 8813

Posteriori
      195/65 17 mescola 8854 medio duro
      195/65 17 mescola 4886 medio per l'estate nelle piste con asfalto vecchio
      ma tu mi parli di kr....costan troppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        ma tu mi parli di kr....costan troppo
        ah
        d211 non conosco le mescole ma in genere sono codificate in maniera simile

Comment

• Font Size
          ti?

Comment

• Font Size
            Utilissimo ! Grazie... Ma ste 212 qualcuno le ha provate alla fine o no ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Infatti! Una di quelle cose che da certa gente non ti aspetti.
              Arrivo tardi ...per difendere Stefano e per fare un po' di sfregio.

Era in rodaggio!

Io sono stato gi? sabato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirs76 View Post
                Arrivo tardi ...per difendere Stefano e per fare un po' di sfregio.

Era in rodaggio!

Io sono stato gi? sabato!
                meno male che dietro non aveva uno di primo pelo........

alle volte un insieme di coincidenze.........

io gli esco appiccicato alla gomma dopo che mi ha infilato alla bucine
                do tutto gas, la moto mi si ferma completamente per l'intervento del tc a gomma finita
                perdo 30 mt
                allora mi dico........mo li riprendo di motore
                appena il TC decide di ridarmi motore mi metto sotto carena e lo punto
                dopo 2 secondi mi accorgo che lo sto tamponando
                e faccio il movimento per evitare..............cosa che sanno fare solo quelli navigati

se fossi stato un bocia il botto grave era assicurato
                e dato il livello in pista ? stato un vero miracolo che la cosa sia capitata a me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  dato il livello in pista
                  Anche sabato ? stato un disastro.

Io sono entrato nel turno veloci col duke 690!
                  ...mi hanno sorpassato in due. ...e parecchi li ho sorpassati!

Comment

• Font Size
                    regola n. 1...mai mettersi in scia in pista se non si ? in gara.........chiunque esso sia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      regola n. 1...mai mettersi in scia in pista se non si ? in gara.........chiunque esso sia!
                      saggia regola

un mio amico s'? fatto 1 mese di ospedale fra croazia e italia per essere stato in scia di quello che lo precedeva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        saggia regola

un mio amico s'? fatto 1 mese di ospedale fra croazia e italia per essere stato in scia di quello che lo precedeva
                        manco se me pagano mi ci metto.......pensa che a valle l'ultima volta mi ? andata in desolfatazione la batteria e mi sono trovato senza potenza all'improvviso......MAI IN SCIA! ? da folli

Comment

• Font Size
                          manco se me pagano mi ci metto.......pensa che a valle l'ultima volta mi ? andata in desolfatazione la batteria e mi sono trovato senza potenza all'improvviso......MAI IN SCIA! ? da folli
                          e meno male che c ero io dietro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            e meno male che c ero io dietro
                            meno male s?, e meno male che non ? successo 3-4 secondi prima in pieno sul rettilineo della campagnano!!!!!!

ma tu stavi vegliando sulla mia fermaggine e mi hai passato in staccata dunque x fortuna no probl

Comment

• Font Size

vero, ma non ho dubbi che lui fosse in scia a ma prima della bucine............
                              quando incontri uno che ti rendi conto che sappia guidare, e su cordara non ci sono dubbi, puoi osare di pi?
                              il fatto che io poi cmq lo abbia evitato, vuol dire che a volte qualche kg in pi? (pure cordara ne ha ) qualche capello bianco in pi? magari tolgono qualche secondo finale ma danno molta meno probabilit? di cappellata

e poi, te pare che uno che ? in possesso di licenza internazionale.........possa avere qualche problema ad evitare uno che nonostante sia in rettilineo abbassato ha tolto gas ??
                              io so road racer........non do mai nulla per scontato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                vero, ma non ho dubbi che lui fosse in scia a ma prima della bucine............
                                quando incontri uno che ti rendi conto che sappia guidare, e su cordara non ci sono dubbi, puoi osare di pi?
                                il fatto che io poi cmq lo abbia evitato, vuol dire che a volte qualche kg in pi? (pure cordara ne ha ) qualche capello bianco in pi? magari tolgono qualche secondo finale ma danno molta meno probabilit? di cappellata

e poi, te pare che uno che ? in possesso di licenza internazionale.........possa avere qualche problema ad evitare uno che nonostante sia in rettilineo abbassato ha tolto gas ??
                                io so road racer........non do mai nulla per scontato
                                b? Piero dimenticavo ke sei un vero road racer!!

insomma questa stagione come va? ho letto che stai tornando ai livelli degni di uno come te! tipo 47 valle 5 muggio, 4 sagittario....OTTIMO!

daje er gassone

Comment

X
                                Working...
                                X