Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a fine giornata pensavo a "te" perch? tenere dietro una bmw sui rettilenei ? praticamente una cosa ipossibile...c'? chi c'? riuscito!
...a Rijeka non ho provato ad attaccarmi a una Crucca...la moto cammina forte, cio non toglie che ha fatto una gran impresa il nostro a tenere dietro quella orda di BMW
a parte le battute, mi pare che molti che vanno fortino al Mugello non riescano a trovare il bandolo della matassa a Misano (Kindly non mi permetto di riferirmi a te, non ti conosco e poi chiaro che al debutto con l's1000 devi prendere le misure).... non ? raro infatti trovare lo stesso pilota con tempi di rilievo da una parte e assoluta omert? dall' altra....
.... Misano ? cos? ostica ? lo chiede uno che non ? mai stato al Mugello, quindi senza metro di paragone
a parte le battute, mi pare che molti che vanno fortino al Mugello non riescano a trovare il bandolo della matassa a Misano (Kindly non mi permetto di riferirmi a te, non ti conosco e poi chiaro che al debutto con l's1000 devi prendere le misure).... non ? raro infatti trovare lo stesso pilota con tempi di rilievo da una parte e assoluta omert? dall' altra....
.... Misano ? cos? ostica ? lo chiede uno che non ? mai stato al Mugello, quindi senza metro di paragone
figurati io i miei tempi e consiegli ecc li ho sempre dati quando posso, alla fine faccio qualche gara ogni tanto, ma non sono di certo un pilota, sono un buon amatore che cerca di migliorarsi ad ogni uscita!
comunque ti dico, secondo me misano ? molto pi? difficile da interpetrare rispetto al mugello, ci sono molti punti dove si lasciano secondi..
io dicevo solo che tra un p?, perch? probabilmene ci ritorner? con la moto molto pi? apposto e poi perch? far? una gara e quindi li potr? dire il mio tempo grosso modo!
Fra poco meno di due settimane provero' la mia crucca sul rettilineo dei rettilinei (spero di fermarmi la in fondo!!!!)......Montmelo'.....1,2 km in leggera discesa!!!! Non vedo l ora!
bella marc?.........risolti quindi i problemi di elettronica ?
concordo con il discorso del cambio rumore
sopra i 12 mila ? una piccola F1
l'unico modo che ho sempre trovato per descrevere il suo suono.............una piccola F1
venendo anche io dal gsxr e guidando ancora oggi sempre il gsxr concordo anche sul fatto che................fino a 12 mila dici..........va bene sta moto
quando poi ti ricordi che ci sono altri 2 mila giri e li usi.........dici questi sono pazzi
ma non ? che girate tutti senza db killer ? io sto cambionetto di tono non lo avverto, ma come avevo premesso dai 12.000 ai 14.000 non sono molto vigile
ma non ? che girate tutti senza db killer ? io sto cambionetto di tono non lo avverto, ma come avevo premesso dai 12.000 ai 14.000 non sono molto vigile
c'? un netto cambio di rumore ed ? un rumore meccanico pi? che di scarico
cmq si, giro quasi sempre senza db killer con il bombardone akrapovic che spara
ma si sente bene anche con il db killer
c'? un netto cambio di rumore ed ? un rumore meccanico pi? che di scarico
cmq si, giro quasi sempre senza db killer con il bombardone akrapovic che spara
ma si sente bene anche con il db killer
Scusate l'OT...comunicazione di servizio: sabato ho portato da Willi il plexi, tutto ok :-)
Comment